Ma quale build usi?
Printable View
Ad inferno l'unica build che ho trovato che funzioni è:
Poison Dart (triplo colpo)
Hex (quello che volete, a me piace la cura)
Grasping Hand (slow 80%)
Soul Harverster
Spirit Walk
Mass Confusion/Horrify (quello che preferite)
Come rune uso quella che ti fa rivevere, riduci cooldown di Big Bad Voodo-Fetish Army-Hex, e quella che fa spawnare i feticci (che ripeto sono gli unici pet tank decenti che abbiamo :v)
Ieri mi hai consigliato anche ingame questa spec, ma non ho ancora il livello adatto per provarla.
Però dandoci un'occhiata:
- il gargarozzo regge più di due colpi? A me ad abisso va giù a velocità imbarazzante;
- hai provato la pioggia di rane / bomba di fuoco al posto dei ragni? Imho fai ancora più danni;
- riesci davvero a sfruttare il vudù? a me pare troppo piccola l'area in cui i suoi poteri hanno effetto.
Alla fine quella build è unicamente puntata alla passiva quando vai in giro.
Le spell le usi seriamente solo contro i boss, il resto del tempo le spammi a caso per avere la passiva accesa
Allora : per quanto mi riguarda i punti fermi sono (1)Poison dart con tre colpi , preferirei la pioggia di rane ma consuma troppo mana (2)Soul Harvester (3)Spirit Walk
A rotazione sto provando le altre skill, però fino ad ora mi son trovato bene con i cani+gargantua, non riesco ad usare i feticci, mi sembrano poco efficaci. Per quanto riguarda Mass Confusion, avrei una domanda : ma funziona ? Ho provato spesso ad usarla ma sembra che non funzioni a dovere.
Allora: A me personalmente fa cagare Poison Dart ma è purtroppo la best spell che abbiamo per fare danno. Non farà aoe ma va un botto di dps single target e ti permette di kitare isi.
Pioggia di rane infatti purtroppo spreca troppa mana, non riesci a tenerla su (ovviamente con equip umano, niente cose da 10 biliardi in AH) e le rane normali hanno troppo poco range.
Allora, fino a atto 1 hell vanno bene cani e Gargantua, dopo buttali. I cani già da atto 2 (hell eh, inferno manco pensalo) vengono oneshottati da TUTTO. Anche la più merda li oneshotta. Passi più tempo a tirarli su che loro a stare fuori. Il Gargantua invece viene Trishottato, cosa abbastanza inutile visto la quantità di nemici che trovi, anche qui istant morto. Ad inferno cani esplodono appena vedono un nemico, manco si avvicinano; il Gargantua viene bishottato dal primo mob che vedi.
Io ho provato un po' tutto ti dirò: il vero problema è che ad Inferno i CC durano boh 1-2 secondi max. Confuse ne dura 2 solo che i nemici spessissimo non si attaccano a vicenda ma corrono in giro per la mappa a caso (con la passiva Mass Hysteria quelli non confusi vengono stunnati per 1 secondo) e risulta semi inutile se non per un "OHGODSALVATEMI" button. Horrify perlomeno ha 20sec di cd.
La Grasping Hand la trovo ottima per kitare, slowa un fottio.
E ripeto, Hex>>>>>>>>all. Fa un morf ogni 2sec circa che blocca le abilità degli elite (almeno alcune) e cancella le animazioni (sono stato salvato INFINITE volte dal mio Hex). Per di più una cura di 2000 ogni boh, 4 secondi non è male.
I fetticini della passiva a me piacciono. Non è che tankino benessimo eh, però visto che vanno giù in due colpi come il Gargantula e visto che ne durano anche di più visto che si muovono come matti sono un mini tanking ottimale.
ho appena sbloccato vision quest ma non trovo una build decente per sfruttarla, a me il pipistrellone fa merda, è troppo lento...
Sono d'accordo
Ora sono al secondo atto hell e sto facendo parecchia fatica con i gruppi di elite/champion, in genere faccio esplodere subito i cani non appena arrivano a tiro dei mob, sperando che ne rinasca qualcuno grazie alle rune ed è un problema perchè rimango poi scoperto per il tempo rimanente. Il gargantua regge ancora abbastanza bene.
Appurato che i cc durano troppo poco per essere efficaci, a questo punto non converrebbe inserire Tormento con la runa che rallenta i nemici del 30%? Se stackasse con l'80% di grasp hand i nemici dovrebbero essere fermi in teoria..
Sono d'accordo, ho provato hex e mi è stato parecchio utile per gli elite.
Non la uso quindi non posso dare un giudizio.
Mi ripeto: ma la usate la passiva Visione? Quella mi ha risolto tutti i problemi di Mana. Con quella attiva (cioè sempre in combattimento) non riesco a consumare Mana nonostante lo spam continuo di Pioggia di rane, rimane sempre cappato al 100% perché non riesco a consumare tutto quello che la passiva rigenera.
edit: anche io sono all'atto 2 Hell. Per uccidere gli elitè ci metto parecchio kitando quasi tutto il tempo, fermandomi giusto 1 secondo ogni tot per usare Grasp+80% e rane se faccio in tempo.
Ormai mi son specializzato nel kiting ciuccia vita, cioè corro via in modo da allineare dietro di me i nemici, ma appena Soul harvest+3sec e Spirit walk+life ricaricano, inverto la marcia e corro in contro alla massa di mob attivandole entrambe, in modo da buffare l'int e fullare life allo stesso tempo. Poi riprendo a scappare in direzione opposta a prima. :D
Ieri ho giocato una partita pubblica con 2-3 giocatori a caso e non ce n'era uno che sapeva kitare decentemente, son morti tutti un'infinità di volte.
edit2: i migliori son quelli che kitano nelle zone inesplorate della mappa, così da trovarsi con ventimila mob nuovi alle calcagna. :rain:
Mi fa cagare, perchè ti costringe a tenere 4 spell fisse in cooldown. E ad inferno non puoi permetterti di sprecare i timing a caso per avere sta passiva.
Ed in ogni caso per quanto sia forte contro i random, pioggia di rane ha un animation troppo lunga ed ha troppo poco range per inferno: il 99% del tempo lo passi a scappare indietro sperando in dio di sopravvivere :\
Obv Inferno non lo conosco, parlavo di Hell.
Comunque non mi costringe a tenere 4 spell in cd, semplicemente in battaglia le ho.
Mass Confusion + grasp + Soul Harvest + Hex le spammo sempre appena ricaricano, quindi mi bastano queste per tenere i cd necessari senza forzarmi a "sprecare" skill per tenere attiva Visione.
Domanda : ma se io uso l'armata di feticci con la runa che abbassa il cd a 98 secondi e la passiva Riti Tribali che diminuisce il cooldown del 25% anche dei feticci, il cd finale arriva a 74 secondi oppure mi rimane a 98?
Ri-edito : se tengo la runa per riduzione cooldown e la passiva il cd rimane a 98.
ma sto wd al 60 fa qualcosa oltre a sukare? rispetto agli altri ranged regge il confronto? al 30 è molto divertente e vario
Io sono ad Hell act III liv 58 e sto usando questa:
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dRi!UVW!caaZac
Mi trovo benissimo contro i mostri lenti, anche elitè, ma tipo contro demonietti/ragni con minion invulnerabili muoio senza possibilità di far niente.
Non so neanche cosa rivedere sinceramente, tranne la passiva Visione (indispensabile quando utilizzavo pioggia di rane) che forse ora è rimpiazzabile, dato che consumo pochissimo mana.
Sarà un problema di gear, dato che non ho comprato niente in ah e campo di drop miei o scambi/regali con i compagni di coop.
Io attualmente mi sto divertendo molto con questo PG sono livello 42, ad Inferno e sto giocando orientando tutto su i pet con questa build http://eu.battle.net/d3/it/calculato...PjT!aed!bYYZbZ quindi giro costantemente con 4 +1 + random feticci + 4 feticci quando la uso e mi trovo molto bene. Probabile che salendo di difficoltà dovrò rivederla, ma usare build senza pet mi sarei fatto un mage...
Quello è un porblema che ha anche il mio amico con cui ogni tanto gioco. Sembra che sia buggata la runa perchè non diminuisce il timing di recast e
rimane a 98 sec anche se hai quella passiva. Non so se il conto da fare per la riduzione deve essere fatto diversamente ma penso che ci sia bisogno
di un fix :/.
Mi sa che devo rifarmi l'equip, sto sukando anche dai bianchi ad Hell atto IV con roba droppata.
Voi come siete messi?
edit: risolto comprando un pugnalozzo cerimoniale da 700 dps :metal:
finito l'atto IV Hell in scioltezza ed ora sotto con Inferno atto I.
che build usate? Io sto andando di orsi a cazzo duro ma temo che in inferno sarà impraticabile (iniziato mo atto 4 hell, tipo sta sera arivo a inferno)
Io ho cambiato giusto un paio di cose dall'ultima postata: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dRi!UVe!aaaZab
a che ti serve vision quest con quella build che in pratica non usa mana? :|
A parte int e vit che sono ovvie, che poteri cercate negli items?
ad abisso mi sto trovando benissimo con http://us.battle.net/d3/en/calculato...UYT!dWX!abZcZZ
con 1po' di vitalità i pet un minimo reggono (al 54 provo la runa dei cani che li fa curare, tanto dei danni che fanno fotte sega, unico loro scopo è carne da cannone), tra spirit walk e grasp of the dead (anche la runa che ne riduce il cd non è male) kitare per guadagnare tempo è una cazzata.
rain of toads è fantastico, bisogna solo avere l'accortezza di non spammarlo sennò anche se costa poco mana si va presto a zero. praticamente fa danno ad area in 2 secondi, solo che si può stackare la spell una sopra l'altra, quindi vado di 4o5 cast di rane, 1po' di bombe, rane e così via. è una spell utilissima anche contro i waller, in quanto se ti mettono un wall davanti non ti menano, ma rane li colpisce lo stesso senza rischi. idem in tutte le stanze chiuse etc
ho provato solo rane come spell da dps e mettere soul harvest, il boost al dps non è male ma non mi trovo, preferisco avere rane come spell con un piccolo ramp up time (tipo 2o3 secondi, niente di che) con bombe che fanno dps instant
vitality è l'unica stats che non si trasmette ai pet :D
si c'è thread di 2 km sul forum ufficiale, tra l'altro confermato anche da reply blu.
scalano le resist date da intelligenza, forza, bonus a resistenze.
Ho trovato come usare il mana e fare danno anche mentre kito: sciame di locuste + runa pestilenza al posto di confusione di massa.
In più ho cambiato qualche pezzo tra drop miei e di Lukas mentre eravamo in coop (:love:) ed ora farmo A1 in relativa sicurezza.
Il problema di questa spec sono gli elité con danni riflessi + illusionista. Mi capita di sparare lo sciame di locuste sui mille cloni e subisco un danno riflesso enorme q_q
per farmare atto1 ora sto usando solo splinter come danni. funziona, ma è una rottura di balle dover kitare in spazi chiusi/dove non hai pulito prima. se vuoi tenere locuste per aoe io ti direi di passive di levare vision quest e i feticci, e mettere pierce the veil con l'altra 15% costo in mana sulla vita 1% vita al secondo. aumenti i danni, i costi in mana sono cmq ok se non spammi locuste N volte di fila e i danni riflessi sono una cazzata col il regen della skill + gear
io ho comprato 600k di equip in AH, nel senso che ho stats basse, un 300 resist all e dps sui 10k (na merda) e con una mia build orsi farmo atto 1 come se fosse a normal...
io pure ho 300 res all e 13k dps, build orsi senza pet, ma contro certi pack chainsuko come una merda se gioco in solo...
Ora i prezzi sono altissimi anche per roba mediocre.
Questo l'ho pagato 250k (era impostato come prezzo massimo) prima della patch:
http://img502.imageshack.us/img502/9...nshot002dq.jpg
Ora roba parecchio peggiore sta a prezzo più alto.
ho rivalutato molto la spec splinter/kiter. è davvero divertente se c'è il dps, e di tool per kitare ne ha un fottio tra grasp, zombie wall, fear, spirit walk e hex. poi vabeh ho un macello di dps per atto1 (poco meno di 32k) quindi va che è una bellezza. vedremo atto2 quando smetto di farmare
non so bene come aumentare il dps e alzare le res/vita, a parte per cambiare l'arma(che per ora non mi posso permettere cmq, già spesi 500k per 830dps e 100int). vedo gente con 57k di dps e 46k di vita(non so quante res), mentre io sto a 32k/24k/res da 320 a 400circa
Io ho res all 350, 15k dps (che buffo a 23k in caso di # mostri >=5) e 32k hp.
Non posso giocare atto 2 inferno, devo assolutamente alzare il danno. q_q
Ora sto farmando l'atto 1 con pipistrelloni + locuste (runa pestilenza) perché mi ero un po' stufato dei dardi x3.
io con uno sciamano 60ato da poco, con 20k di dps, gioco atto 1 inferno cosi: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...XiT!ZUY!cccYbZ , mi trovo discretamente, tra 100% armor + fear, charm/stun con una gestione accorta dei globi (con la passiva arrivo a +50% int) si va abbastanza lisci. Ho messo 20% damage red. per assorbire un pò di danno dato che sono equippato un pò a merda.
io sono messo così: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...RkT!UVZ!caZaaY
sukavo quando avevo 2 spell di danno, perchè ti costringi ad usare spirit walk per triggerare vision quest, invece usando solo orsi come spell danno ho risolto. Splinter tanto lo usavo un cazzo, inoltre ad atto 1 almeno il ciccione regge bene e aiuta molto a kitare se ce n'è bisogno.
Anche con dps basso tra harvest e orsi che fanno un male boia si tira giù tutto facile. Atto 2 sto aspettando di prendermi un'arma decente che la mia è tipo 600 dps
Ragazzi prendete in considerazione di farlo tank perche se non avete 50 milioni da spendere non andrete molto avanti facendo full dps sopratutto dopo la patch!;)
Visto che mi rompo le balle a farmare sempre atto 1, almeno sto provando millemila spec. Quella con gli orsi, provata oggi, è decisamente quella che ti fa progredire in maniera più veloce...tutto va giù in pochi secondi, ma bisogna avere la possibilità di reggere qualche colpo dagli elité, dipende dal gear.
Poi sti stronzi si incastrano dappertutto, :sneer: per fortuna aggiusteranno con la patch.
Ora mi son comprato 5-6 pezzi magic find e low cost, per partire con 160% prima del naphalem buff...vediamo se reggo o devo tornare ai dardi asd
avevo provato vision quest livellando ma proprio non mi piace al 60. sarà che ho lo stesso problemi di mana, ma poi il dover fare una simil "rotation" tipo wow mi dà i nervi. non mi dispiacerebbe usare la stessa spec che avevo alla fine per livellare (bombe e rane per dps) ma a inferno non sembra molto passabile
coi dardi che passive usi cmq, io ho quella 1% vita/sec e 15% costi del mana su vita, pierce the veil e la terza switcho spesso tra jungle fortitude e l'altra che non ti fa crepare ogni 90secondi, sono ancora indeciso. in teoria non dovrei aver bisgno del 20% danno ridotto che oer atto1 ho cmq sui 28-29k di vita, 2.9k di armor e res dai 400 ai 450 ma boh
io ace sono curioso di sapere come sei arrivato a 32k dps