Perchè scrivi stronzate:nod:
Printable View
Perchè scrivi stronzate:nod:
Ma per me il discorso è totalmente soggettivo,
la mia esperienza si basa da IPHONE 3g - 3gs - 4 ... a Galaxy - GsII - G Nexus - Nexus S
che dire .... ora passo a WP8 con un lumia 820....
Iphone Pro
- materiali di costruzione che "sembrano" di qualità e non troppo plasticosi
- App store della madonna
- sistema chiuso e Hw proprietario "dovrebbe" garantire una certa stabilità del sistema
contro
- Pochissima possibilità di Customizzazione, o se no devi per forza di cose fare un JB
- ITUNES !!!!! fanculo ITUNES !!!! devo per forza passare per questo applicativo per poter effettuare una serie di operazione.
- Qualsiasi cosa te la fanno pagare tra un pò anche i pod cast
- ogni volta che si fa un aggiornamento di sistema si rischia di incappare in BUG terribili che rendono inutilizzabile il terminale
Android
- App store ottimo si trova di tutto anche la app per fare i papini col prosciutto
- customizzabile al 100% da subito e senza troppe pippe
- si adatta a ogni tipo di utilizzo e ci sono sempre aggiornamenti nuovi, si possono fare modifiche dirette al terminale tramite semplici passaggi e guide
- APP di GOOGLE !!!!
contro
- materiali di costruzione " sembrano " non eccelsi ( dipende dal modello )
- sistema low cost installabile su varie fasce di HW
- rallenta, dopo tot mesi di ulitzzo quasi sembra si ha la sensazione che il terminale rallenti e a buon bisogno va piallato
Credo che ogniuno di noi porti una esperienza diversa di utilizzo del proprio terminale e che oggi come oggi i sistemi si equiparino per il lavoro che svolgono, poi magari c' è chi sperimenta problematiche diverse ma questo dipende da quello che ci si fà :D
Ora cazziatemi !!!!
bellisssimo lo ho visto l' altro giorno ... ma ormai ho fatto il passo e sono felicissimo ... WP8 per il momento mi soddisfa estremamente :D
Ho un sg2 e prima un iphone 3gs.
Dell'iphone rimpiango solo il lettore mp3 e la gestione delle chiamate/musica tramite i tasti delle cuffiette...per tutto il resto felice di aver abbandonato itunes, ho sempre odiato il dover passarci e convertire qualsiasi contenuto altrimenti ciccia..è assurdo proprio come concezione, forse andava bene nel 2000 ma come dice Mclove nel 2013 è inaccettabile imho.
Per gli stessi motivi ho preferito un nexus 7 ad un ipad, vado al lavoro in treno e spesso mi guardo serie tv sul tablet, la mattina prima di uscire attacco un banalissimo cavo micro usb dal pc al nexus e con un banale copia/incolla mi porto il video sul tablet in tempo zero. Non so ora come funziona su ios ma quando avevo iphone 3gs se non convertivo prima il video nel suo cazzo di formato ti attaccavi..alla fine mi passava la voglia e rinunciavo.
La cosa del market ios>market android è disinformazione.
Io fra i 3 prenderei HTC a ruota Samsung, iphone solo se me lo regalassero e con i soldi della vendita ritorno sull'htc one :)
Dimenticavo swiftkey!!!! solo per questa tastiera si dovrebbe scegliere android su tutto...è definitiva!!!
Ho un HTC Desire HD, tutto alluminio, ed ho avuto tra le mani un galaxy s3 e la sua plastica. Imho terminali che costano quelle cifre non possono essere in plastica e pesare 2 grammi, checazzo, anche solo il feedback tattile è >>>> in alluminio. Quelli plasticosi e leggeri mi sembrano inconsistenti.
Voto HTC One. :nod:
Fantastico sto thread.
Premetto che io sono sempre per i materiali migliori rispetto alle plastiche
MA
Considerate che i samsung hanno N seguito sia per le mod ( cyano ) sia proprio per gli aggiornamenti. Htc in questo devo dire ha latitato nel tempo. Visto che stiamo parlando di terminali di un certo livello , perchè non un nexus 4 che lo trovate a 400 ?
Se proprio volete cacciare 600 euro , ihmo a sto punto l' experia z visto che Sony sta praticamente rallentando il settore Tv per spingere su cellulari quest anno , mi fiderei di più che htc :D
Ma come funziona per la garanzia dei nexus 4, visto che in Italia LG non lo distribuisce (o almeno io sapevo così)?
Errtu con un banale copia incolla da FileMaster e AVplayer o Vlc e copi e incolli e vedi tutto quello che ti pare.
E pensa un po' so tutte app dello store manco devi fare jb... le famose cose che non puoi fare su iOS
niente altro che la garanzia europea. Te lo prendi da uno store italiano e poi in caso di problemi entro x giorni hai il recesso , se ti succede altro hai 2 anni di garanzia e lo porti ad un centro assistenza nel territorio o direttamente lo riporti allo store online che poi lo gira all assistenza adatta.
Indicativamente fai prima con le riparazioni a prendere un prodotto italiano, ma ovviamente dipende dalla disponibilità ( nexus 4 ita non esiste ) e dal prezzo ovviamente !
concordo ! :D
ignorante e fiero possessore di ben 2 patacconi di Iphone . C'e chi non sente la necessità di smanettare su qualunque cosa abbia un cazzo di display . Io sinceramente non trovo tutta sta difficoltà nel maneggiare e impostare un iphone.
Edito : solo io su android beccavo app con tonnellate di pubblicità rompi coglioni ?....
:D
il sony xperia z sembra interessante, l'htc one anche e la sense ui è fantastica ma non aggiornano OS manco a pagarli quelli di htc.
xperia is tha way :metal:
per aggiornamenti / materiali ci sarebbe da scegliere o serie nexus o direttamente un sony se proprio samsung non ve piace :D .
Ah , magari non cambia una mazza ma ve la butto li : Skygo attualmente gira solo su samsung e modelli top gamma smartphones/tablet 2011/2012 etc . Magari sono uscite delle gabole per veder sky anche su altri terminali , in caso fatemelo sapere che giro la info :D
Con OPlayerHD le trasferisci in 12343534541234 modi diversi, tra cui anche direttamente tramite wifi.
Inutile dire che si mangia qualsiasi formato senza problemi di sorta con sottotitoli e altri ammenicoli.
Btw sto 3d è fantastico, mai visto tante stronzate tutte insieme. Giusto per non dimenticare vado a mettere l'accento sul "l'iphone 5 è troppo plasticoso" quando in realtà è di alluminio o "il fatto che la base installata di dispositivi android è più grande di quella ios non è assolutamente correlabile al fatto che il market android abbia più download rispetto all'appstore".
Vi adoro :love:
apposto raga, prima la mia indecisione era su quale smartphone comprare, dopo i vostri commenti sono al 50% per volerli tutti ed al 50% per non volerne nessuno -.-'
Giusto per specificare meglio: la garanzia europea prevede alternativamente la possibilità di sostituzione o riparazione del prodotto gratuitamente entro 26 mesi dall'acquisto (24mesi il termine di decadenza della garanzia +2 mesi di termine per il consumatore per denunciare il vizio), ed in modo subordinato la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto nel caso in cui i primi 2 rimedi siano impossibili per il venditore o causino troppo disagio al consumatore; entro i primi 6 mesi dall'acquisto è sempre in vigore la presunzione di pre-esistenza del vizio nel bene al momento dell'acquisto, poi sarà il consumatore a dover provare la pre-esistenza.
Mi raccomando non fidatevi mai delle stronzate che sparano i rivenditori perché chiaramente non ne sanno un cazzo o fanno finta di non sapere perché in caso di sostituzione o riparazione i costi sono tutti inizialmente sulle loro spalle.
E da ricordare soprattutto la garanzia sulla vendita del nostro codice civile NON si applica ai contratti dei consumatori tra cui chiaramente rientra il contratto tra un professionista e te per la vendita di uno smartphone! Mi è capitato che qualcuno ci provasse.. mi raccomando non fatevi infinocchiare :D
Il recesso ad nutum (libero, e gratuito) può essere esercitato per gli acquisti conclusi fuori dai locali commerciali e nei contratti a distanza entro 10 giorni dall'arrivo del bene.
ma io non ho mai visto su iphone le pubblicità sulle applicazioni onestamente, di certo state a fa il solito fanboyismo, detto questo per onesta intellettuale apple tolto il retina arriva sempre 2 anni dopo rispetto agli altri e spaccia( da sempre) cose antiche come supermega novità.......aspetto il 5s con la novita del lettore per impronte digitali e il resistente all'acqua cose di 4 anni fa che ti fan pagare a carissimo prezzo.
e risolvi con una qualsiasi app adfree/adblock che ti patcha il file host (richiede root), anche se non sarebbe molto giusto dato che appunto loro ti danno le app gratis perchè cè la pubblicità mentre se le vuoi senza dovresti pagare lapp (tantè che le han tolte tutte dal playstore e devi recuperare l'apk per vie trasverse). la stessa cosa cè anche per iphone sbsettings+sbadtoggle ovvviamente pure qui serve JB
si lo so ma non è un problema per me, anzi è giusto cosi se vuoi averla completa o senza pubblicità paghi. ripeto su iphone non le ho mai viste ma la mia esperienza è il 3gs durato 1 settimana perchè faceva letteralmente merda rispetto al mio n95....pensa un po te :sneer:
cmq detto questo alla fine io la cosa che contesto perchè reputo assurda sono il solito concetto che deve costare il triplo di tutto per apple, poi oh alla fine se uno si trova bene con ios buon per lui c'è chi compra ancora BB ( io lo butterei dalla finestra ogni volta che lo prendo in mano :sneer:)
Sta cosa del osto triplo per apple non mi risulta, quali sarebbero le app su entrambi i sistemi che costano diversamente?
E hai visto male, è pieno su AppStore di app con pubblicità. Non è questione di fanboyismo, io ho un iPhone 4s e mi ci trovo da dio lo cambierei solo per un iPhone 5s quando uscirà, è questione di dire le cose come stanno.
Quanto costa un s4 e quanto un iphone 5?
a scusami avevo letto s3 cmq il concetto non cambia perchè qui parliamo di terminali in tutte le fascie di prezzo contro ios che attualmente ne ha solo 1 e per fare cosa le stesse identiche cose che fai con un terminale da 1/3 del prezzo, purtroppo la realtà è questa perciò è inutie girarci intorno è come sui pc se vuoi l'ultima cosa te la paghi uno sproposito, ma mentre con android puoi scegliere pure di spendere 1/10 con ios no perciò continuo a dire che state a fare solo del fanboy su questo è meglio di quello, e se vogliamo essere onesti android purtroppo per voi possessori di ios è migliore perchè copre qualsiasi fascia di utenza cosa che non può fare apple, e infatti sta pensando di fare un iphone entry level dato che si è accorta che la gente un attimino inizia a farsi i conti in tasca e le mode vanno e vengono.
ma si ovvio che fai tutto anche con un cell da 300€, anche con il nexus. l'unica cosa è se vuoi più potenza per giochilli vari che sono uno sfizio.
Tecnicamente il diretto competitor di Iphone5 dovrebbe rimanere S3 (400€)
S4 dovrebbe finire per scontrarsi col 5s, ma non ho capito quando esce.
non è troppo un 5" da usare con una mano sola?