una pila di roba.
Printable View
una pila di roba.
Quoto Shagaz -> oneshottato belial (5stack senza morire)
Non mi pare quello il senso.
si riferisce agli stack di valor, quel buff di magic find che si incrementa tutte le volte che pialli un champ pack o elite.
5 stack = uccidere 5 champ pack/elite
Ah non sapevo di questa cosa, ty.
pero' è solo al 60 (poi funziona in ogni difficolta')
ma error 37 alle 17 DIOHANE??
ho provato a loggare mi ha dato error 37 un paio di volte poi dentro
Chi mi joina ora e mi aiuta a tirar giù dei ragni di merda elitè ad Abisso?
Velocità + minion invulnerabili = morte a catena del mio wd. Non faccio in tempo a tornare lì dopo essere morto che il ragnone ha ricaricato la sua vita.
edit: fatto con Naz :love:
come cancellare un asta :D
Ma nc. Lo hanno davvero testato col culo il gioco. Fa un po' pena.
sai mica se sposto la data di un paio di settimane mica mi trovo stormshield in inventario???
cioè? posso cancellare le aste di giorni fa, anche se ho venduto l'item? E mi ritrovo item e soldi? :|
O funziona giusto per capire i rilanci e impostare nuovamente il prezzo, oltre il tempo consentito, per annullare l'asta?
figa ma vivi sul forum con una mano mentre giochi a n-mila cose con l'altra :sneer:
dammi il tempo di completare la domanda :elfhat:
oppure non ho tanto tempo da perdere appresso alle cazzate :nod:
tutto po esse.
:rotfl: e il controsenso dove sarebbe? :rotfl:
se "dimostro di non aver capito un cazzo" è proprio perchè non ho tempo da perdere dietro alla genialata di turno. Quindi tl;dr e riassumere in 2 parole plz.
p.s.
va che in game ti stanno killandoh! :confused:
il controsenso è che (Tu Uomo di mondo in carriera) stai sprecando tempo da un oretta buona a far reply sarcastici con me ( col risultato di failare miseramente) quando guardandoti il video, magari una seconda volta (visto che evidentamente 1 non t'è bastata) avresti capito
sempre che tu riesca a capire l'inglese del tizio
:sneer:
vabbè davvero tempo sprecato; me sa che hanno ragione quelli del Corriere :confused:
non so se è più grosso shacaz o il tipo del video....
secondo me se la giocano :confused:
shagaz è forte, sta anche diventando un po' acidino, con questo tempo si sta infeltrendo!
una bella scarificatura per togliere il feltro!
Ma in una coop in cui i giocatori hanno magic find diversi, come viene calcolato il magic find totale?
Media dei due? Vale quello più alto/basso?
conta il piu bello
Ahia..bannate Lukas da questo thread pls, non deve leggere la risposta di amiag
fixed
In gruppo fai la media.
ty...sorry lukas :D