Ci ho provato, una volta me l'hanno fatto contro e ci so rimasto male.
Ma non puoi crouchare mentre hai sprint attivo, e io uso sprint toggle, quindi non so mai se sono in sprint in combat e non posso tentare il crouch :D
Printable View
il man at arms è il piu "forte" se giocato come va giocato
se non lo sai giocare allora ne prendi ovunque quello si, pero è la classe piu solida e giocata a modo fa stragi
se muori perche ti butti in mezzo alla mucchia di 2handed che swingano ti sta bene eh
also l2dodge
peccato che il dodge sia mezzo buggato al momento vai a vedere da qualche parte, e comunque ripeto: ok il maa richiede skill ma ha un margine di errore praticamente nullo mentre v e k possono sbracciare e uscirne comunque vincitori, dunque richiedono 0 sforzo
per questo mi rifiuto di giocarli e gioco il maa, è l'unica classe che abbia uno skill cap alto
un vanguard che swinga a caso puo far kill nella mischia, altrimenti o c'ha davanti la scimmietta che usavi te su wow o non si spiega
madeneir citta
ho sentito che con la patch mettono la nuova classe Gladiator con arco e bertuccia buggata, kalu prova quello!
Cmq questo gioco ha il migliore sistema di melee combat che abbia mai visto credo.
Voglio un porting di questo combat su skyrim o il prossimo elder scrolls
Free weekend per tutti quelli che vogliono provarlo (+50% di sconto :) )
Infatti è stato un macello :D
Cmq ho appena beccato il mio primo speedhacker, sono stato ucciso da uno in modo "strano".
Il server ha iniziato a laggare.
Dopo qualche minuto un altro ha detto che secondo lui quel tipo hackava, e mi è tornato in mente quando su CS 1.5 avevo provato lo speedhack (:D) e laggava tutto il server ogni volta che lo usavo.
Cmq l'abbiamo notato in 3 dopo 5 minuti dal join del tizio, quindi è stra sgamabile :D
Era pure su un server ufficiale, ma tant'è.
Chaos qualcosa si chiamava
anche perchè si vede quando uno speedhack, si muove tipo flash
Ciao a tutti, sono giovanni e con oggi sono 2 settimane che non citto...Quote:
Originally Posted by Galandil
Se CS usava unreal pure lui, lo speedhack non è selezionabile cosi... è un injection della velocità di esecuzione del processo. Su YT c'è qualche video di gente che corre a 50 all'ora su chivalry. Quello che ho visto io non faceva cosi, solo sembrava apparire e scomparire con movimenti strani e colpiva prima di quanto si vedesse l'omino (tipo 1 secondo prima).
Cmq non è facile vedere uno speedhack di pochi punti, tipo boh 20%, il server lo legge tranquillamente. E' quando vai a 3x che si accorgono tutti. Almeno, cosi era su CS.
si, ma patchano? (cit.)
dopo lo Smau (cit.)
La patch non si sa quando, ma se volete potete già provare la beta, con almeno le nuove armi per classe (francamente non molto impressed, forse la flail del knight è carina e qualche nuova terziaria (tipo il +10 ammo all'arciere).
Però nella beta finalmente si può fare da spectator scegliendo chi seguire. Tenete conto che ci sono solo 2 server disponibili, e mi sa che CTF/Duel ancora non sono implementati.
la flail l'ho vista, è piuttosto op. imho è meglio se la tolgono, è sbilanciata come arma per una serie di motivi.
Beh non credo possa essere più sbilanciata del martelletto del knight che c'è ora, velocità alta e con 2 colpi casuali shotta tutto ciò che si muove.
warhammer è lentissimo é_é
il martello a due mani è, allo stato attuale, lento e corto. è facile da evitare per una classe veloce.
il problema della flail non è il raggio o quanto fa male, è il modo in cui funziona. non so se è confermato che gira intorno agli scudi, ma la forza sta nel fatto che ondeggia in continuazione e la punta nella swing è semi invisibile, non si capisce dove cazzo parare, non si vede. con uno scudo si rimedia ma parare la flail con un'arma corta che no nti permette di tenere il nemico a distanza è improponibile.
Di che classe è la flail?
Cmq gli scudi io ho trovato modo di aggirarli con successo, con overhead di 2h e stando molto vicino al nemico colpisci la testa/spalla destra prima dello scudo, funziona abbastanza spesso che se lo spammi prima o poi un colpo entra.
La zweihander è powwa, finora è l'unica arma che mi permette di swingare lentamente abbastanza da poter fare delay del colpo per evitare una parata (swing mio -> parata avversario -> delay con telecamera a destra -> hit)
Altra arma che trovo forte (ci muoio spesso) è il martelletto 1h del knight. Soprattutto con altri knight fa malissimo.
la flail è del knight penso
really no love per il MAA. Dovrebbero mettergli tipo life regen triplicata
sta patchando
non mi scarica la patch :ape:
same here
2.3 mb al sec :nod:
Solo a me il gioco è diventato in italiano da un paio di giorni?