http://mattinopadova.gelocal.it/cron...one5-1.5764077
c'è qualcuno che farà come sti 2 coglioni qua? :sneer:
Printable View
http://mattinopadova.gelocal.it/cron...one5-1.5764077
c'è qualcuno che farà come sti 2 coglioni qua? :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=eRKIWfE6Fws
avevo sbagliato post :rain:
Che tristezza
http://gadget.wired.it/news/cellular...nca-65487.html
Perché?
c'è a crisi
Siete come quelli che si scandalizzano perchè hanno dato 100mila € alla Minetti per sfilare con le chiappe al vento. Moralisti!!!
850€ e poi cagano il cazzo perchè non hanno soldi per andare avanti, nice merda
730 il modello base, 70 in + del precedente modello.
Di sto passo il modello base del 10 costerà 1500e :rotfl:
vabbè ma saranno anche cazzi loro, no?
Pensate veramente che in italia non ci dovrebbero essere persone in grado di spendere 800€ su 60 milioni che siamo? -.-
Vorrebbe dire non che stiamo alla fame ma proprio che la gente fa gli agguati alle altre per potersele mangiare -.-
Speravo che questo genere di qualunquismo non arrivasse pure qui :D
apple mi fa cagare... ma in un forum di fanboys che spendono N soldi in giochi e pc e altri oggettucoli da N soldi e prendono i giochi in preorder e "alla prima è mio"... ma sul serio state a prendere per il culo i vostri simili?
Mi pare ben diverso preodinare un gioco con 3 click di mouse e camperare un negozio per una notte intera.
La seconda è da retard e non c'è passione che tenga
Camperare un posto è come potrebbe essere stato per noi un raduno di DAOC.
C'erà gente che si faceva tutta l'italia su e giù partendo la mattina e tornando la sera del giorno dopo solo per dire ioioio e incontrare delle persone con la stessa passione per 2/3 ore...
A me non sembra tanto diversa come follia :)
sbattersi per incontrare persone con cui si condivide una passione e stare 48h piantati per un aggeggio tecnologico uguale al precedente e superprezzato?
si identica follia proprio :sneer:
Si concordo, le file al day one nun se possono vede ma vale in generale come discorso.
BTW inutile poi anche parlare del prezzo, l'iphone in abbonamento/ricaricabile se lo può permettere praticamente chiunque ormai.
Con la differenza che una prima cinematografica o teatrale ha un sacco di eventi correlati e unici. Star fuori da un negozio per ore per vedere arivare dei telefoni dentro una limousine che cazzo ha di unico e spettacolare? :|
Ok sarà anche un'esperienza, e quindi non del tutto per forza negativa, ma crist'iddio sei li a foraggiare un brand eh, mica a vivere un'esperienza culturale
Android plasma metano merda :sneer:
Stiamo parlando di Apple , non ci vedo nulla di male a prendere per il culo i suoi fanboy (perchè chi campera i negozi non puo non essere fanboy) :nod: anzi è cosa buona e giusta :hidenod:
Imerda!
Tim Cook si scusa per le Mappe di iPhone 5: usate Google
che cazzo di fail :rotfl::rotfl::rotfl:
Jobs si starà rivoltando nella tomba
BTW cmq ios6 ce l'ho sull'ipad e le mappe non sono così male, però sono sicuramente inferiori a quelle google, sia per il numero di esercizi commerciali presenti sulle mappe, sia per la mancanza dello streetview e per altri motivi. Le funzioni di navigazioni sono buone, meglio di quelle di google.
Sono sicuro cmq che le miglioreranno.
Jobs avrebbe dato la colpa agli utenti che non usano correttamente le mappe come fece per l'annenna gate :D
Jobs probabilmente non avrebbe mai autorizzato al rilascio così in beta e avrebbe continuato a dire "cos'è sta merda" fino a quando il prodotto non fosse stato soddisfaciente.
Cmq alla fine era naturale che si staccassero dai servizi di google sulle main app, era abbastanza un controsenso fare la pubblicità a google nei loro dispositivi per un' azienda come Apple
:rotfl: jobs avrebbe rilasciato la merda peggiore pur di far soldi :rotfl:
comunque ragazzi se state a vedere queto iphone 5 non ha davvero nulla di sconvolgente rispetto al 4S... poi 750€ a parer mio sono davvero troppi soldi quando con 540€ dal negozzietto del menga sotto casa mi danno l'S3 + tablet galaxy 2 in omaggio... oppure una stampante wi-fi ... mi aspettavo di più.
non hai capito.. il prezzo maggiore è una feature. l'iphone 6 costerà 920€.