Roba-da-matti
Siamo al dessert altro che...
Printable View
Roba-da-matti
Siamo al dessert altro che...
:banana::banana::banana:
non serve altro direi
Calci in culo a chi ha gestito sta cosa e poi fuori dalle balle vita natural durante...
Come dice Striscia citando Fede...
http://youtu.be/UsHdACY9U8M
mi vengono su solo delle bestemmie impubblicabili....
Non ve li restituiamo:fuckyeah:
E noi boicottiamo le vostre aziende di stato:truestory:
Ok eccoveli:okay:
India, India, eh... quante volte ti ho vista sulla cartina e ti ho sottovalutata... (cit.)
Come ha detto estrema tempo fa : è una questione di soldi. Adesso l'hanno capito anche i ministri italiani lol
La cosa ha assunto livelli tragicomici
L'italia li ha riportati in india dicendo che il governo indiano aveva dato rassicurazioni sul non uso della ena di morte...
Oggi le smentite indiane, che ci fanno veramente cadere nel ridicolo:
1) una basata sul ragionamento giuridico: come puo' il potere esecutivo dare rassicurazioni su una sentenza del tribunale?
2) che non c e stata nessuna rassicurazione di questo tipo..
Ragazzi ma in mani a chi siamo???? Pownati da un popolo che fino a ieri era colonia inglese...
Mammamao che figura di merda
che palle st'indiani mo chiamo 2 cowboys e gli faccio rompere il culo :sneer:
Questa è follia. Se vengono appesi, sarà una cosa che ricordero' quando mi viene nostalgia di casa.
Vabè raga aldilà di tutto cerchiamo di partire dal presupposto che non è topo gigio che gestisce il lato diplomatico. La diplomazia gira attorno a dinamiche che ovviamente non possiamo conoscere perchè fatta di compromessi e magheggiamenti.
L'India deve farsi vedere forte , figuratevi se va a dire alla gente che sottobanco si è accordata per condizioni più morbide , L'Italia prova a fa la stessa cosa ma tutti sappiamo che sti militari sono sono la facciata di altre situazioni india-italia ben più economiche.
Più che altro penso ci sia una versione di facciata per le tv ed un altra reale su quelli che sono gli accordi veri e che nessuno dell opinione pubblica deve sapere ...
si ok, ma che per facciata dicano " ma con l'italia non c'è nessun accordo" mica è bello eh, la figura di merda la fai sempre
in un periodo che fai figure di merda su ogni cosa una in più o una in meno nenache ci si accorge :sneer:
te ne aggiungo una va è di qualche giorno fa e nessuno probabilmente se ne ricorda
http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/259814.shtml
bella merda.
Beh dai almeno abbiamo il nome per la traversa di via sacco e vanzetti
Via girone e la torre suona bene
Qualsiasi cosa merda
ahh battisti no e i due maro tornano
ahahah
Ecco, questa per quanto mi riguarda e' una cappella....perche' sarebbe stato di classe fare le richieste (a parer mio quasi tutte legittime) e lasciar perdere i cazzo di attacchini e smartassate...che sono tra le cose mi stanno piu' sul cazzo della "vecchia" (ma a sto punto pure della nuova) politica.
Spero non si ri-finisca a cappi e mortadelle -_-
bhè mi sembraa un intervnto abbastanza serio magari un po duro sulle passate vicende però in linea di massima giusto.
da com'era partito (ci hanno scelti i cittadiniiih) pensavo ad un intervento di invereconde minchiate, invece sinceramente l'ho apprezzato..
forse un pò duro ma va beh..
sinceramente a me sta sul cazzo questa faccenda sotto mille punti vi vista
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=176170
E mo vediamo.
alka buono questi son civili non militari
Certo che dal arrivo di monti l immagine del ltalia è sempre in crescendo.Ridicoli.....
E questi sono i grandi tecnici mmhhhhh
ha fatto bene il deputato a ricordare la vicenda di gheddafi...
sappiamo solo pugnalare alle spalle "nemico" stanco, qualche mese prima amico con gheddafi accampato con le tende e stretta di mano con Berlusconi,