Qualche consiglio? tanto che non gioco.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/B...85/hero/172365
Printable View
Qualche consiglio? tanto che non gioco.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/B...85/hero/172365
Qual'è la prima cosa da migliorare secondo voi?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/D...5/hero/1512349
Io vorrei aumentare la crit chance, ma non so che pezzi sostituire per primi. Uno dei due anelli fa un po' cagare, ma quelli carini costano parecchiotto per me
Renditi utile invece di dir cagate... anzi sganciami qualche pezzo che non usi più... o meglio ancora, sganciamene qualcuno che usi tanto stanno meglio addosso a me
Ho ripreso a giocare da un po' e ho un po' modificato l'equip.
Sono riuscito a farmi atto 2 senza morire granchè, ma Belial mi oneshotta appena crea le pozze di veleno a terra (e non c'è praticamente modo di evitarle).
Questo è il mio PG: http://eu.battle.net/d3/it/profile/K...1/hero/5455876
E' possibile farlo con queste stat o devo cambiare qualche pezzo? Su che devo puntare in caso?
Grazie :V
Ok, tipo al 20° tentativo ce l'ho fatta!
Ora sono ad Atto III e dopo il primo boss (il ciccione che lascia le nubi di veleno, non ricordo il nome), mi fanno un culo che la metà basta (spesso muoio anche con i trash nelle situazioni più concitate).
Su che cosa devo concentrarmi per il mi DH ? So che il DPS è basso, ma per ora non ho soldi per comprarmi nulla di meglio in AH. Che altro dovrei alzare?
Grazie!
(Riposto il mio pg: http://eu.battle.net/d3/it/profile/K...1/hero/5455876)
eh, poco da fare. a eHP non sei messo malissimo, anzi le res sono alterrime e l'armor non è male. pochi hp però, da portare almeno a 35k.
il problema grosso è che non fai un cazzo di danno, se non ammazzi la roba in fretta e vai out of disc sei dead meat.
cerca innanzitutto un'arma migliore, non dovresti fare troppa fatica. ad esempio la balestra 2H senza ias e good crit chance è abbastanza inutile e controproducente.
cerca un arco 1k+ dps con dex e socket, ormai dovresti trovarne a poco.
poi si tratta di alzare le solite stat trifecta, però qui iniziano a essere soldoni. l'obiettivo è 30-40% cc così da togliere sharpshooter.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/L.../hero/16842849
questo e' il monk con siver
ora...
1) ho uno scudo 300 dex 6 crit con castone che di solito portando dex a 2k
2) ho arma 900 dps 250 dex 100 vit con castone che di solito uso come seconda arma al posto di siver
3) le spalle le ho cambiate ieri sera ma non si e' ancora ggiornato il sistema
i fatto e' che con 30k dps non mi sento a maio agio in A3 xke' spesso chainrello con il 50% dei pack
Gli anellli non vorrei cambiarli perche' ho solo 5 milioni e uscendo adesso la 1.05 con anelli lv 63 mi sembrano soldi buttati
Per riassumere l'obbiettivo e' riuscire a fare A3 in solo con pochi problemi (in gruppo bene o male riesco.. puo' capitare che crepi ma relativamente poco)
Mi date dei consigli mirati su
cosa comprare
quali pezzi cambiare
che abilita' usare con queste resitenze / dps
Son abbastanza disperato xke' non riesco a fare il salto di qualita' ne' come danno ne' come sopravvivenza e mi trovo a fare run in Arreat (fine A3) ma sempre e solo in gruppo... [e' una rottura trovare un gruppo decente .. di solito c'e' un dpser unico e 3 leecher me compreso :sneer: ]
Ha le res veramente basse e , e manchi in toto di cc e cd .
Scegli una res singola ,e stackala , cioe' quando vai i comprare i prossimi item vedi che abbiamo all res + X res , dove X e' la tua res ( io per dire ho scelto poison perche in un mio template ideale userei l'andariel visage che ha poison res come opt fissa ) , l'ideale sarebbe portarle almeno a 600 .
Cambiando pochi item puoi fare il salto , anche se con la 1.05 la gioielleria potra essere migliore , ad oggi se hai la pazienza di spulciarti l'ah , cercati anelli e amuleto con cd cc e dex almeno , non devono essere perfetti , ma che almeno ti diano quelle stat , li trovi anche a niente , comprati un bracciale con dex vita doppia res e crit che quelli medi costano zero , idem per guanti che abbiamo almeno 2 stat fra ias cd e cc , e ovviamente sempre dex vit e res . Magari cercati una mh con loh ( che ne hai zero ... ) 900ish dps 700+ loh con uno socket ... ma sei corto di soldi dici , io primo cambierei gioielleria e bracciali / guanti , e magari un paio di stivali con running speed .
Poi non e' che sei costretto a seguire la build classica alla lettera , se non reggi leva convinction , e metti evasion con armour o res a seconda di cosa ti serve di piu' . farai meno dps ... ma quando sei morto di dps ne fai ancora meno .... , poi usa sempre l'enchantress con armour buff e ias .
un buon compromesso tra dps e tankaggio sarebbe il mantra of evasion con la runa backlash, io mi trovavo bene
ho 550 res totale .. ho scelto res fisica se vedi come res di riferimento per l'abilita' comunione universale... per carita' posso portare le res a 600 ma da 550 a 600 non credo fara' quello la differenza.
1) Guanti faccio difficolta' a trovarli a prezzi accessibili con almeno 200 dex
2) Arma 900 dps con 250 dex e LoH faccio difficolta' a trovarla ( a meno di non rinunciare al socket) ---> non mi fido a rinunciare ai 250 pti DEX che mi da' l'arma ... xderei tanto DPS totale ...
per quello usavo Sever , per aggirare il problema di LoH ... se aggiungo in generale LoH devo rinunciare a DEX...
le uniche cose che potrei rottamare sono gioielleria ma nn credo valga la pensa acquistarla adesso (x giunta con 5 milioni nn compro tanto)
Cmq tx dei consigli .. provo stasra a vedere in AH che trovo!
guarda che dex e' importante per il dps ma lo sono altrettanto sia crit che crit damage ed anche ias sotto aspetti plurimi.
http://www.d3rawr.com/d
gioca con sto link e noterai che in relazione al gear che hai una manciata di critico o crit damage e' un boost al dps maggiore in molti casi rispetto al boost che ti da la dex.
sulla destra nel campo dps gain by stats dopo che hai importato il tuo pg vedi come con quel gear ti aumenta il dps con 1 punto dex 1 punto crit etc e ti fai le dovute proporzioni vedendo come ad esempio 100 dex in piu possono darti ben meno rispetto ad un semplice 2% crit.
NOTA BENE: se devi valutare un item da comprare vedi sti valori avendo cura di rimuovere dal setup il pezzo che devi comprare o cambiare, lascia lo slot vuoto o se li fai il calcolo con tutto addosso possono essere valori falsati visto che devi farti i calcoli su come varia il dps, quanto "guadagni", aggiungendone un altro senza quel pezzo.
cosi valuti come aggiungiendo dex o crit o crit damage hai un boost del danno etc mentre chiaramente dei vantaggi delle skilll li devi tenere a mente ma leggi sotto
devi anche considerare che se dex aumenta anche l'evade oltre che al dps
con crit oltre al maggiore dps dovuto al fatto che un colpo critico fa piu danno di un colpo "liscio" aumenta la possibilita che procchino i cicloni nel caso del monk (piu danno) ed in sinergia con crit damage ogni crit fai ancora piu danno la quale cosa si ripercuote esponenzialmente sul life steal: piu danno fai piu ti cura.
ias non solo aumenta il dps (che poi va in sinergia su quanto crit hai che e' in sinergia con quanto crit damage hai) ma aumenta ad esempio anche l'efficacia del Loh perche se hai 800 loh e fai 1.50 colpi al sec ed 800 loh e fai 2 colpi al sec cambia radicalmente nel primo caso in 4 sec hai tirato 6 colpi nell altro 8 praticamente e' un guadagno di 1600 hp nello stesso tempo.
tutto sto panegirico per dirti che il monk, come ogni classe, la stats primaria se non si ha crit o crit damage non sempre da il miglior vantaggio in termini non solo di dps, ed e' palese che piu danno fai meno tempo devi reggere i danni, ma in generale aumenta il vantaggio anche di altro possono essere sia skill che tool di survivability
parli sempre di dex come se fosse la unica e sola fonte del dps e non e' per nulla cosi anzi, serve ma stackando solo dex praticamente ti nerfi da solo non solo nel danno ma anche in molto altro.
discorsi analoghi possono essere fatti sul discorso vita/resist all/riduzione danni/dodge etc sotto il versante di ehp perché stackare vita non basta se si hanno res di merda cosi come res elevatissime se non si ha un buon pool di hp non bastano.
grazie mille...
ho capito circa come orientarmi per le abilita' oltre dex ....
http://www.d3rawr.com/d-7h11wvXB
anche nell'ottica , appunto, di cambiare ovviamente qualcosa per boostare dps (indipendentemente da siver)
stasera guado in Ah cosa trovo di offertone...
ace che cerca 2 pezzi da 2kkk l'uno sul trade italiano è qualcosa di >>>
Seguendo i consigli di Rand ho portato gli HP del mio PG a 35k (perdendo praticamente nulla nel resto), ed ho comprato a 300k un arco 1048DPS con IAS e critico e castone (devo cambiare la gemma, per ora non avevo soldi).
http://eu.battle.net/d3/it/profile/K...1/hero/5455876
Secondo voi, in queste condizioni, si può fare ATTO 3 o ancora rischio di chainrellare? Che altro cambiereste anche a livello di skills?
A me rand non consiglia mai un cazzo di niente.
Btw cosa è il trade italiano?
per ora la manticore non me la posso ancora permettere, però problemi di gold non dovrei averne. ieri il tizio che m'ha whispato mi offriva 500 per la fury del wiz, poi l'ho tirato a 550 (pagata 85 lol). altri 700 minimo per il source, fai altri 300/400 per tutto il resto sicuro
Attachment 9589
questa è del tizio che mi ha addato, in ah a 1.7 miliardi, ma ci devo parlare quando lo becco
imo poi ti mangi le mani a smantellare il wiz, soprattutto prima della patch.
Ci vuole il porto d'armi per quella cosa lì.
Ace mi dice che il which doctor non fa merda, ma vedo che nessuno qua lo gioca
Se mi fai perder tempo, ricordati che so dove abiti athanarius :sir:
1,7 miliardi :rotfl: :rotfl:
Io ancora cerco roba a 1 milione :rotfl: :rotfl:
nessuna classe fa merda, è solo questione di gear e playstyle.
Ma il pvp come sarà, arene o world? Ci sarà qualche reward tipo rp? Più che altro vorrei capire l'equip per il pvp, sarà alla gw2 tutti uguali stesse stat o alla daoc (indossi quello che farmi/compri) o alla wow (compri roba pvp con i punti fatti in pvp)?
E' il mio primo diablo e non ho proprio idea di come fossero gli altri 2
resta sul wd fetecchia :troll:
quello che sappiamo per ora è che sarà ad arene, 4vs4 only e deathmatch style (vince il team che fa più kill).
gear quello che hai, ci saranno dei consumables tipo pozioni che si comprano con pvp tokens (suppongo che si fanno token facendo pvp).
poi possono sempre cambiare le cose in corsa, ora della 1.1.0.
bella e tutto la manticora ma mi ha rotto il cazzo. perchè non hanno fatto il wf in maniera almeno paragonabile? la random prop dev'essere per forza il socket, così niente dex e niente crit dmg onboard. metterci almeno la dex pareva brutto? così per high end sei praticamente costretto a fare manticora+dml o calamity+danetta, però con le due hc devi caricare di brutto survival stats altrove.
l'unica opzione è trovare un arco raro con stats praticamente impossibili. tipo questo
http://www.diabloprogress.com/item/11223598
il wd è figo. non si capisce un cazzo tra vomitazze, rane, locuste e puttanai vari che si porta appresso ma è figo, avessi il tempo ne rollerei uno seriamente.
imo farà brutto anche in pvp, soprattutto per i melee se il cc funzionerà a dovere.
Eh infatti, se tutto funzionerà a dovere, uscirebbe una bella spec pvp da kiter con pet che rompono i coglioni.
Il pet sono un surplus, la cosa figa sono il boost ad intelligenza che ottieni con harvest e globi unito al dps mostruoso di zombie charger, oltre al fatto che acid cloud con anche solo 900LOH ti fulla istant con 2 cast... però è pieno di gente che usa spec de merda e whina.
Vabbè un pg che getta pitali in aria nun se pò vedè.