mi pare di aver letto che is parla di una 20ina di ore per un playthough pulito a normal, quindi non è che sia sto impegno enorme rifarlo
Printable View
mi pare di aver letto che is parla di una 20ina di ore per un playthough pulito a normal, quindi non è che sia sto impegno enorme rifarlo
Beh magari già un clear completo di tutte le quest e sottoquest con achieve annessi son ben piu di 20 ore anche solo normal...
ma vi programmano in serie o riuscite anche ad avere Vs idee?
si rifarmi una run a difficolta tetraplegico a me rompe i coglioni posso scriverlo senza mettermi un medicinale per le piattole per disboscare i fanboy , opinioni pareri e tutto il resto non possono piu esistere?
se posso sopportarlo per il primo pg se mai volessi rollarmene un altro mi darebbe un enorme disincentivo nel farlo, pensavo che fosse una cosa normale, oppure non posso pensarlo
il fatto è che si è sempre saputo sarebbe stato così, lo compri per farci un giro normal-nightmare-hell con 1pg e poi lo cestini. non ne vale la pena imho a prenderlo a prezzo pieno.
l'ho gia comprato dallo store (seconda volta che lo scrivo) e già scaricato
si sapeva? no non si sapeva che a normal i dev dicessero papale papale che morire e' quasi impossibile e che probabilmente per tutti normodotati la prima run sara' una grossa prefazione al gioco, mi pareva palese se normal e' cosi facile che e' difficile ,anche a detta dei dev, morirci se non altro dessero una possibilita di non sfracellarti i coglioni _elevato al numero di pg che vuoi farti_ lo ripeto anche questo per la seconda volta : il livello base del gioco, in tutti i giochi a cui si gioca, lo giocano solo chi non ha dimestichezza... molti vogliono una sfida o la noia li assale subito, rispetto chi vuole un passatempo mentre e' al telefono con la ragazza, , ma non e' cosi per tutti
Poi lo ripeto magari i dev dicono cazzate e gia a normal dal secondo atto diventa piu' tosto, almeno piacevole.
vuol dire che ci faro un giro cosi come dici e niente secondi pg, amen poi il pvp etc se devo fare pvp sicuramente mi sposto su Gw2 quando esce, il pvp di diablo mi fa sbocco non mi e' mai piaciuto, per me diablo e' ed e' sempre stato gioco da giocare in single (per questo la rigiocabilita con un pg differente come gameplay per me e' importante) o coop a cazzeggiare ma il nerdarci infoiati per costruire il pg o farci pvp non mi interessa.
e' diablo mica un gioco da giocarci secula seculorum... e' un gioco che al massimo dopo un paio o tre run riprendi dopo anche tot mesi quando non hai che cazzo giocare, voi ne parlate come se fosse il gioco a cui dedicargli mesi e mesi o anni, rispetto i vs gusti ma per me e per molti altri (e tu dovresti saperlo visto che lo diceva anche alex la volta scorsa) non e' cosi.
ma infatti come hai scritto pure tu diablo è un gioco che si riprende ogni tanto e gg, ti tiri su un pg e poi dopo tot mesi magari ricominci con un altro. Farsi 4 difficoltà con tot pg diversi di fila è da autistici imho. Almeno io personalmente ho sempre fatto così coi primi 2 capitoli.. cioè giocavo un pg e poi magari dopo qualche mese quando mi prendeva bene ricominciavo.
Ma è da sempre che è così... poi vabbè c'erano le classiche speed run dove bastava killare il boss di fine atto e passavi diretto al successivo, quindi alla fine non era manco così stressante. Penso si potrà fare lo stesso anche per D3 almeno per skippare la diff. normal che probabilmente è la più pallosa.
si razj ma 20/30 ore quanto cazzo sara' un walktrough per uno che non ci si infoia sono una settimana e forse a rompersi i coglioni prima di giocare, mi sembrava piu furbo trovare un altra soluzione visto che normal l'hanno fatto cosi semplice come loro stessi ammettono
poi be se passano mesi e mesi uno magari se lo scorda ma ripeto nella beta ho fatto 2 pg per quel poco visto il 15 esce il gioco e pensare di rifare quelle 2 orette di gioca gia fatto 2 volte e noiosissimo col pg immortale mi rende perplesso.
edit: poi se si potranno fare le speed run per skippare normal meglio ed infatti di questo stiamo parlando, ragionando e riflettendo.
non so se ci son dei limiti espliciti ma la progressione che han detto è
normal 0-30
nightmare 30-50
hell 50-60
inferno 60
e continuo a non vedere il problema se ti boostano... arrivi al 60, lo vesti come vuoi e via: il level cap è solo 60....puoi fare gli altri seguendo chiunque...fanno instakill di tutto e via...
perchè intanto è da vedere se si può boostare o se ci sono meccaniche per le quali ad esempio l'exp viene annientata se c'è nella partita un tizio di nmila livelli piu di te che cleara tutto.
ma soprattutto perchè boostare/farsi boostare è una rottura di cazzo, figa io ho i terrori notturni ancora se mi viene in mente malmo/foresta maledetta/modernagrav a powerlivellare gli alt asd.
no seriamente, a me pare un desiderio perfettamente legittimo una volta che hai fatto il primo 60poter partire col secondo pg dritto a NM con una sorta di /level
dopo un paio d'anni
forse
cmq qui non si voleva questo
qui si voleva un pg istant 30~ appena finito normal, poi un'altro istant 50~ appena finito incubo, per "cambiare classe" ad ogni step
:rain:
p.s. powerlivellare su daoc e rushare su diablo2 erano due cose tanto diverse quanto il giorno e la notte..
ma di che vi preoccupate?
nessun gioco ha mai avuto uno shortcut per il leveling alla release, lo metteranno dopo com'è SEMPRE stato.
è che so già che partirò con una classe, poi creerò un alt a scazzo, che mi piacerà più della prima classe con cui ho già fatto 40-50 livelli, dopodichè ci sarà una terza classe, che sarà quella che effettivamente mi piace davvero. E' una legge matematica praticamente, non fallisce mai QQ
ma infatti su diablo come minimo bisogna farsi tutte le classi e portarle al cap :)
Tanto sicuro si inventeranno qualcosa per la longevità del gioco.
Non siamo più ai tempi di D2, imho un pacchetto multi ben congeniato sul coop sarà già nei loro piani.
Imho avete scordato un paio di cose: la storia è sempre quella e va ripetuta in loop, anche se con mappe diverse l'effetto twin peaks è assicurato. Però ad ogni run i livelli son diversi, quindi cambiano le skill/rune e le più sgrave se ci fate caso stanno verso il 60.
Insomma a differenza di d2 in cui i pg erano più "monolitici" e se la build usava roba di basso tier (tipo bone spear toh) l'unica differenza come gameplay fra normal e hard erano le mappe, qui cambiano anche le skill, certe build ultrafighe fatte col calculator le giocheremo solo in inferno.
Come giocabilità per gli alt imho non sarà così noioso, posto l'effetto twin peaks come sopra. Le 5 classi hanno stili di gioco molto diversi, sec me non è detto che se hai fatto una run fino a hell con un barb senza problemi, riusciresti a partire da hell con un dh come se nulla fosse. Sec me un minimo di gioco a livello mongolo aiuta a capire come si gioca un pg.
Inoltre in beta con il secondo e soprattutto il terzo pg sono arrivato al lich king in meno di un'ora, saltando esplorazione e dialoghi nelle quest. Immagino che un sec pg si tirerà su in molto meno tempo (specie se col primo gli hai preparato un pò di equip).
no quello che si voleva e' quello che ha detto pazzo cioe evitare di fare nuovamente livelli piu bassi e noiosi ogni volta che si rerolla, se in altri giochi il walktrough da fare e' uno qua per maxare un pg devi fare minimo 4 walktrough per 1 pg.
anche io sono convinto come randolk che prima o poi lo introdurranno sicuramente.
bhe son previste 2 espansione a distanza di un anno ciascuna, però può essere che aggiungono roba topo dlc...
con dlc non dico roba a pagamento, ma intendo patch che aggiungono roba... però in effetti la blizzy con diablo non lo ha mai fatto, però lo ha fatto con wow aggiungendo nuovi dung etc
con diablo 3 lo fara' (lo ha fatto anche con d2 in realta)
ma content patch non sono dlc :p
In realtà con diablo 2 lo ha fatto...la v.11 aggiungeva l'evento Pandemonium con tutti gli Uber boss.
Certo fu rilasciata molti anni dopo LoD.
Wow ogni 4-5 mesi fanno uscire un nuovo "tier" di content per far si che al gente che ha clearato tutto continui a pagare l'abbonamento. Poi secondo me loro hanno uno strumento di controllo abbastanza sofisticato, possono vedere il trend dei player che giocano, quanto giocano, a che livello di difficolta etc. COn questi dati appena vedono che l'utenza inizia ad abbandonare tiran fuori l'espansione...
Si chiama conto corrente.
secondo me sei un pelo confuso
:sneer: