ogni volta vi fate fregare dal tracker eh?
postano sempre il thread in anticipo per poi renderlo invisibile, ed il tracker appena loro lo fanno lo salva
la patch va live stanotte
Printable View
ogni volta vi fate fregare dal tracker eh?
postano sempre il thread in anticipo per poi renderlo invisibile, ed il tracker appena loro lo fanno lo salva
la patch va live stanotte
enrage dei boss dopo 3 minuti ? mi pare un po pochino ...
per il resto bella patch tutto sommato, almeno per i barb :sneer:
edit
lol : Fixed a bug that was allowing players to temporarily pick up items that belonged to another account
prima o poi arriva pure la, quel pg buggato di merda :sneer:
brutta storia.
shitstorm massiva in usa per la patch che è andata up piena di bug pesanti, tipo barra dell'exp che non sale più :gha:
quel che è peggio è che non hanno nerfato inferno, lo hanno maciullato.
dai report/impressioni a4=a2 attuale. a3=a2 pre maghda. gear check abbattuto.
lol
Magic Find will no longer be considered when looting objects in the environment such as chests, barrels, vases, pots, and corpses
Unique monsters in Hell and Inferno difficulty are no longer guaranteed to drop two Magic items when slain
Weapon racks will no longer drop weapons 100% of the time
Destructible objects no longer have a chance to drop items, and will only have a small chance to drop gold when destroyed
The quality of the item for the fourth stack of Nephalem Valor from bosses has been slightly reduced
menomale che si salvano con questo...
Elite packs (Champion/Rare) now drop an additional item for players with 5 stacks of Nephalem Valor, which is guaranteed to be of Rare quality
ma sopratutto finalmente hanno fixato stà merdata...
It is no longer possible to prevent character death in a single-player game by pausing the game in one game client and then logging into the same account from a different game client
e te pareva.... e sarà sempre peggio: se a3 e a4 son davvero come A2 attuale tra un paio di giorni ci saranno migliaia di nuovi kill di diablo, con sempre più loot top tier in giro e di conseguenza sempre meno difficoltà...
se è davvero così son passati da non aver saputo scalare bene la difficoltà da un estremo all'altro :gha:
dubito che ci sia qualcuno che non lha comprato perche troppo difficile
anche perche la beta durava 40 minuti a normal e la finivi pure nudo con una mano sola perche l'altra era impegnata
secondo me semplicemente han visto il calo di player giocanti e tutte le lamentele e han preso misure drastiche
edit cmq staremo a vedere, a me pare strano abbiano cambiato cosi tanto sinceramente.
Ahaha chi ha speso 200-300 euro dai cinesi per il gear "superuberprosbriluccicante in A3-A4 giro solo io" ora sta a rosicà a bestia...
A me frega il giusto del downgrade, dopo una leggera infatuazione iniziale durata una sera (la prima) 'sto giochillo, a differenza di D2, mi ha già abbondantemente rotto la ciolla.
alla faccia del nerf :sneer:
Quote:
Another way of looking at the numbers is that Act 2+ was nerfed by ~36% and Act 3/4 was nerfed by an additional ~12% (relatively speaking).
Looking at the numbers for monster levels 60-63, we can see that damage output roughly doubles with each act past hell now:
60: 8869.7998046875
61: 18063
62: 33686
63: 63615
Previously, the numbers looked like:
60: 9278.6240234375
61: 18040.1328125
62: 52807.09375
63: 113486.9609375
The difference between act 1 and 2 inferno (the biggest wall for most players) was nearly a 3x damage increase and from act 2 to act 3 was a 2.5x damage increase.
I won't comment on if this was overkill or not, but it certainly looks like they delivered on normalizing the damage increases between acts in Inferno.
decisamente un nerf "grosso"
chissa', forse è meglio
boh secondo me è una stronzata... certo avrebbero dovuto fin dall'inizio scalare meglio la difficoltà e rendere l'itemizzazione tale che la differenza tra un atto e l'altro non consistesse nel salire un unico gradone di 50 metri ma nel fare via via tanti piccoli gradini
a frittata fatta tanto valeva lasciare la difficoltà com'è ora o al limite "un pò" meno di adesso e migliorare il randomizzatore delle stats dei rari ad esempio...
E' il classico iter della blizz che si vede da 3 anni e passa a questa parte su wow , ne piu' ne meno .
Se davvero il "tweak" ad inferno e' cosi' pesante , mi rode un po' il culo , rischia di diventare davvero noioso :rain:
Per la patch vedremo con mano domani, ma un nerf pesante era francamente nell'aria, lo sbarramento sui mob livello 63 era veramente pesante cosa che puo far piacere ai nerd piu sfegatati ma che rimangono una piccola percentuale se confrontata con la restante massa.
Una stupenda nota di merito comunque va sempre alle ormai "mitiche" community online dove:
PEHHH Metti la Rmah? Blizz Merda!
PEEHHH non metti la Rmah? Blizz Merda!
PEHHH Inferno e' impossibru! Blizz Merda!
PEEHHHH Inferno ora e' Facilerrimo! Blizz Merda!
PEHHHH Skyrim > Diablo 3! Blizz Merda!
Il piu grande Bug al giorno d'oggi nei Videogiochi soprattutto Online/MMO sono le community e/o determinati gruppi medio/grossi d'utenza che sono contemporaneamente tutto insieme:
- Economisti a livello Mondiale
- Programmatori Provetti
- Creativi del Secolo
- ProProplayer sono veramente il migliore al mondo ma proprio Io > Io.
- Hanno sempre la ragione assoluta a prescindere, pure se dicono immani cazzate.
la cagata di fondo è stata l ' itemizzazione, potevano lasciarlo anche impossibru ma dovevano da subito dare una % drop dei tier alti anche in a1.
così ci sarebbe stata sempre la speranza di droppare un upgrade (non solo gioielli come è ora) anche superuber ovunque.
lo scaglionamento in tier degli atti alla wow è stata la cosa peggiore imho.
cmq con la riduzione della ias magari rimane un po' ostico, vedremo domani
Eh infatti nulla in particolare, d3 era stato presentato come tale un casual friendly coop e bla bla.
Poi c'e chi l'ha preso come un secondo lavoro, chi crede che sia gesu rincarnato in un videogioco e chi crede che se giochi a d3 sei un leso fanboy di merda nolifer che merita la morte perche' a prescindere il gioco e' una mmmerda.
Insomma c'e chi e' un leso di mente e chi prende il gioco per quello che e'.
Un gioco.
la storia dei tier è veramente lammerda
Ah su questo non ci piove una cagata immane che su diablo non e' mai esistita e mai sarebbe dovuta esistere.
Cosi come il timing sul rel della morte (insensata cosa in un hns)
Tutte quelle "mini" aggiunte stile mmo dovevano infilarsele su per il retto. Spero solo che man a mano con le patch le elimineranno.
Toglietemi una curiosità, qualche ranged riesce a farsi i pack di soul lasher ad inferno?
Boh io atto1 ormai me lo faccio tankando anche i boss mentre atto2 anche il più sfigato dei trash mob mi shotta è imbarazzante....
io atto 2 alla fine avevo trovato equilibrio, se han nerfato troppo va proprio a morire la rigiocabilità. vabbè le mie ore direi che ce le ho strafatte. vedremo domani, avrei preferito una roba più graduale o semplicemente drop migliori ad un mega nerf.
io avevo appena trovato una build per un wiz semimelee con cui facetankavo atto2 compresi pack stronzi -.- adesso potro' facetankare atto4...
Almeno si potranno fare build spiritose che prima erano impensabili...
uhm quei numeri non dicono granche, ok han nerfato di parecchio il danno dei trash ma quello che conta so gli elite.
vediamo domani
si ma vi ricordo che vi ritroverete con svariati k in meno di dmg hanno nerfato del 50% ias su tutto , tranne quiver
bella merda per il monk asd
su lukas ho una certezza
quando è in game poppano i pack peggiori del gioco
a 2 alla volta pure
no ma lo invito più spesso
visto streaming a4 di monk con stat mediocri, lo faceva piano ma lo faceva é_é aveva tipo 35k hp 8k armor 1.1k con mantra res e 15k dps
diceva che i mob facevano 40% in meno rispettoa ieri *_*
Cavolo un pò rosiko per questo nerf, mi stavo divertendo a farmare act2 con relativa tranquillità e ogni tanto andavo a farmi act3, il tutto con sudate ore di game. Dall'altra parte però essere oneshottati iniziava a dar noia. Vediamo domani come sarà il nuovo bilanciamento. Onestamente l'unica cosa che mi preoccupa è il nerf di IAS
i soul lasher sono proprio sbagliati come concetto lol :D Sono veloci di base, hanno danno alto, hanno un attacco stronzissimo e pur non avendo troppi pf non sono di carta.
L'unico pack che mi sono fatto era paradossalmente waller e mortar...per cui cercavo di fare tappo sulle porte con le immagini, loro wallavano e rimanevano nell'altra stanza cercando di colpirmi di mortar invece di farmi l'attacco normale lol.
Non è questione di essere più o meno duri: monk speccato da tank hittato per 14k a colpo lol :D L'unica è sperare in una serie di suffissi sfigati, usare delle esche per evitare di venire ista gibbati e squagliarli con un dps ridicolo (tipo 4 volte quello che ci vuole per il resto) prima che ti trovino mi sa.
Io son solo di 54, quindi sul ribilanciamento di inferno non metto bocca.
Critico profondamente il sistema di drop, secondo me è fatto col culo, e pure quello di crafting che forse è pure peggio.
Trovo assurdo anche che costasse così tanto far le gemme, che poi possono essere recuperate dagli item oltre che droppate in gran quantità, si è creato un mercato in perdita assolutamente senza senso intorno a questo bene.
E poi boh, è una cazzata di sicuro ma credo che su D2 lod le tabelle drop fossero fatte meglio, non so spiegarmi come...eppure mi pare così
I° Atto Hell droppato anello con +18 DEX, solo +18 DEX. Tabelle drop col culo? Noooooo.
Beh magari ha 250 in vita o qualche altra stat sgravata.