sinceramente, ma hai letto le pagine qua o sei arrivato a pagina 8 a fa il fenomeno? Stesso discorso per kratos che non capisce la differenza tra un traliccio e un fornitore di servizio.
Printable View
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...emiche/504073/
SE ( e ci metto un se grande come un capanno) è vero non è decisamente un buon inizio per chi voleva fare il diverso.....
stavo pubblicando anche io..
esiste un video in cui giannino dice " zingales insegna a cicago, dove io ho preso il master"..
nell'istituto bruno leoni, alla biografia di giannino, si riporta il master alla cicago booth o come cazzo si scrive..
giannino su fb ha smentito, dicendo che non ha preso il master a cicago...
staremo vedere come si evolve, ma se è vero mi cascano le palle..
e sinceramente sembra vero
edit:
che poi , giannino nella smentita scrive "io il master non l'ho preso alla cigago booth"...
ma scusa, lo hai un master o no? di qual è e pubblica una prova e la cosa si chiude li...
cioè, io conservo il diploma del liceo
GIANNINO, MAI PRESO UN MASTER ALLA CHICAGO BOOTH (ANSA) - MATERA, 17 FEB - ''Mai preso un master alla Chicago Booth''. Lo ha detto oggi a Matera il leader di Fare, Oscar Giannino.
''Mi hanno detto - ha commentato Giannino - che in rete c'e' una cosa che gira su un mio presunto master alla Chicago Booth. Vorrei chiarire che su questo c'e' un equivoco. Io il master non l'ho preso alla Chicago Booth. Sono andato a Chicago a studiare l'inglese e cosi' via. Bastava chiederlo e avrei risposto. Lo chiarisco perche' - ha aggiunto - in rete c'e' una cosa che monta. Luigi Zingales insegna alla Chigaco Booth, mi e' capitato di parlarci ed e' uno dei nostri fondatori. Insegna li'. Io sono stato a Chicago da giovane a studiare e - ha concluso - non ho preso il master alla Chicago Booth''. (ANSA)
mi hanno detto? a giannì, lo hai detto tu eh.
Giannino merda master
direi che ora l'astina torna a propendere per m5s.
link al video
minuto 0.16
boh un altro cazzaro o semplice lapsus?
come si fa a SBAGLIARSI sul dove si è preso un master?
avevo le idee " quasi chiare" -.-
In realta' pare sia una roba vecchia e "nota"
http://keko.posterous.com/il-falso-t...oscar-giannino
Ho trovato questo post relativo ad una discussione su wiki di piu' di un anno fa
Un lapsus un pò del cazzo onestamente, non c'ha fatto una bella figura.
Diciamo che ha tanto credito nel confronto delle cazzate sparate dai concorrenti :sneer:
^ UPDATE: nelle discussioni su wiki non trovano un riscontro nemmeno alla laurea in giurisprudenza.
Cercando sul sito di FARE, compare cosi': Oscar Fulvio Giannino, sposato, tre gatti. Torinese, vivo a Milano. Studi: Liceo Classico, Giurisprudenza, Economia
Praticamente tutti gli altri candidati elencano gli istituti presso cui hanno conferito i loro titoli di studio (chi in modo specifico chi attraverso fraseggio, tipo Boldrin)
Es:
Andrea Moro, nato a Vicenza e oggi professore associato alla Vanderbilt University - Department of Economics - Nashville.
Stefano Cianchi
Laureato a Pisa.
Carlo Stagnaro nato a Sestri Levante (GE), dove risiedo. Mi sono laureato in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio presso l'Università di Genova
il mistero si infittisce (gomblotto mode /on) :vocediVulvia:
Poi parleremo dei subbaqqui.
(sarebbe troppo uberlol se fosse una megaperculata....altro che toto' e vendere la fontana di Trevi)
Lo votero' lo stesso, pero' che delusione.
Gianniino ha continuato a precisare dicendo una cosa del tipo " tutto qullo che so l'ho imparato da me,in riferimento agli altri titoli accademici chde mi si attribuiscono su internet"...
Cioe,non ha manco la laurea in giurisprudenza?
C'e' pero' anche da considerare una cosa. Al di la di laurea si o laurea no, non e' un cretino e sa di cosa parla, potrebbe essere che abbia implicitamente fatto intendere che sia laureato per avere piu' credito.
Questo lo rende un millantatore, resta il fatto che non e' un imbecille.
eh.. è un po' il kaizer soze de noartri :rotfl:
cmq io lo voterebbi :metal:
millantare un titolo di studio è una cosa grave eh.
fallo ai concorsi pubblici.
No bhe sul non è' un cretino ho qualche perplessità
Quanto puzza di vecchia repubblica.
immagino si sia laureato, diversamente sarebbe gravissimo, e comunque non è che ci voglia Dio a parlare di economia oggi giorno, prendo 4 utenti in questo forum che non si sono laureati in economia e danno le piste al 99.9% dei politici italiani.
Cambia che continuero' a ritenere quello che dice giusto in molti casi, anche se lui si dimostrera' un cazzaro come gli altri.
Sono deluso, sia chiaro che non sto cercando di difenderlo.
[edit] mi ero perso il video in cui DICHIARA di aver conseguito un master a chicago, tra l'altro dice una roba tipo "Zingales insegna a chicago, dove ho preso il master", facendo intendere che sia la stessa universita' in cui insegna Zingales. Come fa intendere nella sua bio di essere laureato senza dichiararlo apertamente. Boh sono un po' sul deluso alla grande, non me l'aspettavo.
Vabbeh Crescent...io ne parlavo ins ti giorni in toni accesi su skype, che non so come cazzo abbia fatto a diventare l'idolo del forum e dove abbia preso tutta sta credibilita' uno che era il portavoce di Lamalfa, che scriveva per Ferrara e che appoggiava Berlusca a seconda delle trasmissioni in cui era invitato.
Uno che era PRO TAV e ora dice "eh in effetti i numeri ci dicono che non sarebbe per niente vantaggiosa"
Uno che appoggia (a suo dire su la7 da Mentana) TUTTO il programma del M5S tranne UN punto, e che invece di presentare la sua idea al M5S fa un partito a cazzi suoi "perche' si"....boh...mi pare la scelta meno ovvia ma sicuramente ci saranno validissimi motivi per presentarsi da soli e non discuto.
Cmq oh, ognuno vota per chi vuole...poi pero' occhio ai commenti che fate.
Vado dal veterinario che ho un gatto incidentato, adieu.
P.S. pero' alcuni suoi pezzi li apprezzo: http://www.ilfoglio.it/soloqui/3818 ;)
non e laureato.
in piu aggiungo questa
http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=57358426
:saddest:
Scritta all'indomani dello tsunami
Mamma che puzza.
Sono da decenni giornalista, non ho mai usato presunti titoli accademici - che non ho - per carriereche non mi competono. Lavoro da quando sono giovane, sotto gli occhi di tutti. Quanto so l'ho studiato per i fatti miei - valeanche per gli altri titoli che mi vengono attribuiti in rete - continuo a farlo ogni giorno, edè ciòchedato forza a quel che ho fatto scritto e detto sotto gli occhi di tutti.
nessun problema verso chi studia da se e non ha i titoli, non sono i titoli a pesare una persona.
ma se millanti qualcosa, allora sei una merda tale e quale alle altre merde che tenta la circonvenzione di incapace come i cartelloni di berlusconi visti qui a Roma
" per ottenere il rimborso dell'IMU devi votare PDL "
cristo ora vado in cabina elettorale, metto la croce su PDL, faccio la foto e invalido la scheda, 10 minuti dopo mi presento in sezione con la foto per avere i soldi.
visto che il pd e' come hitler non rimane che votare Berlusconi...
Quindi giannino merda ?
Io sto in palestra
Proprio profumo non faccio
Io sto in treno e c'è uno sputato a ingroia. Sta giocando a fifa. Mi sa che è lui.
non so più se votarlo..non credo
ricordo un bell'articolo sul post in cui c'era la storia in breve...
non ho ancora capito una cosa (purtroppo dal tablet non mi parte il pezzo dell'intervista indicato)
la frase incriminata è "ho preso un master a chicago" oppure "zingales insegna a chicago, dove io ho studiato"?
certamente a voce suona diversamente ma all'atto pratico avrebbe senso la sua frase...
"luigi zingales che insegna ha chicago, dove ho preso il master"
magari intendeva che ha comprato un furgone renault a chicago:shub:
http://www.foto100.net/wp-content/up...ult-Master.jpg
ma soprattutto, perchè ...