si ma ste puntate sono bellissime, è un continuo crescendo!!!
Se continuano così sta serie l'hanno veramente finita col botto!!
Printable View
si ma ste puntate sono bellissime, è un continuo crescendo!!!
Se continuano così sta serie l'hanno veramente finita col botto!!
:afraid:
Finale scontato ma alla fine piacevole
Spoiler
Spoiler
epico.
spettacolo :bow:
Spoiler
fanculo così si fanno le serie, è stata veramente bellissima!
tutto sommato non male questa season e questo finale
purtroppo questi pochi secondi:
http://i.imgur.com/fJiBYbv.gif
alla fine dei titoli di coda mi hanno ricordato che la 1° season era su tutto un altro livello
andy :bow::(
Adesso voglio lo spin off sul triumvirato!
alla fine me lo sono guardato cmq con gusto.
apparte qualche cazzata che mi ha fatto storcere il naso (vedi la storia di cesare, naevia con troppa importanza, agron&nasir uniti-divisi), ho apprezzato crisso (memorabile il suo discorso nella tenda), crasso su tutti (ottimo cattivo, direi che hanno sempre trovato degli ottimi evil) e alla fine anche spartacus cmq non è stato malvagio e si è ripreso dopo la scorsa serie.
Cmq Gannicus su tutti!!!
M'è piaciuta, gli do un 7 e mezzo tranquillo, decisamente meglio della tre che è sicuramente la peggiore di tutte.
Certo l'epicità delle prime 2 è ancora lontana ma è stata molto gradevole, pensavo molto peggio onestamente.
BTW uppo lo spinoff sul triumvirato!
a me è piaciuta tantissimo :D
bellissimo finale, emozioni a palla e lacrimuccia sui titoli di coda con "lui" :metal:
Gannicus ha avuto comunque il vanataggio di avere praticamente una serie interamente dedicata, quindi hanno anche avuto modo di caratterizzarlo per bene. Cosa speravo facessero anche con Crisso al posto di rilegarlo troppo nel dinamico duo Crisso/Nevia che ha dato sicuramente troppa importanza a quest'ultima.
Un personaggio che avrei voluto continuare a vedere era il doctore fatto sparire in maniera pessima ...
Il nuovo spartacus, dopo una stagione molto al di sotto delle aspettative, mi è piaciuto forse anche perché supportato da una storia e soprattutto da un villain degno di tale nome (del resto anche storicamente Glaber era un cazzone che è andato conto Spartaco credendo di vincere facilmente invece ha rellato duro al primo gate)
Abbiamo già un nuovo candidato che potrebbe sopperire alla nostra continua ricerca di serie tv, nel caso Da Vinci's Demons suxi!
http://www.youtube.com/watch?v=yVaQE...layer_embedded
bella bella bella... lacrima sul finale..... auspico possano fare qualcosa di decente su Cesare o centrato sulla vita di qualche altro Imperatore, Vespasiano o Costantino.... di materiale da sfruttare ce n'è per almeno altri 400 anni :D
Me la son sparata tutta insieme, finito ora.
Bellissima, ho apprezzato ogni episodio al contrario della seconda; con Crasso sono arrivati quasi ai livelli di Batiato.
10+ con lacrimuccia finale.
scrivo qui per comodità.
vorrei guardare con la femmina tutte le season che non l'hai mai visto e bisogna rimediare a sto scempio: secondo voi è meglio iniziare dal prequel con gannicus o dalla prima di spartacus per introdurre meglio i personaggi?
l'ordine di apparizione.
ci si gusta meglio anche Batiatus e Doctore.
*
Finita adesso, niente di paragonabile a Vengeance.
Fantastica, ogni puntata in crescendo e il nuovo Spartacus che alla fine non si è rivelato tanto male.
Gannicus il migliore, lacrima sul finale... e ora via al magone post serie, conclusasi al top !!
Incuriosito dai vari post\reply ho iniziato a vedere la serie su sky on demand (sono a s02e01).
Davvero molto bella!
Peccato per il cambio di protagonista. Proprio ora ne ho scoperto il motivo. Era veramente molto più carismatico del suo successore e aveva una faccia perfetta per il ruolo del super duro. Peccato veramente.