Al tg hanno detto che sono andate distrutte 400mila forme di parmigiano reggiano....chiedo lo stato d'allerta e invoco la VERA calamità naturale!!!!!
Diocane che spreco :(
Printable View
Al tg hanno detto che sono andate distrutte 400mila forme di parmigiano reggiano....chiedo lo stato d'allerta e invoco la VERA calamità naturale!!!!!
Diocane che spreco :(
Qui a reggiolo ha picchiato decisamente forte.. credevo davvero finisse male, ero a letto da 2 ore mi sono svegliato con la mia collezione di bottiglie di birra che volavano dalle mensole e si spaccavano in terra..le travi della masarda che urlavano,fanculo :afraid:
poi per tutto il giorno sentire scosse, anche piccole, avevo i nervi a fior di pelle.. sono andato a dormire a casa di mia zia, manco sul letto al primo piano, ho dormito sul divano della sala al piano terra :sneer:
comunque per quanto riguarda il fondo non è ancora passata la legge quindi per quanto riguarda questo terremoto dovrebbero rientrarci............ e i prossimi? O.o
forse così si smetterà di fare le costruzioni con la merda...
sarà che sono a pian terreno, ma qui non le ho sentite, neanche 1
comunque è una vergogna. fan vedere sto cazzo di campanile crollato come se fosse quello il problema. sto cazzo di terremoto ha un epicentro che gira per tutti i paesi. ci sono una valanga di aziende che non possono piu lavorare. alcune han gia avviato la cassa integrazione. e mi devo sentire dire che non ci saran soldi perche sulle ricostruzioni ci mangiano. dio can basta farseli dare da i comuni dell'irpinia
Pero' han salvato PER FORTUNAH un preziosissimo CROCIFISSOH!!!!
l.o.l.
ha picchiato sodo pure in bulgaria, giusto 2 notti fa alle 03,00 una bella botta del 5,8 della richter circa 40 secondi di oscillamento...
fortuna ha picchiato distante da dove sono io circa 180km ma al sesto piano mi sono sorbito lo shakeramento a letto...
solo un morto per infarto il resto danni e stop e manco molti
bastaaaaa porca troia non ne posso piu con ste cazzo di scosse!!!!
cazzo..è una merda vivere così.. 4.3 fanculo
porco ido
è da domenica che dormo vestito.. pronto per fiondarmi fuori,speravo almeno stanotte di dormire come si deve.. invece sto gran cazzo
ne son capitate altre?
Stanotte un altra bella dura , nella mansarda del secondo piano l'ho accusata abbestia, ed una leggerina vero le 2,00......e non accennano a finire.
I capannoni di molte aziende sono inagibili , le stalle e i laboratori non ne parliamo , è una botta per la nostra regione pesa un bel po.
come al solito non darano niente ma sicuramente torre del greco ricadrá nei comuni lesionati.
Merda questa era forte...
Scossa strana. Sembrava fortissima invece era un 4. E dire che la gente è in strada...
il fatto è che è durata un bel pò di più delle ultime scosse,per quello ha dato l'impressione di essere più forte
comunque pure il sacro momento della cacata è diventato un'incubo,essere sul cesso con il terrore di una scossa forte,dover scappare scagazzando in terra o nei pantaloni non è un gran che :confused:
o finire come Cleveland dei griffin dicendo "no no no no no!" mentre casco in strada con il cesso e il culo di fuori.. brutta storia
Dove la trovi la durata delle scosse?
lol terremote leggerissimo pure a torino in quesot momento -.-
CHE BOMBA ORA!!!
Qui da me ha tremato qualche secondo in maniera paurosa e poi è andavo avanti una 20ina di secondi oscillando...
Torino si è sentita
borgomanero c'è!
Bomba a piacenza
Stanno arrivando i MAYAAAAA!!!
Si ma basta! Il pensiero va a quelli che sono la in mezzo poveracci
Sent from my iPhone using Tapatalk
Stica se si è sentita anche questa a Milano...
io dico un 5.5 minimo ma temo anche + forte...
x fortuna è stata breve.
edit: 5.9
si è sentita anche qui in basso Piemonte
io non ho sentito nulla ;_;
Brevissima ma forte, qua a Milano si è sentita. Sentivo la porta fare rumori strani, mi son preso abbastanz amale da vestirmi in un nanosecondo. Per fortuna ha smesso ;O
era un 5.7 con epicentro di nuovo Finale Emilia a 10km di profondità..... si è sentita abbastanza distintamente in tutto il nord italia (fino Bolzano, Torino e pure in Friuli...) :shocked:
qui a vr sè sentita alla grande
friuli non la ho sentita... mi sa ero in doccia dall'ora
l'hanno sentita anche a firenze, io ovviamente no che c'ho la sensibilita' di un tavolino di marmo
Epicentro nella solita zona , Mirandola ha subito molto non ho notizie da finale al momento.
Minchia che botta
Già confermato un morto, ma a quanto pare ci sono persone rimaste sotto le macerie a Mirandola
Quello che si sperava non si dovesse sentire...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Madonna sempre più frequenti??
Ma dov'è colui che sa tutto?? Arthu??