Boh.bNon mi ero molto posto il problema. Comunque la vera domanda è, ma son scarso io o sei troppo forte te? Devo ancora tirarci una nerdata come si deve con sto gioco :P
Printable View
Boh.bNon mi ero molto posto il problema. Comunque la vera domanda è, ma son scarso io o sei troppo forte te? Devo ancora tirarci una nerdata come si deve con sto gioco :P
Emma che fine hai fatto? T_T
C'è da dire che a FIFA 13 ho giocato abbastanza poco quindi ci può assolutamente stare la piallata anche se non è un fenomeno. Ora mi alleno e al ritorno spero di giocarmela una minima
porco bio saranno mesi e mesi che non mi cade la connessione.....e mi muore il router sul 2 a 0 :rando:
oh spidey ieri sera ero stanco morto, cmq io durante la settimana di solito ci sono.. preferibile in tarda serataa 22.30/23
cmq anche io ho avuto un problema con le formazioni. spidey aveva ibra e thiago Silva nel milan
Grazie addio ti è droppata la connessione sul 2 a 0. mi stavi sfondando l'ano. Questa sera se non gioco a poker ci sono, altrimenti bisogna rinviare...
Aó Cico sei vivo? Rispondi ai pm
Sent from my iPhone using Tapatalk
Emma se ci sei oggi prima delle 5 si finisce, altrimenti domenica o lunedì :D
Magari ci fossero stati Ibra e T.Silva davvero :(
ora ci sei?
Volendo si.
dai loggare che finiamo
Ti ho invitato, se si pareggia però che si fa? Ste cavolo di amichevoli online non fanno settare TS+rigori
ps bloccata aspe
1-0
0-0
0-3
che sarebbe? x??
Secondo me è la migliore visto che non si possono mettere i templi supplementari e i rigori nelle amichevoli.
O prendete 1 pt ciascuno o la ripetete, io opterei per 1 pt
Primo match:
DiamondK 5 - 2 Cicul
Cico svuota i pm
Gokijo ci sei oggi pomeriggio o questa sera?
Arag orari disponibili? Io oggi torno anche prima da lavoro
Mancano arag e Gokijo per la prima giornata :D
gokjio te gonfio!
Io gokjo l'ho addato ma non ha ancora accettato a quanto pare
Fra mezz'ora ci saresti?
Brcondor io fino a lunedì prossimo non posso giocare sta giornata, ti va bene se la recuperiamo lunedì o quando ti pare?
Se Gokijo non spawna entro venerdì perde a tavolino.
NO problem, addami e/o scrivimi qua che ci organizziamo. CMQ il mio skype è lo stesso del nome qua, quindi se volete addarmi e scrivermi la spesso sn loggato
levate da mezzo goijko su su
che mi pare pure forte
tagliatelo
Cico stasera dopo il milan ci sei?
letto solo ora sry -.-
Stasera?
ci sono quando volete TRANNE sabato sera, scrivete qui il giorno o gli orari che preferite sia arag per recuperare che emma!