Originally Posted by
Axet
E' appunto quello che si contesta. La gente sta in terza corsia perchè gli piace, va a 100km/h fermo inchiodato e non si muove manco se cade un meteorite. Un comportamento del genere è molto pù pericoloso che non andare a 160 invece che a 130, ma esponenzialmente più pericoloso.
Boh io a volte vado oltre al limite, altre volte no (tipo ieri tornando dalla montagna mi son fatto l'autostrada a max 110 perché mi girava così). Quando posso occupo la corsia più a destra e anche quando c'è traffico e sono sulla corsia di sinistra se ne vedo uno che mi arriva da dietro lanciato (sia che io vada a 100km/h e lui a 130, sia che io vada a 200 e lui arrivi a 250), prendo metto la freccia e alla prima occasione mi sposto e lo faccio passare. Mi sembra la cosa più naturale del mondo tbh.
Guarda in moto sono veramente poco spericolato, almeno per quanto concerne fare i "numeri" nel traffico, altro che poca prudenza. Se io mi metto a sinistra, in una strada a corsia singola (abbastanza larga che potenzialmente ci passano insieme 2 moto e 1 macchina contemporaneamente) con guardrail da ambo i lati, sto li 2 o 3 minuti facendomi vedere e tu stai APPOSTA tutto a sinistra, allora dopo qualche minuto mi sposto a destra e tu stai APPOSTA tutto a destra.. sei un figlio di troia, ritardato e coglione. Altro che moto gp, lol.