alle 8 o 9 del mattino non ricordo
Printable View
alle 8 o 9 del mattino non ricordo
alle 9 se non sbaglio, io ho gia tutto pianificato :dumbnod:
ottimo non sto neanche li a togliere la sveglia della 7.00 per il lavoro,mi preparo psicologicamente e con scorte alimentari sufficienti per un assedio :nod:
Bene bene è_é
Ah ecco infatti, pensavo riguardassero più che altro grafica e parametri per la stabilizzazione del gioco, correzione bug etc.(non me ne intendo molto di questi aspetti tecnici) ed in minor parte ai server ma effettivamente non sono quei ritardati della blizzard!
altro stress test domani (15)
solita ora (21->1)
dafuq
Pre-Purchase with 3-Day Headstart: Everyone who pre-purchased Guild Wars 2 will enjoy three full days of Headstart Access. The three-day Headstart Access will officially begin at 0:00 AM Pacific time (GMT -7:00) on August 25th. However, please note that in order to ensure that we’re fully prepared for that fateful hour we may bring servers online up to 3 hours prior. If you’re a player committed to getting in first to grab that character name of your dreams you’ll want to be keeping an eye on things during that time period.
quindi sveglia alle 6
basta sapello :nod:
Sopravviverò se qualcuno mi fotte un nickname che volevo usare. Considerando che non ne abbia idea ancora ora, sticazzi anche. :sneer:
Che cazz' però... fanno lo stress test dalle 21 alle 1 l'unica sera dove non posso giocare !!! Per quanto riguarda il nome non mi preoccupo più di tanto... sarà improbabile che qualcuno scelga il mio! :lolguy:
cazzo. Lo sapevo che non dovevo prendermi un impegno per cena oggi QQ
vediamo se crasho anche oggi -.-
Okiappa..... stasera vorrei togliermi un paio di dubbi sul pg main.... terribilmente indeciso tra 3 classi.... diversissime tra loro ma belle tutte e tre..... peehhhh
Eventualmente su che server siete ?
C'è un eventuale TS/Mumble/salcazzo di default?
L'altro test abbiamo giocato tra di noi usando skype (hostavo io la chiamata).
Non serve essere tutti sullo stesso server, ci si può gruppare cmq.
Io e shanez confermiamo la presenza, se qualcuno ha voglia di fare dei tornei lo scriva che lo addiamo :) io gioco guard e shanez thf (almeno per iniziare)
ottimo scarico istant skype .
ma perche il mio warrior sylvari che era verde, ora è viola?
cmq sembra una build vecchia tipo, sia graficamente che come gameplay, i pg slittano come sul ghiaccio lol
crash fisso ormai da 3 test .. non so perchè qq dopo 2m
Stress test anche questo gli è venuto benissimo , dopo aver allietato la serata di zaider e amici con un sequel di bestemmie causa crash continui e sfigheria varia me ne vo a bestemmiare nel boschetto di noci sotto il mio ritiro eremitico..... e non ho ancora deciso che main fare.....
non mi aspettavo altri stress test
invece stasera un'altro
Stessa storia, stesso posto, stesso bar
stasera anteprima di batman :(
Orari esatti apertura/chiusura server?
solito, dalle 9 all'una
penso che lo salterò
Orari? All' una di notte?
Sono fuori a cena, se rientro presto provo a fare un paio di run , magari stavolta riesco anche a loggare....
o me so trovato gli item del prepurchase in mail, è normale ? non è che poi non me arrivano in release? <.<
IMPORTANTE
Se dopo aver fatto login dal client vi chiede di effettuare l'auth della vostra email, NON FATELO, che l'auth sembra non funzionare e non si può più loggare.
Edit: Nevermind, ORA arriva l'email per confermare l'uso del proprio network.
Edit:
niente bestemmie gratis.
Bad Request :(
dopo 30 minuti di tentativi ci sono riuscito a fare l'authentication, rofl