vabbè qualcuno si fa un pg ammerigano tanto per passare il tempo?
Printable View
vabbè qualcuno si fa un pg ammerigano tanto per passare il tempo?
gioco a Dota 2 a sto punto... che è uno ziliardo di tempo che non lo considero :nod:
tra le altre cose... quanto 'zzo dura la beta di sto gioco :shocked:
Ma quando finisce sta manutenzione?
non è una manutenzione, hanno tirato giu per fixare qualcosa al bnet europeo
non c'è un orario :(
io volevo finire l'atto 2 QQ
ma porcodio ma ancora down è.... ma morissero
ora è diventato errore 3003.. non si collega manco + a battle.net
vergognoso.. 60€ per non poter giocare una cazzo di domenica pomeriggio.. pd
A me si freeza prima di chiedere l'autenticator. Bella merda
shagaz ma ti spruzzi? :rain:
stasera c'è pure Juventus - Napoli coppa Italia.
Già ieri sera ho chiamato Di Matteo dicendogli di finire apposta ai rigori per concentrarmi solo su quei 20 minuti e pisciare il resto della partita, dovendo giocare a Diablo :nod:
non posso fare lo stesso con Conte pd
...anche perchè mi hanno detto che ultimamente ha il telefono sotto controllo :shrug:
http://eu.battle.net/d3/en/status
Qualcuno mi scripta un widget o qualcos'altro per sapere lo status del server? :nod:
?
cmq che fine settimana dimmerda.
venerdì sera alle 21 mi salta FW e mi corico incazzato, trovando la linea up solo la mattina di sabato.
Giusto in tempo per sapere che a Brindisi è scoppiata una bomba davanti ad una scuola.
Domenica mi alzo col terremoto a Ferrara che porta strizza pesa per tutta la giornata, in più comincia a piovere e il meteo dà pioggia seria per i primi 3gg della settimana.
Penso: almeno è domenica pomeriggio... posso sollazzarmi con Diablo.
Sì...
:fffuuu:
addatemi sul usa,m che ho iniziato lo sciammy (diobono quanto fa cagare, carisma -1230921039 )
venite su usa pd
domanda niubba: come si switcha da eu a us? che mi son rotto la fava pure io :D
Inizia a diventare esagerato il tutto. Un conto è il day one(che poi anche la, conosci in parte il numero di giocatori che loggherà quindi non ti seevono manco sofisticate previsioni). Un conto è che crasha un server. Ma tenere giu tutto un pomeriggio mi sembra francamente esagerato
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4210123010
non sto difendendo nulla, da quel che ha scritto ha comprato il gioco per giocarci questa domenica pomeriggio
ma tu poi non dovevi peeh diablo merda peeh io sto con star uors ?
btw il bind "tu giochi 24/24" è obsoleto :nod:
era meglio se implementavano il necro. Cazzo di rachitismo ha, dai.
Cmq se faccio un pg su Usa (ammesso che riesca ad approdare su US) poi me lo ritrovo EU? Me sa di no ve? Quindi, ciccia :nod:
tornati up i server e... sorpresone: rollback e ho perso un botto di achievements fatti oggi... PORCODDIO.. oltre al danno di non aver potuto giocare praticamente tutto il pomeriggio anche la beffa.. no comment.. bella settimana di lancio di merda tra bug e down vari dei server...
ROLLBACK????!!!!
aspe a quando cazzo risale il rollback?
Se è stamane np, non gioco da ieri sera. Se è da prima :fffuuu:
E cmq io sono entrato su SCII per testare se era vero che il problema era di tutto b.net e si entrava tranqui su Starcraft.
'zzo dicono che è un problema di TUTTO b.net... liars! :nod:
Manca uno slash
http://angryjoeshow.com/wp-content/u...rs2.gif?9d7bd4
Comunque io non riesco ad entrare
non so di che rollback tu stia parlando
io la cinta presa oggi poco prima dell'1 ce l'ho ancora
ed i miei achievement sono sempre 14xx
Roll back? Giramento di coglioni, stamattina ho giocato. Questa è una di quelle cose che mi fa passare la voglia
io stamattina quando ho loggato avevo 0 diporco.
Avevo piu' di 1200 checazzo.
ma quindi alcuni di voi son dentro?
A me continua a dire che i server sono occupati, errore 37
sono appena riuscito ad entrare dopo una decina di error 37