Io l'ho scaricato prima della open ed andava una scheggia. Non ho provato ad aggiornare però. Dovrei farlo.
Printable View
Io l'ho scaricato prima della open ed andava una scheggia. Non ho provato ad aggiornare però. Dovrei farlo.
Allora un po di precisazioni
- il gioco e' GIA uscito visto che non wipano piu i chars
- si scarica lento perche ieri han messo una patch da 1.5 giga che tutti devono scaricare e i server che han son limitati
- manco a me aveva preso sto gioco ma dopo che ci ho passato un po di tempo (ero livello 68 in closed) devo dire che merita tantissimo, il sistema di items/valuta/craft e' geniale
- le animazioni restano il punto debole del gioco, detto cio il gioco e' ancora in evoluzione e pare che gia a breve uscira una patch che migliora un po le cose
-i server so in texas e io da roma pingo 90 fisso .... roba che su LOL EUW quando pingo 130-140 so contento; non so come sia possibile
qualche link al torrent?
Figo decisamente... è praticamente diablo 2 con restyle grafico e qualche nuova aggiunta decisamente geniale
eh?
bo a chi interessa ho usato il secondo link in questa pagina http://www.mmorpg.com/discussion2.cf...T.html#5521978
sto creando l'account ma non ci giocherò prima di stasera
Io ho ricominciato a giocarci dopo aver fatto una trentina di livelli col marauder in Closed.
Ora sono con lo Shadow circa a liv 18 ma resta molto carino nel complesso.
Se qualcuno vuole farsi qualche giro assieme faccia sapere che ci mettiamo d'accordo :).
sto gioco è una figata assoluta ( parere dopo1 ora) , altro che d3 di merda lol.Lo skill tree è favoloso, e mi piace che ci sono mille scroll per cambiare enchatare item, oltre al sistema di skill/rune .
mi sa che ci gioco peso in sti giorni se volete aggiungermi sono DrShulz ghgh
scritto al volo a cazzo :D
sono lv 8 tipo
minchia gli anabolizzanti hanno fritto il nescional
sto gioco spacca culi xD
Lol ma era un link clicky?rofl....sto tornando a casa..petto di tacchino e vedo che classe fare
ahha le flask che sembrano sgrave al boss però ti danno una brutta sorpresa ( la flask funziona che ogni mob ucciso si ricarica ), in 1v1 finiscono subito e poi soki hahha
come ti chiami grama?
Gramas il nome account.
per ricaricare le flask basta aprire un portale e fare avanti indietro in citta
i boss non reccano vita quindi puoi uscire e rientrare all'infinito
spero lo fixino lol
Io son già morto alla missione della nave fantasma da cui recuperare le medicine.
Quella merda congelante mi ha fatto scappare in un punto ancora non clearato e mi son trovato in 1 vs mille qq
bel gioco!!
Sto gioco é troppo meglio di diablo3...
A questo link trovate una mega jpeg interattiva fatta da neogaf per l'apertura dell'OB che riassume tutte le feature di PoE per chi abbia domande dubbi o quant'altro.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=508601
ottimo
diocane
crashato il server sulla troia finale dell'atto 1 in hardcore
ottimo
diocane
hanno scritto che probabili riavvii del server perche' hanno problemi di lag...
si ma hanno cominciato a scriverlo DOPO avermi fatto crashare e morire :cry:
ora è tutto down tipo
jay wilson ddos
in realtà giocare in hc in betA è da sadomaso :D
Si effettivamente, propongo di nominare shagaz MasteNinja.
In realta qua si parla di PoE e di Jay Wilson non glie ne sbatte un cazzo a nessuno.
Jinn io glie lo avevo detto venerdi a randolk, che con Wolfo per quanto lui sia bravo, avrebbe perso.
pedde il dungeon della chiesa in atto2 mi fa morire la vista <.<
gran gioco cmq pd