Sono davvero soddisfatto delle novità non vedo l'ora sia il 28!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Printable View
Sono davvero soddisfatto delle novità non vedo l'ora sia il 28!!
raga,
ci serve un portiere o imho tanto vale non fare nulla.
per chi ha giocato almeno un po questa modalità, è un ruolo fondamentale.
Non so che dire io l'ho provato un paio di volte ma mi fa abbastanza cagare e faccio pena
anch'io faccio pena, ma di brutto :D
sto vedendo se prenderlo su pc o ps3, se rimediamo un portiere sicuramente opto per la seconda.
Ma possibile che online non riesca a trovare una prenotazione che includa i bonus Ultimate Team?
Amazon per esempio ha 10k crediti + All star team, tanti altri solo l'All star.
cico non fare il merda, prendilo per ps3 un portiere lo si trova.
quindi siamo 8 al momento.
manca un terzino , un difensore centrale, un portiere.
Mio fratello fa il portiere
gg ho acquistato la PS3 come mi avete spaccato i maroni tutti per pigliarla tra forum, skype e msn.
e che succede ? non mi si connette via wifi LOL,
ho infostradawifi, vado a mettere la pass e:
al primo tentativo mi da errore sconosciuto 0000
al secondo mi dice tempo scaduto ricerca indirizzo IP
al terzo di nuovo errore 0000
gg spenta.
update: son riuscito a sistemare il problema di network.
ora ne ho un altro di problema: non posso registrarmi al playstation bla perchè devo aggiornare il sistema, mi dce di andare su impostazioni e poi su aggiorna sistema.
ma in impostazioni di sistema mica c'è la suddetta voce.
dentro impostazioni io non ho la voce agiornamento di sistema..Quote:
Seleziona il menu Home della PS3, quindi Impostazioni. Scegli [Aggiornamento del sistema], quindi [Aggiorna tramite Internet]
Adesso non so dove sia esattamente ma non lo trovi da nessuna parte??
Uhm, tasto centrale del pad, poi tutto a sinistra, poi tutto su...non c'è?
vi dico come ho risolto, magari qualcuno acquista una ps3 e trova lo stesso problema.
occorre ripristinare tutto nuovamente at factory settings,
tale opzione finalmente apparirà una volta re inserito tutte le menate iniziali.
ps: aggiornamento lenterrimo, credo sia dovuto alla connessione che mi vede intorno al 55-60%.
mi consigliate un qualcosa per amplificare il segnale? ho casa molto grande e router lontano.
ps: ho gia comprato bf3, un giochetto del tennis e gt5.
mi mancano f1 2012 e fifa13 poi sono okay. ora vedo di scaricarmi la demo di fifa13.
A me la ps3 è lenta sempre, in qualsiasi download. Penso sia cappato il Playstation network, ma non ho mai controllato.
Il PSN è lento di suo, io poi che ho un ADSL lentissima ci metto i secoli, cmq per giocare non ho mai avuto problemi
il mio tag è cicul83
addatemi o scrivetemi i vostri.
Il mio è Delloxino addatemi pure
Alla fine l'ho preso su Amazon, tanto ad Ultimate team ci ho giocato pochissimo al 12.
Boh, non ho frettissima tanto. :D
Tenetemi presete come terzino.. io il 27mattina prendo ps3 e fifa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
devo aggiornare il mio stato per rispetto... ho iniziato un nuovo lavoro e purtroppo mi vede impegnato spesso la sera.. proverò a partecipare, ma consideratemi la riserva della riserva che porta da bere al top player della squadra :P in ogni caso terrò sempre sott'occhio il thread e vi diro di settimana in settimana (contratto a chiamata for the win :P ) sul psn sono shippon
daje shippon magari riesci 1 sera a settimana.
ho updatato lo stato raga, ci manca solo 1 player in teoria.
CICUL - cicul83 - difensore centrale - su PS3
TILT - Birro - Mezza punta ( centrale - sx - dx ) su PS3
NIGHTWALKER - shippon - Centrocampista Centrale su PS3
SPIDEY - spidey - Centrocampista sinistro - su PS3
INNAIG - giannisalcazz - centrocampista destro - su PS3
AXET - axetbla - prima punta - su PS3
DIAMONDK - diamondmerd - Centrocampista centrale - su PS3
ARAG - aragsperma - terzino destro - su PS3
EMMA - emmafrocio - terzino sinistro - su PS3
FRATELLODELTIZIO - idem - portiere - su PS3
gianni frocio che psn hai ? ho addato sia innaig che innaig86 pero' non sapevo quale fosse quello giusto lol
Il mio psn id è HaXeT.
Cmq per avere il bonus di ultimate team dove lo prenoto? GS? O è troppo tardi? :S
mi avete fatto venire la scimmia... se prendo al ps3 il terzino ve lo faccio io, ogni tanto..
fluidificante alla maicon...
comunque qualora la prendessi, visto che siete completi, posso fare da tappabuchi dove serva quella volta ogni tanto che mi chiamate!!
non siamo completi, se ti adatti con il ruolo 1 posto te lo trovo.
np, fatti un difensore centrale e quando avrai il gioco e sei disponibile un posto te lo troverò.
innaig86
ricordo che c'e ancora almeno altri 1-2 posti.
serve un difensore centrale titolare.
"vada per il ruolo di panchinaro, spero di conquistarmi presto il posto in prima squadra, il mister cicul ci fa sentire tutti importanti, dimostrerò quanto valgo"
dichiarazioni a skysport 24..
lol zlatan pulciaro..
ma come funziona nello specifico? il player virtuale è unico o per un account posso crearne millemila? fare il difensore centrale a vita mi deprime qq
Ho 2 amici in stand by, ma giocano in manuale.
Se si fa manuale abbiamo la squadra al completo.
Manuale mai giocato, Cicul io su psn sono Delloxino se vuoi aggiornare i nick
raga ma per creare il team ci occorre uno user che faccia da allenatore o sbaglio?
ora aggiorno i psn di chi me li ha scritti.
ps: per quanto riguarda il manuale, sto facend odelle prove sia su fifa 12 che su fifa 13.
ho notato che su fifa 12 il manuale è molto utile per smarcare i calciatori che sembra facciano dei tagli su dei binari, su fifa 13 invece i tagli sono di gran lunga migliorati e giocare in manuale acquistato purtroppo meno senso.
se ne parla tutti insieme e si decide il da farsi.
ma con la ps3 ( sono niubbo) abbiamo modo di fare una chat vocale mentre giochiamo?
Non credo si possa creare una chat vocale con il psn. Comunque per fare il team dobbiamo usare i giocatori creati da noi vero? Perché c'è anche la modalità in cui si usano squadre già fatte, ma non credo sia questo il nostro intento.
Il mio nick comunque è Spidey87 o Spideyz87, dopo controllo e vi dico.
Si usano i nostri giocatori virtuali chiaramente! Sul discorso allenatore basta che uno di noi crei il club ed inviti tutti gli altri, poi anche lui giocherà con il suo pg