Mannoooo io non avrei puntato sui guai giudiziari.................
Che palle.... Ma meglio le minchiate di governo...
Fail
Printable View
Mannoooo io non avrei puntato sui guai giudiziari.................
Che palle.... Ma meglio le minchiate di governo...
Fail
da detrattore del nano devo ammettere che comunque sa rispondere, il guaio è che dice minchiate e lo fanno parlare....però tiene botta. Son curioso ora di sapere come reagirà dopo il monologo di Travaglio.
Sa rispondere benissimo ed e' lucinissimo...
Santoro mi pare moscetto...forse ha paura di irritare b., a parte qualche battutina quasi nulla..
Pure travaglio, ha fatto il suo monologo e mo zitto zitto non controbatte..invece spesso l'ho visto intervenire contro alri personaggi...
Cioe' fa piu 'opposizione' la bionda
AHAHAHAH Ruotolo che tiene il minutaggio e' un mito LOL
Ahhahahahahahahah la scenetta del telefono ahahahah..
Mo dice che era al telefono per convincere qualcuno...l
Ecco ahahahahahahahah...
Magari e' pure vero te pare
HAhahahahaha bella questa...hahahaha
Comunque e' in formissima b..pochi cazzi..
Secondo me sta vincendo ai punti
Deve avere un pusher da paura il nano comunque.
Perché a 76 anni st'energia é qualcosa di alieno.
Cazzo vorrei esserci li presente..chissa che teatrini che tira fuori nei fuori onda
no secondo me santoro sta facendo un ottimo lavoro e un ottimo esempio di giornalismo. Ha risposto a moltissime cose che berlusconi continua a ripetere di continuo in ogni trasmissione senza che nessuno gli fa notare quanto siano false. Ha smontato l'impianto di moltissime delle stronzate che non fa che ripetere da mesi e da anni.
Ma poi cosa vi aspettavate? le coltellate? Sono giornalisti, mica lottatori di wrestling
LOL la lettera a marco travaglio!! colpo di scena!
La letteraaaaaaaaaa*.*
travaglio divino
AHhahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah. Grande....
Comunque dai perche santoro si e' incazzato cosi tanto???
La lettera :rotfl:
puntata storica cazzo..
Bellissimo dopo la lettera quando Santoro si faceva trollare :rotfl::rotfl:
Perche' sta mistificando cristo e la madonna, infatti aspettavo solo che Travaglio puntualizzasse la lievissima differenza.
Anche perche' in quel caso un giudice non decide se hai scritto una falsita' (in cui sarebbe calunnia o altro salcazzo) o meno, ma solo se cio' che hai scritto ha potuto arrecare il danno stabilito dall'accusa o meno.
povera italia che e' stata per 20 anni nelle sue mani cristo iddio
è più o meno come paragonare 10 multe per divieto di sosta a passare col rosso e investire un pedone
incommentabile:rotfl:
Orcodio "chi lo dice sa di esserlo" babababam!!!!
A quando "specchio riflesso?"
comunque qua un 5% lo ha guadagnato.....facendo il buffone guadagna voti
epic...
alla fine quando in dissolvenza va a parlare con il pubblico e dice "ragazzi non fatevi infinocchiare da questi coglioni" ahahhahahaha
comunque.... l'ho visto bene...
ad un votante non attento può esser sembrato convincente...
e i votanti non attenti in italia sono la maggioranza...
comunque puntata epica davvero
infatti...già mi immagino il tipico mio amico berlusconiano che domani mi dirà: "oohhh hai sentito quante condanne ha travaglio!! e poi parla di berlusconi!!!!" senza riuscire a distinguere condanne civili da condanne penali e senza distinguere il mestiere di giornalista dal mestiere di uomo di Stato.
Spinoza Live @LiveSpinoza
Berlusconi: "Marco, sono tuo padre". [lineamaginot] #serviziopubblico
Direi che è andata come avevo previsto, con i risultati per B. da me vaticinati.
Dimostrandosi pugnace e replicando botta su botta, attaccando quando non poteva difendersi, ha strappato qualche ulteriore suo ex-sostenitore dalla schiera dei delusi orientati per astensione o al grillismo da scazzo.
La lettera se la poteva giocare meglio secondo me per il resto è uno show man c'e' poco da fare :)
Alla fine ha retto bene il nano, un pò na merda la parte della lettera ma è stata cmq una puntata interessante.
Dalla quale cmq deriva che navighiamo nella merda.
che poi in linea di principio è anche giusto visto che il voto frammentato non aiuta nessuno e l'unica cosa che garantisce è l'ingovernabilità che B ha ovviamente usato come pretesto per parlare della costituzione. Su tutta la pappardella mi trovo d'accordo su questo punto e sull'europa; mi è partito un fremito violento quando ha attaccato a parlare la signora imprenditrice che auspicava un'uscita dall'europa.
ma poi quando ha pulito la sedia dove era seduto travaglio prima di sedercisi lui....e' stata una cosa di una bassezza incredibile. Ma contate che a quel 37% di italiani che avevano votato berlusconi nel 2008 sta sul cazzo travaglio quindi a quel punto avranno esultato e qualcuno avra' anche pensato di rivotarlo
A me quello che fa incazzare come una merda e' che bene o male in TUTTE le trasmissioni in cui ci sono i politici e si solleva l questione "pendenze" c'e' sempre un modo di lasciar cadere come fosse la norma.
Ma...e' davvero cosi' difficile essere INCENSURATI pd???
IO ho la fedina penale immacolata...e porcamadonna, mi avete visto in faccia, si?
Boh....sembra sia un cazzo di "vabeh....ma e' una condannina penale di qui, e' una prescrizioncina di collusione di la..."
Msg appena arrivato da un amico
mission accomplished direi :laugh:Quote:
VISTO CHE SVEJE CHE HANNO RIMEDIATO QUEI DUE COMUNISTACCI INCALLITI? AHAHHAHHAHAHAHAA
COME GODO
Com'era circa un mese fa che tutti qua dentro erano pronti a dire al mio "Tanto rivincera' sicuro" che era impossibile uomo finito la gente non e' COSI COGLIONA?
La pensate ancora cosi?
Come gia avevo detto con il potere mediatico che ha, ci vuol ben poco a lavare di nuovo il cervello ad un branco di coglioni che l'han votato per 3 volte di fila. E non serve neanche essere un grandissimo showman, per imboccare delle scimmie urlanti com'è il popolo italiano (dimostrazione? Bhe basta guardare la politica negli ultimi 20 anni) basta veramente poco.
Ed il problema, non e' soltanto di chi e' Pro Destra (popolo, politici, giornalisti) ma anche chi e' PRO Sinistra, senza B. la loro politica morirebbe con loro stessi in quanto senza il "nemico B." non saprebbero da che parte guardare a livello politico, e dove mangiare a livello giornalistico.