abhe si. meglio darlo a qualche cinno new age radical chic che ti tira su un musical dove. chuwie balla con gli ewok. :truestory:
Printable View
A mio avviso i problemi più grandi della seconda trilogia sono la scelta dell'attore (cane maledetto) per Anakin e l'aver completamente scazzato il primo film: il secondo paga il fatto di dover rimediare in qualche modo agli scempi del primo mentre il terzo come dice anche Shub è un ottimo film.
ma se volessi rivedermi il tutto...
consigliate di fare 1->6 oppure 4->6 e poi 1->3 ?
invece farei 1-6 almeno poi capisci chi è Darth Vader...
Il bello della serie è proprio il backtracking che devi fare vedendoli in ordine di uscita, se vedi 4-6 sapendo perfettamente chi sono alcuni personaggi perde moltissimo, senza contare che dal punto di vista "visivo" passare da un film del 2005 ad uno del 77 potrebbe essere pesante.
i 4-6 li ho visti più volte, dei nuovi ho visto solo il primo... poi mi son perso dietro la figa e non ho più cagato SW...
ora vorrei rimediare e rivedere tutto... personalmente pensavo a fare 1->6 per continuità della storia... volevo però anche consigli esterni
fai 1-6, ti guardi i 2 nuovi, ti passa la voglia e stai apposto; se fai il contrario ti passa la voglia prima di guardare quelli che ancora non hai visto :sneer:
A parte gli ewooks del terzo e il primo di merda gli altri non sono affatto male, il 4 e il 5 sono grandi film, il 2 è passabile il 3 è bellissimo.
Vedere il 4-5-6 per poi vedere 1-2-3 mi pare prima scopare e poi levarsi le mutande.
Meglio se prima vedi come si creano certe cose....e poi ne vedi gli effetti.
La nascita dell'impero, l'evoluzione dell'imperatore, come mai i Jedi sono spariti e ultimo, come mai Leia e Luke sono stati separati, come nasce Darth Vader ecc....
Li puoi vedere a muzzo tanto la vecchia trilogia è stata ritoccata millemila volte quindi fa i steiss.
L'ultima volta almeno ci stavano i ritocchi pure con le parti di Jabba...per esempio.
trovo abb inutile fare gli schizzinosi.
Tanto lo vedremo tutti , nessuno escluso.
E allora uno fa... 4-5-1-2-3-6 Così un ti rovini la battuta e usi i 3 film della nuova trilogia come flashback...alla faccia del fb ma..aho è SW mica American Ninja!!!!
ahahahah
se conosci tutta la storia, vederla in ordine cronologico è bello. molto.
fatto + volte la maratona con gli amici.
ma se non sai nulla e te lo vuoi godere, l'ordine originale ha comunque più senso (oltre che, come han detto, vedere le astronavi giocattolo dopo aver visto la CG fa strano)
Credo sia l'unico film dove mi sia addormentato al cinema.
Però Darth Maul era tanta lana...
Cioè dai l'ep V ha IL colpo di scena! Non te lo puoi spoilerare vedendo prima la più recente et merdacchiosa trilogia (a parte ep III)
Cmq si, vedremo anche la terza di trilogia.
comunque dopo tutte ste pagine vi è sfuggito il fatto che verci ha gia visto ep IV V VI I, gli mancano il II e III...quindi non ci sarebbe nessuno spoiler :D
infati... io cercavo consiglio sulla sequenza....
che se poi uno non sa che darth vader è il padre di luke skywalker deve morire gonfio sbeffeggiato da tutti
a by the uai..... se vedete quella scena capirete stallone da chi ha imparato a recitare...
http://www.guerrestellari.it/gallery...s/_a36/538.jpg
Per il capolavoro Cliffhanger l'ispirazione è palese :confused:
Comunque verci se hai già visto la prima trilogia segui ovviamente la cronologia interna della serie
http://geektyrant.com/news/full-scal...rs-episode-vii
http://static.squarespace.com/static...n_00288478.jpg
:love::love::drool::drool:
omfg
:drool:
:drool::drool::drool:
meeeenchia !
:love::love::love::love:
spruz
Mmmm mi sa di fake, con la lightsaber blu.
Decisamente fan made, ma veramente ben fatto, ispirato a Batman.
Questo mi garba di piu' pero'
http://www.cinemablend.com/images/ne...1367250556.jpg
New rumors: a quanto pare Harrison Ford ha imposto come clausola per ritornare a vestire i panni di Han Solo la realizzazione di altri due film di Indiana Jones, ovviamente con lui come protagonista.
Ok, alla fine l'ultimo film ha fatto sbocco, ma si è trattato di uno spreco enorme soprattutto nel finale. C'era del potenziale che putroppo è stato gettato alle ortiche. Non so voi, ma io altri due film di Indiana Jones me li andrei a vedere...
:facepalm:
Se avesse 20 anni meno, se non avessero fatto quel film di merda con quell'attorucolo ridicolo come figliolo, se esistessero ancora sceneggiatori capaci di non scrivere solo filmetti per bimbiminkia yankee, se Spielberg e Lucas non si fossero del tutto rincoglioniti...un po' troppi se, il rischio di ripestare un'altra merdona fumante è altissimo
Boh indy per me è sempre indy se mi danno lui + han solo a me sta bene.