era ironico ç_ç
Printable View
mmmm ma se per esempio io avessi installato sto coso sul iphone ma il codice che mi genera non fosse valido cosa dovrei fare???
spengo il rooter 15 min?
diego la procedura e':
installi l'app nel telefono, vai sul profilo bnet e metti l'aut.
a quel punto ti chiede due codici per registrare al tuo account i codici generati dal tuo cellulare
nota bene su "continua£ nell' app del cellulare ci sta un altro codice che ti dice di segnare in un foglio di carta che penso sia per rimuovere l'authenticator (perdi il cell , si rompe, cambi cellulare)
a quel punto i codici generati dal tuo cell devono per forza essere validi se l'hai registrato all account bnet.
l'authenticator funziona una meraviglia e il gioco che faila :P
Ma... è matematicamente dimostrato nel campo security che l'autitenticazione multipla indipendente è più sicura di una singola.
Ed è ragionevole dire che anche se non fosse indipendente e l'authenticator stesse sul PC ci sarebbe cmq un marginale aumento della sicurezza.
Ok non reputarsi soggetti a phishing eccetera, ma per esserlo bisogna usare password forti, non usarle MAI in due login diverse, etc. Inoltre può andare di sfiga e in un momento di stanchezza/ubriachezza/nervoso/qualsiasi altra cosa e anche un esperto può possibilmente finire a dare via la propria password.
Come sempre la sicurezza è un tradeoff, più spendi più sei sicuro. In questo caso la scelta sta all'utente finale, può decidere o meno se l'authenticator dall'esorbitante costo di 0 euro (o 6 euro al max, una volta sola) vale o meno l'incremento di sicurezza, qualunque esso sia (dato per scontato che non sia nullo, e secondo me uno che afferma questo di sicurezza non ha capito niente)
PS: Cmq lol a chi parla di attacchi a dizionario e chiavi di cifratura, non so se lo sapete ma online si possono trovare dizionari hashati con i principali algoritmi, gia pronte per l'uso. Altro che decifratura. Si l'hash non è invertibile... finchè qualcuno non costruisce una rainbow table
Al massimo è dimostrato sperimentalmente, matematicamente la vedo dura. Matematicamente chiederdi di usare 3 livelli di sicurezza, una password lunga 15 caratteri o una lunga 5 e cambiarla ogni 3 ore è uguale :D
E poi tutte ste pippe mentali sui brute force, gli h4ck3r e i dizionari (che ho provato tra l'altro, ci becchi le pass stupide), quando il principale tramite di tutti i servizi online che utilizzate, la mail, l'auth mica lo ha e se vi entrano li addio :D
Una cosa sull'authenticator:
se io lo uso da qui e mio fratello lo installa sull'ipod touch, possiamo loggare tutti e 2? O il tutto si binda a un solo authenticator?
un account un authenticator.
Si la procedura l'ho rispettata, ma nulla, dal momento in cui l'ho installato nn sono mai riuscito a loggare. Ho dovuto richiedere ieri sera la disinstallazione dell'authenticator inviandogli una copia di un documento.
Stamattina mi è arrivata la mail col link per cambiare la pass, mezzora fa la cambio loggo e sorpresa: ho 0 gold!!
lol
tutt'appost :sneer:
ma come cazzo fate a farvi fottere le pass dio bono, a me è succeso UNA volta in tutta la mia vita su WoW, tempo 10 minuti mi hanno ripristinato il pg, cambiato psw, mai successo di nuovo da quella volta
"come cazzo fate a farvi fottere le password"
"a me è successo"
:sneer:
cmq io resto dell'idea che ci sia qualche problema o col gioco o con battle net, perche sta mole di gente hackata non è semplicemente realistica
Qualcun altro loggando oggi si è trovato l'account con zero soldi?
Un bug?O bestemmio?
direi la seconda :D
LoL avranno chiesto consulenza alla sony sulla sicurezza
mettete il cazzo di authenticator.
ma subito tipo.
Messo, vabè che era solo 1 milioncino, quindi il danno è limitato anche perchè non avevo un cazzo di oggetto serio, però rosichi
Ho visto che so andati a prendersi anche un libro per fabbro per mojo arancioni, quindi smucinano anche il baule
lho messo pure io il cazzo di authenticator
solo che mo sto sbracato in poltrona dopo cena, vorrei giocare ma mi pesa il culo di andare a prendere il cel
che palle
magari lo indovino
Cmq penso che se scrivi al supporto tecnico dovrebbero ridarti tutto indietro, anche perchè ormai ste cose sono quotidiane, bho!
e chi ha un cell di merda che non pole usare l'autenticator???
cmq pure l'istallazione ci vuole una vita....sto gioco è puro fail....
FLAIM :sneer:
se hai un vecchio telefono puoi comprarti l'authenticator a 12 euro circa.
dice che non ho i requisiti minimi di sistema....dopo che lo ho istallato ma per ora gira...vediamo
shub hai un cellulare del 67 e un pc del 45, vai a giocare in bocciofila e non scassare la minchia.
Ho un sony vaio di 2 anni fa che non avrei mai comprato se non mi sfrangiava la scoppola la moglie ma cmq...D3 gira per ora.
Come cell un samsung omnia di 4 anni fa che tra l'altro sta morendo...ma non mi va di spendere 400e per un cell...
Devo dire che la grafica è proprio sublime anche a dettagli di merda...ho giocato 10min dopo 1ora di istallazione ahahahah
basta un ipod touch o uno smartphone tipo galaxy next da 100€ eh :D Col secondo e un abbonamento internet da 4-5 euri al mese puoi sempre controllare internet... da ex scettico devo dire che e' un passo avanti a livello di comodita pari quasi a passare dal telefono fisso al cellulare. Fine ot :D
quando sei in giro smartphone > all
quando la cura è peggio della malattia.
Ieri mando una mail così per avvisare al servizio clienti, e loro senza dire nulla mi ripristinano il pg
Guadagnato : 700 k gold
Perso : 3 livelli , un intero atto ad abisso(il terzo) e metà del secondo, un fottutissimo elmo con castone comprato per soli 500k
Era meglio se nn li informavo di nulla
minchia uababbi sei proprio fortunello ahahahah
Che poi l'avevo preso anche con parecchia filosofia il furto
Il ripristino invece mi ha distrutto