stramaccione ha 7 vite.. però credo che almeno 6 se le sia già giocate..
Printable View
stramaccione ha 7 vite.. però credo che almeno 6 se le sia già giocate..
Si, ma al Catania mancano un paio di rigori, uguale al Pescara, ieri Rizzoli ha sbagliato ogni decisione..pd che scempio sti arbitri.
poco venduta oggi :nod:
l'inter vince ...
tanto a te cosa cambiava se vinceva il catania era cmq a 5 lunghezze con 1 partita in più e non mi sembra ce la roma sia tanto più forte del catania attualmente, o meglio in assoluto la roma è la squadra migliore dopo la juve però quando si regala un girone agli avversari ........:nod:
Io son d'accordo con Matley.
Vorrei rivedere l'azione del primo gol comunque, non sono convinto del fallo di Elsharaawi, ma può essere visto che era dietro il difensore.
Sul rigore penso che volesse dire che era DENTRO l'area, non fuori, perché altrimenti non regge il discorso successivo asd
cmq errori o no, il catania ha sprecato almeno un paio di match point.. e palacio non è rocchi.
p.s. Axet hai la credibilità di berlusconi ormai quando quoti qualcosa.. ma tanto non te ne rendi conto :rotfl:
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, quindi Matley facci il favore di smetterla con ste dichiarazioni alla fine dei primi tempi :nod:
Figa, Gramas l'anno del triplete è stato imbarazzante, meno male si fa vedere ogni morte di papa da ste parti.
Matley pls, evitiamo di ripetere certe infauste stagioni, vedi che devi fa.
va bhe ma tanto l'inter ormai può aspirar al massimo all'europa league!!!
e cmq il Genoa se vince stasera è virtualmente salvo!!
segnatevele queste!
Edita prima che Randolk quoti e sia troppo tardi, porco il tuo ido.
non cercate di influenzare il mio pensiero!
devono essere dichiarazioni spontanee!
volete qualche pronostico sul ritorno di cl?
Bannatelo prima che sia troppo tardi!
Dove cazzo sono i mod quando servono?
non ho sensazioni di sorta al momento, vediamo fra un paio di giorni!
però ieri ho visto barcà real.. e mi è sembrato parecchio sottotono il barca.
non capite un caz, funziona solo negli intervalli fra primo e secondo tempo!
l'eletto senza restrizioni è Grama!
ma gli arbitri che caz fanno oggi lol..
Ballardini espulso mentre richiamava l'attenzione dei suoi per buttar la palla fuori e soccorrere Osvaldo :rotfl:
rigori ed espulsioni decisamente dubbie.. bho
le partite sono truccate, nessuna novità
3 tiri 3 gol
almeno un po di culo . ma vittoria casuale grazie a un rigore che non c era e un gol su un angolo buttato li in area dove svetta un 95' ....
3 tiri a 9 in porta . stek migliore in campo e vinciamo :forever: che merda
Tranquillo, axet.
Nel 74-75 in Lazio-Milan c'era una rimessa laterale non assegnata ingiustamente a Benetti quindi eravate in debito...
non ascoltare coloro che ti danno contro a prescindere.
ma ops cosaaaaaaaaaaaaa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
aho se lo dice Braschi sarà cosi.
Braschi?, BRASCHI??
ora a prescindere che si può esser daccordo e non esserlo..
ma non era il famoso "designatore arbitrale" del quale non hai mai riconosciuto l'attendibilità?
ma pensa un pò.. quindi se ora è attendibile hai appena ammesso che è almeno un anno e mezzo che dici cagate :sneer:
Oops..