ma pensa un po'...
un girone senza un rigore a favore.. giocando il peggior calcio in italia..
rimettete tronchetto provera al lavoro.. magari se reintercetta tutti per i prossimi 5 anni.. qualcosa su cui inventar un altro processo farsa lo trova.
Printable View
ma pensa un po'...
un girone senza un rigore a favore.. giocando il peggior calcio in italia..
rimettete tronchetto provera al lavoro.. magari se reintercetta tutti per i prossimi 5 anni.. qualcosa su cui inventar un altro processo farsa lo trova.
lol.
Juve merda
Piu' che del tronchetto che non ha piu'
Il tigerteam, io avrei paura di woodcock
Fossi uno strisciato
questa dei rigori è ridicola, se non entri in area è ovvio che non ti danno rigore che fanno se lo inventano a centro campo?? che poi allora del napoli che bisogna dire che ha preso un rigore contro 2 partite fa a torino dopo quasi un anno solare??
io tacerei a prescindere dopo che Panciasso è stato squalificato solo una giornata per quel fallo.
quella si che è malafede.
ed avete ancora il coraggio di qqare.
le squalifiche a balotelli non van commentate.. sopra le 2 giornate sono giuste a prescindere. :sneer:
scusate ma balotelli mi sembra sia squalificato per somma di gialli ed è prevista 1 giornata
Balotelli 3 giornate di stop :rotfl: :rotfl:
Cambiasso ammazza un giocatore 1 perchè chiede scusa :rotfl: :rotfl:
CVD :rotfl::rotfl::rotfl:
A breve le immagini di balotelli portato in carcere
esagerate
controgomblotto
Marmottoboli?
Non credo più alla buonafede (cit.)
I calcio è morto(cit.)
Però in effetti Mario è stato stupido. Invece di dirgli quella frase, doveva entrare col piede a martello sulla caviglia del guardalinee. 1 giornata e gg.
Juve merda
CVD. Come diceva qualcuno, il milan là in alto dà fastidio :confused:
Dov'è la gente che si straccia le vesti?
Il milan non c'entra un cazzo, è che non ha chiesto scusa
boh premesso che balotelli e' un coglione che da attaccante prende 4 cartellini in quanto 8 partite? cioe non gioca in un ruolo che a volte e costretto a fare fallo come un centrocampista ed un difensore prende cartellini a cazzo e per minchiate ma si sapeva che e' testadicazzo.
tre giornate alla luce della sola giornata a cambiasso per un fallo da rosso e di frustrazione a partita finita e' una sproporzione immensa.
penso che faranno ricorso e lo vinceranno almeno credo.
Vabbè ma erano scontatissime le 3 giornate.
1 era per la diffida, quindi ne han date 2 per gli "insulti" , che verranno ridotte a 1 al 99.99999%.
Se ne avessero date 2 contando che in appello riducono quasi sempre l'avrebbe passata liscia (contando che quella della diffida era scontata e automatica).
lol vabbe.. gg nice shit.
Oltretutto in campo si sentono le peggio cose rivolte a guardialinee & arbitri e lui prende 3 giornate cosi -.-.
faran ricorso e gli daran 2 gg penso
vabbè, coglione lui lel
Ot
Pare che cassano sia sia fatto male apposta x nn giocare
A Balotelli qualche giornata di squalifica gli andrebbe data dopo ogni partita anche senza sapere il motivo, tanto lo sa lui.
http://www.sportmediaset.mediaset.it...il-campo.shtml
Lol a saperlo dovevano uscire dal campo come con Boateng in amichevole.
Btw certe "persone" non dovrebbero essere chiamate tali, bensi animali, ma ovviamente una multina e passa tutto, GG.
domanda da ignorante: qual'è la differenza fra un buuu razzista ed un buuu stronzo?
giusto per capire
no ma vi rendete conto che ci state ad attaccare a tutto, per una partita storta, insomma per quale motivo la fiorentina doveva fare cori razzisti quando ha gente di colore in squadra, non vogliamo mica arrivare come verona e lazio che facevano i buu ai loro giocatori :sneer:
Sinceramente non ne ho idea.
La cosa che mi lascia un po :whatt: è questa: "Al Franchi, del resto, i cori razzisti sono stati certificati anche dal Giudice sportivo" quindi
Tagliavento oltte alle cazzate dell'espulsione e del/dei rigori non fischiati, che cazzo stava facendo?
Cioè, li senti, te lo dice pure il giocatore, e non fai nulla? OH YES!