Iscritto.
ps. Questo gioco e' un FAIL assicurato, ho fonti attendibili che lo confermano. Pero' la zona iniziale vale la pena giocarla.
Printable View
Iscritto.
ps. Questo gioco e' un FAIL assicurato, ho fonti attendibili che lo confermano. Pero' la zona iniziale vale la pena giocarla.
quali sarebbero ste fonti attendibili?
Ma è così difficile fare un mmo a tre fazioni con l'rvr di Daoc ?
A parte che le basi del progetto sono solide come lo e' stato il governo Monti, il gioco era stato "tentato" anche anni addietro, e realmente non ci lavora sopra nessuno dei "seri" della Betsheda..... faranno high marketing e HYPE enorme.... poi fara' la fine di Star Wars et. simila.
Sicuramente la story line sara' divertente, ma questi manco sanno cosa sia l'Rvr ..... non sperateci troppo su sto gioco, le possibilita' di riuscita sono veramente basse... (prevedo che il comparto grafico non regga per niente l'orvr di massa, peggio del culling di gw2 per intenderci).
Ci risentiamo all'uscita del game cmq.
Ok :) Bhe speriamo che ti sbagli, tanto oramai ai fail siamo abituati .
che poi c'e' da aggiungere che Bethseda non centra na fava e stanno sfruttando solo il nome (zenimax online e' una cosa separata, fanno solo parte dello stesso gruppo "zenimax media" ).
Zenimax online e' stata creata da un certo "Matt Firor" che lavorava a DAOC a suo tempo (WOW allora RVR serio), peccato che si occupasse soprattutto di "design" anche se il ruolo da lui ricoperto fosse cmq di discreto rilievo.
Ecco l'unica reale speranza di sto gioco.... e quindi c'e' poco da sperare, perche' a pensarci bene sembra una trollata fatta su misura like WARZ, speriamo di no...
Me lo ricordo molto bene Matt Firor vabbè vedremo :)
@finalyoko hellslayer se sara' un fail sinceramente nessuno lo puo' sapere a 1/2/3 anni di distanza dalla release, abbiamo comunque tutti le spalle larghissime riguardo ai fail, lo testimonia anche la tua MMO History no? Praticamente dopo daoc ogni nome su quella lista faila a nastro, in pratica tu faili da tipo quanto? 10 anni?
Per favore dai i "ho sentito dire" "mio zio lavora all'EA" "mio cognato cambia la carta igienica negli studi della Mythic" etc fanno ridere...
mio era uno sfogo personale su un game dove moltoi (troppi) stanno veramente riponendo speranze che secondo me sono mal fondate.
e cmq non dovrebbe uscire tra 3 anni elder scroll....
ps. non ho nessun parente in bethseda :)
tu mi prendi troppo alla lettera, tutti ripongono fiducia su OGNI mmorpg che esce se vai a vedere perche' praticamente e' da daoc che non ne esce uno veramente serio.
Pur io non ci spero niente ma se il buongiorno si vede dal mattino e se una software house come la bethesda ci lavora di sicuro mi da un po' piu' di fiducia.
Detto questo ne tu ne io ne nessuno puo' dire se sara' un fail ancora (la storia della fonte attendibile a me fa ridere se permetti), speriamo di no ovviamente, se poi lo sara' sticazzi, tanto c'e' gia' una lista interminabile, uno in piu' non fa differenza.
ma tu fai gli "sfoghi personali".. su un gioco che non è ancora nemmeno in beta.. e di cui ci son in giro solo Screen e un paio di trailer (fra l'altro di ottima fattura).. e di cui l'unica info pvp che hai è che ci sarà una sorte di "frontiera" e 3 fazioni in lotta per il controllo (4 con gli imperiali se non ho capito male.. ma sarà una fazione di npc ).
sinceramente fatico a comprendere cosa ci sia da "sfogarsi".. fossi in te sarei molto più incazzato con quegli idioti di swtor.. o quei "geni" del gameplay di gw2.. visto che li di materiale per "sfoghi personali" ne hai veramente in abbondanza :rotfl:
Mat il problema e' che e' un gioco morto sul nascere molto probabilmente, visto che sono gia' partiti prendendo per il culo la community, ti ricordo che non e' Bethseda ma Zenimax (non sono la stessa cosa ASSOLUTAMENTE), forse sara' anche un bene in futuro, chi lo sa. Ma valutando le cose oggettivamente a parer mio sono partiti male (e non solo io me ne sono accorto, girava anche un video su youtube a riguardo se lo trovo lo posto), anzi molto male.
Come dice Odyen vedremo cosa accadra', ma visto che come tutti i "futuri" MMO c'e' chi va in hype e chi rema contro, a sto giro remo contro per i sopracitati motivi.
Su questo forum molti seguono Elder scroll online soprattutto per l'rvr 3 fazioni annunciato e per il lore, ecco perche' ho citato RVR.
Gw2 e' uno dei meglio prodotti riusciti negli ultimi periodi ,che poi la concorrenza faccia schifo ne sono pienamente daccordo,e' anche ormai appurato che tu odia quel gioco.
sono opinioni personali.. a me gw2 non ha preso.. come non ha preso tantissima gente che ha smesso o lo gioca ogni tanto solo perchè non c'è la sub.. ma questo cmq non c'entra nulla con TESO..
perchè tu lo stai criticando per partito preso.. sulla base di nulla ancora.. visto che non si sà veramente nulla di concreto.. mentre le critiche a gw2 vengono dopo beta e 6 mesi di release.. se permetti c'è una bella differenza.
ora a parte il fatto che mi pare di averti detto chiaramente, come molti altri, che non vedo l'ora di provarlo non certo perchè mi aspetto l'rvr di daoc.. ma perchè è tes.. se poi il pvp funzionerà ben venga se no amen.. ma il punto è cmq che sei "prevenuto" sul gioco.. per cui le tue critiche sono poco credibili.. mentre han un ben diverso spessore quelle su gw2 che son ormai frutto di mesi di gioco.. quindi di che stiam parlando?
qualcuno è stato preso?
da quel che so' non hanno ancora iniziato a mandare inviti anche perche' hanno avuto casini con le iscrizioni..... controllato su fb..
Perchè ? Cosa c'è di male nel voler ripetere un'esperienza che, a detta di molti se non tutti, è stata la migliore di sempre nel mondo del pvp ? Tra l'altro, poterla ripetere in una forma simile oggi vorrebbe dire avere meno limiti tecnici e godersela ancora meglio rispetto a 10 anni fa.
Edit : per restare in tema, no, ancora niente inviti.
ma anche no jinn, io ci sto ancora giocando e ho giocato a tutti gli altri pvp games, daoc ancora da palate aoe, parere personale ovviamente.
Olè, ennesimo thread su Daoc, ma anche basta no?
Piuttosto, si hanno notizie sugli inviti? continuo a refreshare la mail come sempre o lascio perdere per un pò? :D
http://www.dailymotion.com/video/xz0...2#.UWry0KLrzpE
porca troia che merda HAHAHAHAHAHA
Link su Mega per scaricarlo
https://mega.co.nz/#!tUMhQYJZ!Z_jUwj...6YzBnsZD96Bd7U
Tbh non sembra orrendo. Il feeling di TES c'è nelle ambientazioni e nella gestione del pg/inventario etc. Il vero problema è che TES sarà solo la cornice per l'ennesimo mmorpg dove si grinda e si fa quello che i devs ti dicono di dover fare per divertirti (aka themepark), cosa TOTALMENTE contraria al principio fondante di TES dove il bello è proprio esplorare e poter fare il cazzo che ti pare senza sentire nessuna costrizione.
mah non mi dice un cazzo
ho dovuto controllare il link del video 2 volte... ero convinto fosse un video della ̶b̶e̶t̶a̶ alpha di age of conan...
Per essere Elder scroll online, ma me non sembra male, sinceramente pensavo peggio.
SI vedono 20 minuti di poco, zona iniziale e prime quest, char ancora acerbo e via cosi, mi sembra un po' poco per cassarlo.
ho visto fino al fight col mudcrab sulla spiaggetta dove arriva. tragico è dire poco. il combat pare dare ancora meno (molto meno) feeling di skyrim vanilla
no bhe'.... e' il gioco del futuroh ..... sisi
Mi pare un must-have :confused:
Era cosi' brutto che hanno tolto il video? Non vanno i link qq.
....lol
http://www.elderscrollsonline.com/en...liances-at-war
non sembra malaccio sulla carta sinceramente
Da questo video non sembra male imo, si presta bene ad un gameplay con pochi cc e molto mouse aiming.
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=1_Fr6VF_1LA