Originally Posted by
Kahvirel
Contando che i movimenti piu' grossi di soldi al momento sono esattamente le robe a microtransazioni senza doversi sbattere piu' di tanto per il content....direi proprio di si, pero' se vuoi tagliare un target perche' magari TU non rientri nella categoria e non e' funzionale a quel che dici...ok.
E la stai un po' girando, non si parlava di "gente" si parlava di "se blizzard avesse voluto inventare una macchina da soldi", avvocato. ^_*
Tieni presente che io ho detto "un milione su sette" riguardo ai rincoglioniti, ma poi ci devi anche aggiungere tutti quelli che pur non essendo rincoglioniti, nella long run magari di 1 anno ci spenderanno anche solo 20, 30 o 40 euro, e via via a scalare fino anche solo ai 2 euro del cazzo.
EDIT: sei decisamente il primo che sento che non si divertisse nel pvp di diablo, e btw anche a me faceva tendenzialmente cagare, ma TUTTI gli amici IRL che ho e che giocavano a D2 giocavano quasi solo epr il pvp e collezionare orecchie (Suppa faceva il player killer killer...per dire XD)