Sette team hanno joinato fino ad ora :)
Printable View
Sette team hanno joinato fino ad ora :)
shanez è in città sto WE, penso stia scaricando il gioco, appena si sveglia lo chiamo.
I Mice Krispies son pronti a mangiarvi tutti.
Attachment 9767
Non cambia in nessun modo, saranno due giorni da 5 team con play off con le migliori due classificate per girone ma al momento siamo in otto ( intendo quelli che han creato il team e joinato la lega )
ovvero
1-Blinckx (Ancient Gods - Nurgle )
2-Randolk (Hammer Smashed Face -. Orcs )
3-Abby-ITA ( Variaghi [W2k1] - Norse )
4-Airpana ( Bloodlust Heroes - Vampires )
5-Tac71 (Bao! -Amazon)
6-Kappa2k6 (Godzilla Bukkake - Lizard )
7-Wolfo ( Anal Intruder - Lizard )
8-Fr0z (Mice Krispies - Skaven )
Ne mancano ancora due ai 10 :)
Devo fare upgrade o va bene la chaos version?
io ho installato la LE perchè pensavo la usassero tutti, nel caso ditemelo che scarico l'altra
La Chaos è lp'ultima uscita ma non penso vi siano problemi tra le due
io ho la CE, se volete si può fare una prova con chi ha la LE.
quando uoi rando famo un match di prova io con la LE e tu con la CE
Anche Shanez si è iscritto , manca solo un giocatore al raggiungimento dei 10 e poi apriamo la lega
Oh abbiamo anche l'iscrizione a sorpresa di Milker, se palur joina siamo in 11 con un solo girone ( sempre però coi play off )
se troviamo i9nvece il 12mo siamo apposto
se vanno bene anche i niubbi completi mi potete contare :D
Ma si è tutta una cosa ultra amichevole su su e poi è una occasione per imparare :)
ok count me in :)
Si appena i due che mancano si iscrivono apro le giornate ( ovvero avvio la lega con i due gironi e i sorteggi automatici degli accoppiamenti )
Se possibile ( penso di poterlo fare ma non ne son sicuro ) vorrei mettere le leghe abbastanza bilanciate tra loro, ovvero non i due lizardman assieme o tutti i basher assieme etc etc
Una note di onore e merito al team di Milker che scende in campo ZENZA reroll con i Dark Elfs
bloodbowl sta ad amichevole come la verginità a cicciolina...
Mi date qualche sito con info sul blood bowl?
Soprattutto suo vampiri
Strategie tattiche etc etc
Per info, tattiche, rooster e quant'altro consultato bbtactics uno dei migliori ( qua per i vampiri ad esempio http://bbtactics.com/strategy/players/vampire-players/ e anche http://bbtactics.com/vampire-teams/ )
Una cosa, mancano ancora i team di Palur e Jiinn, riuscite a farli entro oggi vero ? Così possiamo cominciare, poi abbiam detto che le iscrizioni chiudono oggi quindi, entro stasera sennò avvio il torneo in 10.
DE senza RR... prevedo tanto rosik :D
milker :rotfl::rotfl::rotfl:
hai scelto il gioco sbagliato :sturm2:
ah vero :) io vado di Chaos Dwarfs se e' possibile :D
Ultimo avviso, io tra un'ora chiudo la lega, chi c'è, chi non c'è fatti suoi
non va bene rigà.
palur e jinn ancora non pervenuti.
milker ha iscritto un team con 7 giocatori.
non abbiamo 14 anni, se date disponibilità poi si porta avanti l'impegno seriamente.
dai cazzo avete la possibilità di far rosikare il vecchio e non la sfruttate....
da che mondo e mondo se si dice di dare i roster si danno punto. visto che oltretutto l'altro ieri c'era completo e l'hai cambiato.
miportaunasega con cosa giochi se vinci se perdi se spacchi i culi o altro, mi interessa solo la serietà e un roster con 7 elementi non è sintomo di serietà.
mi piacerebbe portarla in fondo questa lega, non ti conosco magari questo è solo un modo per perculare randolk e ve la vedrete sul campo :D
su cerchiamo di fare le cose per bene.
@ blinck. Aspetta a chiudere, si era detto iscrizione a stasera e roster dopo, sentiamo i diretti interessati e poi si chiude, tanti prima di febbraio non si parte ;) poi apro post nuovo con i roster di tutti e le giornate. Cosi iniziano i toto scommesse e vedo chi sarà il primo fortunato a sfasciarmi la squadra QQ
A tal proposito chiederei a Zaider o direttamente a Shanez se puo' leggere se ci forniscono una data buona per far iniziare la prima giornata.
Notte ;)
Si concentra sui giocatori che vuole far migliorare prendendo ogni partita i Journeymen, questo non influenza il valore di squadra che si alza comunque usandoli, ma se muoiono non li deve ricomprare.
Di solito si evita questo passaggio, molto a rischio di coronarie con i loner, dicendo esplicitamente roster da 11 giocatori e non solo da 1000 punti ...
Almeno credo ;)
Voi siete troppo proh, pensate ben a divertirvi :sara2:
appena shanez mi caga gli chiedo della data.
ha detto che riprendeva a leggere il forum cmq, gli ho segnalato il post
Rand puoi evitare di postare la faccia di sturm che mi licenziano a lavoro?!?
c'è poco da fare i pro qua :D
nel bloodbowl non c'è divertimento, solo sangue sudore e lacrime!
bravo Zaideruzzo!
poi mi spieghi perchè odi i vampiri? che differenze ci sono tra la versione board e il videogioco?
Magari imparo qualcosa :D