se si mettessero assieme tutte le mani avanti di sto thread si farebbe la sfera genkidama come ridere.
io invece le mani le stringerei volentieri alla gola di quello scimmione del cazzo di lucio.
se si mettessero assieme tutte le mani avanti di sto thread si farebbe la sfera genkidama come ridere.
io invece le mani le stringerei volentieri alla gola di quello scimmione del cazzo di lucio.
Quotami dove sono le stronzate, pagliaccio.
Io guardo i fatti: la juve nelle ultime 9 giornate ha fatto 8 vittorie e 1 pareggio, è in uno stato di forma strepitoso e ha 2 gare facili di fronte (di cui una che sarebbe in trasferta in realtà si gioca in campo neutro) e oggi ha pareggiato solo per via di una cagata pazzesca del portiere altrimenti se la sarebbe portata a casa facile.
Il milan è in uno stato pietoso da diverse giornate, nelle ultime gare ha racimolato un cazzo e un pelo di figa a livello di punti. Deve giocare contro l'inter (fuori casa), inter che deve fare tutto il possibile per continuare a sperare nel terzo posto.
Le probabilità sono scarsissime per il semplice fatto, e te lo rispiego visto che sei lento povero pupazzo, che il milan è messo di merda e ha un turno molto duro. La juve sta macinando risultati su risultati ed è quasi inarrestabile se non per la sfiga/follia come stasera, inoltre ha partite molto facili.
Di conseguenza, e vedrai che ci arrivi anche tu, la conclusione è estremamente logica: la juve è decisamente favorita per la lotta scudetto. Ha già vinto? Assolutamente no. E' probabile che lo faccia? Assolutamente si.
Mi auguro con tutto il cuore che avvenga il miracolo e la juve si suicidi, ma son realista e ci credo poco o niente.
p.s.:
ma la realtà è parallela parallela o è parallela per finta? Dovresti essere esperto a riguardo :rotfl:
edit:
occristo mi ero perso il pezzo dove rinfacci l'errore di domenica dopo che nelle ultime giornate contro al milan è successo DI TUTTO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah ma il rigore di nesta avrebbe sicuramente sancito la fine del campionato, altro che il gol di muntari :confused: :confused:
:rotfl:
Il cagliari e' aritmeticamente salvo hanno detto da sky,hanno calcolato classifica avulse e menate varie
GG alla juve campione d'Italia allora
Visti gli highlight di Juve-Lecce, come cristo avete fatto a non farne 9-10?
infatti è quello che fa incazzare.
buffon si è scappellato, ha le sue colpe ed ha scelto di sputtanare tutto nel momento peggiore
però non si doveva essere in quella situazione, ci siamo mangiati l'impossibile.
praticamente ogni cazzo di pareggio della juve è arrivato per questi motivi, poco cinici sotto porta e poi bum, inculata dietro l'angolo
ed è un problema strutturale, l'attacco di questa squadra non è da team di alto livello, non può essere il centrocampo a fare TUTTO.
per cui, che si vinca o che si perda questo fottuto scudetto, comprare gente davvero forte davanti, i Matri ed i Borriello vanno bene giusto come riserve.
ho visto adesso Delio Rossi...ma cosa stracazzo gli è passato per la testa?
Ha sbroccato, ovviamente reazione violenta da condannare, ed e stato infatti esonerato.
Ma Lijajic l'ha provocato come non avrebbe dovuto fare, una sanzione la prenderà anche lui.
sisi ma infatti Ljiaic è un coglione, però cazzo c'ha 19 anni...avrebbe dovuto corcarlo di mazzate in spogliatoio al massimo.
così è davvero inconcepibile
Ljalic l'ha provocato come fanno 13290429 giocatori quando vengono sostituiti. Ljalic è un cazzo di cinno che non ha manco 20 anni, delio rossi ne ha tipo 70, una reazione del genere non è minimamente accettabile. Se proprio volevi dargli due cartelle (non) da dietro gliele davi negli spogliatoi a fine primo tempo, non di fronte a tutto lo stadio e alle telecamere.
Un comportamente del genere è semplicemente folle.
Gli atti violenti sono di fatto un reato, quindi non giustificabile in alcun modo.
Ma spero anche in una bella sanzione per Ljiaic, personalmente lo manderei a lavorare nei campi di patate.
boh l'ho già superato, cazzo.
devo comprare una nuova scrivania per la combo pugno con cui l'ho sfondata più rosik post partita, però adesso son sereno.
Domenica bisogna asfaltarli.
senno complimenti al Milan, estate in brasile per rosicare l'intera foresta amazzonica e ci si vede il prossimo anno.
Che squadra debbo tifare affinche la d amico si spogli e faccia vedere le sue gemelle????
:drool:
:drool:
delio rossi ha fatto bene
per quindicimila motivi, chiunque ha mai fatto sport sa che le decisioni del proprio allenatore non si discutono.. soprattutto se sei un cazzo di muccusiello di 19 anni, non esiste che applaudi il tuo allenatore e non esiste al mondo che ti permetti anche di dirgli qualcosa. a maggior ragione se colui che applaudi è l'unico allenatore che ti ha fatto vedere il campo in italia. zingaro di merda.
"eh ma se voleva dargli due schiaffi lo faceva nello spogliatoio" (cit.).... dio che cazzo di ipocrisia, ce l'avete proprio nel cervello.. è una forma mentis ormai. ripigliatevi.
Si ma un settantenne che picchia un 19enne? Dai su... E' da denuncia penale,eh..
Ha fatto bene -.-.... Mica e' il padre..
zlatan se vuoi esagerare esagera, non me ne frega un emerito cazzo. quello che ho visto coi miei occhi è un settantenne che da due schiaffi ad un ragazzino molto maleducato.
l'ultimo ragazzino maleducato che si è permesso di fare troppo il fesso in mezzo al campo era negro ed ha preso un calcio in faccia da materazzi e un altro calcio in faccia da ibra.
in qualsiasi sport ed in qualsiasi squadra ci sono due regole fondamentali, la coerenza ed il rispetto. se tu sei un ragazzino che non conta un cazzo non puoi avere nessuna reazione, non ti viene predonato nulla , neanche se rispondi verbalmente in malo modo, l'unica cosa che devi fare è abbozzare e tornare a casa da papà a piangere.
ha fatto bene rossi a dargliene, finiamola con la finta ipocrisia pd
I panni sporchi, se proprio devi farlo, si lavano in casa. Non c'era NESSUN bisogno di fare una scenata del genere in diretta nazionale. Può avere tutte le ragioni del mondo, dopo una reazione del genere passa automaticamente dalla parte del torto.
Non si discutono le decisioni del mister? Hai totalmente ragione. Ma delio rossi aveva N-mila modi per rivalersi, modi che sicuramente avrebbero pesato di più sul giocatore. Tipo metterlo fuori rosa, ad esempio.
Riguardo all'altro tuo reply: due schiaffi? Gli ha tirato svariate cartelle, mica due schiaffi.
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=_r4AW_pnsJ0
magari bakaras/anak si ricorderanno di tom rosati
leggete un po i commenti che ci sono scritti...
la verità è da quando esiste il calcio che gli allenatori fanno anche il mestiere dei padri e degli educatori, alcune volte sotto gli occhi di tutti, altre volte in privato. e voi ora ve ne uscite con la denuncia penale per abuso di minore, :cry: povero zingaruccio ljajic scappato di casa per la guerra nei balcani :cry:
ma dai, piuttosto c'è da dispiacersi che delio si sia definitivamente rovinato una buona carriera
Cmq eran pure altri tempi.
Qua c'è una forma di ipocrisia nel mondo del calcio che han messo la regola delle squalifiche per bestemmie (che poi subito han lasciato perdere), il "fair play" quando un giocatore è a terra e non si è fatto un cazzo.. e stronzate varie.
Quindi non m istupisco che desti scandalo una cosa del genere come quella di Delio Rossi, sicuramente non ha fatto bene comunque, almeno dal mio punto di vista.
Poi che ste cose succedano è verissimo, e che ci debba essere il rispetto è altrettando vero.. poi voglio ricordare, Capello e Ferguson han anche + volte picchiato i propri giocatori.
anche secondo me i panni sporchi si lavano in spogliatoio.
il problema di delio (che secondo me si è rovinato parecchio la carriera con quel gesto) è l'essersi proprio gettato su ljajic.
fosse stato uno scoppelloto, uno schiaffo, un calcio, ok..
ma si è lanciato su di lui colpendolo più volte...
esagerato.
però non oso immaginare la tensione di qst allenatore in un ambiente assai difficile
la prima volta che vedo finalmente un allenatore prendere a calci in culo sti ragazzetti imbecilli e irrispettosi e me lo silurano. Orcoddio quando m'allenavo io non dovevo neanche azzardarmi ad alzare la voce con l'allenatore.... sarà che per fortuna non giocavo a calcio ;)
Ha fatto benissimo non bene, mi spiace per l'allenatore.
Doveva dargliene di più
No, è che erano altri tempi.
E poi non giocavi in Serie A o in parti dove sei visto da tutta Italia e non solo come ora.
Quando giocavo a calcio io (non eran poi altri tempi, qualche anno fa :sneer: ) però (putroppo) non giocavo in Serie A, e c'era molta meno attenzione, anche mediatica, a volte non c'era proprio (i canali regionali, locali giusto quelli).. e ovviamente come si DOVREBBE fare, non fiatavi, se l'allenatore era nervoso e ti faceva allenare per un'ora in più stavi zitto, solo perchè magari il giorno prima ha mangiato male :sneer:
Ci davam del "tu" solo perchè l'allenatore era bravino e cmq giovane e quindi, intelligenza sua, istaurava anche rapporti personali con i giocatori, tanto che si usciva anche insieme diverse volte, cosa non plausibile tra un 70enne e un ventenne comunque.
Ma stava ben attento a farti capire che una cosa era "fuori" l'ambiente "lavorativo" è un'altra quando sei sul campo.
Per dirci quando ti sostituiva dovevi star attento a non impressionare nemmeno l'allenatore, a volte sorridevi per non far trsparire la semplice delusione di non giocare più :sneer: e se l'allenatore cercava il 5 (in genere si comunque) glielo davi, altrimenti testa bassa, e non avvicinarti neanche all'allenatore, diritto in panchina zitto e muto :sneer:
Ma ora nel 2012 con l'attenzione mediatica che c'è, soprattutto nel calcio, e l'ipocrisia che gira negli ultimi tempi, come fai? è impensabile, e sicuro non ha fatto bene (ma per lui, adesso è esonerato e ha "macchiato" una carriera da allenatore). Basti pensare che noi stessi, da semplici tifosi, e nessuno guardava la partita della fiorentina lol, a partita in corso (della nostra squadra) eravamo a roflare/indignarci per il gesto di Delio Rossi :sneer: (in realtà io l'ho visto stamattina, ma in genere è stato cosi).
Poi ormai vabe, ci dovrebbero essere gli Avengers in ogni partita a picchiare metà squadra perchè ormai nel 2012 non c'è nessun rispetto dei giocatori, ne verso gli altri giocatori, ne verso l'arbitro, ne verso l'allenatore, li si dovrebbe prendere a calci 89 minuti su 90 della partita, ma purtorppo è impensabile, ti arrestano ora come ora :sneer:
Per dirci, son stupito che non sia intervenuto il presidente della Repubblica :sneer:
ma infatti la cosa becera è che ci stanno montando su un caso mediatico, ma porcodio pensate a quel ritardato di buffon che un altro po sta per gettare al vento il 60esimo scudetto della juve, quello della sesta stella!
Ha sbagliato e basta, sicuramente aveva ragione da vendere ma non ti puoi permettere di farci vedere una scena del genere alla tua età davanti a migliaia di spettatori... ci sono tempi e modi.
Emma daccordo che ormai ti sei costruito il tuo personaggio che deve fare il figo ed il bastian contrari in ogni cazzo di topic, però non esageriamo.
Una reazione del genere in un mondo mediatico come il nostro non va bene. Si può umanamente comprendere il gesto del tecnico, ma non è ammissibile giustificarlo.
peluche hai la stessa opionione di massimo mauro ed axet, ti dico solo questo.
emma, piantala di fare il tipaccio da eccellenza. se alleni la casalpusterlenghese e prendi a schiaffi un cinno che ti manda a fare in culo, al massimo arrivano i genitori a minacciarti di denuncia e tu al max gli rispondi che hai fatto quello che avrebbero dovuto fare loro da tempo.
chiunque viva sotto i riflettori deve accettare delle regole, ipocrite come pochi, ma dovute perchè il fottuto mondo ti guarda.
e il mondo > u.
non è fisica quantistica o filosofia aulica, è logica applicata alla realtà.
povero liaijc, povero zingaro emigrante, abbandonato dalla famiglia, scappato di casa, in fuga da una guerra :cry:
francamente visto l'esempio di merda che già i giocatori si permettono di dare ogni qualvolta scendono in campo, io me ne strafotto che il mondo guarda, visto che il buon senso, le buone maniere e quella che dovrebbe essere una figura dignitosa del calcio se ne sono già andate giù per il cesso da tempo immemore.
Giocatori che bestemmiano dietro l'arbitro ogni volta che fischia, gente che si mena, sputi, falli bastardi compiuti sapendo che l'arbitro non ti vede perchè è voltato dall'altra parte e potremmo continuare ancora... sto scempio te lo sei scordato? Non credo, quindi, piantatela di fare i finti buonisti perchè il mondo guardaaah, è una diarroica partita di campionato, non la finale dei mondiali, ma anche fosse, sta gente quand'è in campo fa le peggio merdate, quindi, sti gran cazzi della figura.
Preferisco di gran lunga un confronto diretto e trasparente ai sorrisini di facciata salvo poi le peggio cose appena ti imbuchi nello spogliatoio.
Molto meglio che tutti vedano di che pasta è fatto l'allenatore, prima di farmi riprendere in mondovisioneh mentre il coach mi apre il culo magari ci penserò su due volte a di mancargli di rispetto (premesso che io personalmente non mi permetterei mai, ma probabilmente il calciatore coglione medio attuale potrebbe capirla meglio).
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...12521035.shtml
citando gli offlaga disco pax: "signora, suo figlio ha la faccia come il culo!"
volevo proprio vedere a parti invertite se non avrebbe OBBLIGATO anche altri campionati a giocare in contemporanea.
apparte che se fosse per me, preferirei giocare prima. vinci e dai il triplo della pressione sul milan...
però c'è anche da indicare che nel caso di vittoria dello scudo, è bello anche festeggiarlo in diretta (vedi il real che cmq ha giocato dopo il barca).
PS: bello il pezzo su guardiola. lui ci ha scherzato ma per me dev'essere vero..
ammaza del "confronto diretto e sincero", ragazzi su un settantenne ha picchiato un ragazzino, ci sono volute 4 persone per tenerlo, e andiamo ma che modo è mai questo???? manco un padre picchia il proprio figlio in quel modo, io ammetto le pizze educative, ma diamine quello prima ha caricato un pungo, poi gliene ha rirati altri due a mano chiusa.....
si certo, tutti a fare QQ su quanto siano violenti e animali i tifosi e poi fate i galli con episodi del genere.
ma come stracazzo ragionate?