Quando ti finisce il mana che fai?
Io per sicurezza tengo sempre una cast a costo 0 in barra altrimenti rischi di vanificare il fatto di fare nmila danni al secondo se poi ti devi fermare a reccare
Printable View
Eh è una build "tarata" al pelo. Nel senso che 8 volte su 10 il mana non fa in tempo a finire che sono morti i nemici.
Poi mentre mi sposto all'ondata successiva, sono già rifullato.
Quando proprio dovesse non bastare, lascio l'hydra, un blizzard e corro indietro un 5-6 secondi in rec. Se mancano du colpi li do di base attack.
Il vero problema è vs elite con speed, ai trash è na strage pure a inferno con quelle spell.
Il fatto è che una spell primaria mi rende cmq meno. Alternativa sarebbe quella di levare il famiglio per tenere cmq la "spell d'emergenza". Nova e Diamond skin son troppo utili per toglierle, essendo no-mana.
io adesso sto usando questo, gioco quasi solo in party:
- signature: dardo con runa 4 ap on hit
- secondary: arcane torrent con runa buff danni arcani 15% per 6 sec on hit
- force armor
- force weapon
- frost nova con runa 15% extra danno ai congelati (per tutto il party)
- teleport con runa che crea 2 cloni
- passive: glass cannon, astral presence, critical mass
Punti di forza
+sinergia tra dardo e arcane torrent: una buffa il danno di se stessa e dell'altra del 15%, l'altra rigenera AP. In sostanza, channel finchè non asciugo gli AP, poi attacco con dardo buffato al 15% che rifilla AP - rinse and repeat.
+arcane torrent è probabilmente la miglior spell aoe per loh, dato che ogni singolo proiettilino cura 20% del nominale per bersaglio colpito - 4 proiettilini ogni 1/2 secondo = 80% loh per bersaglio su un aoe.
+danno elevato: 15+15+15+15 = +60% danno nominale aumentato (+45% fisso, 15% extra sui congelati)
+ discreta difesa: con critical mass e un crit rate anche solo umano (15-20%) i cd sono quasi sempre su quando servono (ovviamente parlando di party).
Debolezze
- channeling come attacco da max dps
- poco spike di danno, nonostante sia alto
- in solo è quasi impossibile da usare se non in atto I
- frost nova sugli elite dura pochissimo.
************************************************** ******************************
Detto questo, sono molto soddisfatto che le build quanto meno utilizzabili per wizard siano parecchie. Ieri addirittura ho provato una build con arcane twister (runa cacciatore di tempeste) e living lightning come primaria ed era lollosa (per quanto non troppo fattibile per l'atto III. In atto I-II però riesco a usarla con risultati discreti).
io sto aspettando il nerf solo per cazzeggiare con le skill :(
io non riesco a trovare una build che mi soddisfi pienamente al 42
al momento giro con
sx: folgore con runa per aumentare i target
dx: disintegrazione con runa per sparare a più bersagli in contemporanea
1: pelle di diamante con runa riflettente
2: idra di veleno
3: armatura di ghiaccio con runa per ghiacciare chi mi attacca
4: blizzard con runa per congelare quelli colpiti
come passive ho sfocatura, quella per aumentare la durat delle spell di armor ed il regen life e quella per aumentare i danni di gelo
E poi sopratutto perchè nerf?
ora sono a 62k ho tirato su armor e vita (50k), e riportato le res a 600
perchè per come è ora il gioco con determinati spike di danni, sono costretto a girare con determinate skill ad atto 3, se tolgono questi spike potrò tornare col mio amato arconte (atto 4 se non cambiano qualcosa in termini di pack e drop non varrà la pena farlo mai), abbiamo giusto ucciso diablo in 4 per sfizio
Ah ecco, il nerf ai mob mica al wiz. Fiuuu!
Anche a me piace l'arconte. Dà una leggera sensazione di ONNIPOTENZA DIVINA!!!
che runa useresti con archont per curiosità?
danni aumentati :D
ok fatto 2 prove con equip attuale arrivero' a fare 77k dps (rimettero' glass cannon) vediam che son curioso. il problema attuale è che i soldi che ho me li do in faccia ogni pezzo da cambiare son circa 15 milioni, ma voglio aspettare di vedere l'rmah cosa porterà all'economia. soprattutto voglio vedere con la storia del dupe dei soldi e degli oggetti come si muoverà la blizz
quando mettono la rmah?
Ma come stanno già dupando?
rmah stanotte in teoria, si han dupato i soldi, e gli oggetti
Trovato filmato in rete. Maledetti cinesi.
e loro implementano comunque la rmah? gg.
io al momento non vado oltre atto 2 con 28.8k dps, 6,2k armor e 36k vita. res a 300. ho rifinito i soldi, ho preferito perdere 4k danno in favore dello scudo che mi dà crit chance e tipo 6% protction. le minelle sono ottime comunque.
non vogli oscrivere non voglio scrivere non voglio scrivereeeeeeeee
sarà che ho puntato troppo su vitalità allora... ho 47k hp con un equip di rari preso a poco in AH, però di dmg se hitto i 10k è tanto :look:
Devo cambiare qualcosina :nod:
bho se volete ispettarmi il tag è a giro sui forum mi pare acheron#2494
io vorrei ispettarti l'ano.
dove si ispetta la gente :look: ?
in game direttamente o anche su web?
lista amici visualizza profilo eroi ispezione na cosa del genere
ache ma parli di dps buffato o sbuffato? Nel caso, che dps hai liscio? Per farmi un'idea...io al momento sto a 47k buffato con 2 buff o 43 con 1 buff solo (+ glass cannon), tutte le res attorno a 400, armor 4,5k e hp bassi (28k) perchè tanto tutto mi hitta per un fracco e con force armor mi cambia poco andando da atto III...
allora io sto con 1 buff a 62k senza glass cannon, con 2 buff e glass cannon andrei a 78k
:lol:
ho poco più di metà del tuo dps lol :D
inspectato Ache... che dire, è stato d'ispirazione :D
ache non sei preoccupato per il nerf di +%ias :D? Hai tutti i pezzi con una madonna e mezzo di attack speed :D
Comunque niente da fare, in solo se non uso blizzard+idra non riesco ad andare oltre atto II lol :D Anche se ho tolto gli item con life on kill per abituarmi a quando fixeranno le idre lol :D
e' questo il problema...ti puoi fare tutte le build che vuoi mettendo gli spell piu' belli da giocare, ma alla fine vai avanti solo con idra + blizzard + diamond skin + force armor + una signature random
ha la spec un po' obbligata il wizard
io ho tolto tutta life on kill e sto cercando di aumentare life regen (per ora la ho a 1000). Molto utile per kitare, non sento nemmeno il bisogno di usare il trucco dell'idra
una curiosita', ma voi lo scudo lo usate?
Non tanto per la probabilita' di parata, quanto per avere quel 1000 di armatura che non fa schifo
io si. ho uno scudo 140 int e 9% crit chance.
comunque blizzard io non la uso, uso piercing orb e idre di solito. perchè se non metto teleport + diamond muoio il triplo delle volte.
troppo dps perso per me dovessi togliere il mi demi lich
61k hp 62k dmg gogogogogo
addato anche io ^^
perchè force armor e non disintegrazione? non ci perdete troppo dps?