http://www.postcount.net/forum/forum...Age-of-Camelot
Printable View
grazie ancora :)
Prego
Pare sia finita la pictish invasion, almeno ieri sera non c'era il teleport dal border keep ergo...devi andare a, esempio midgard ma vale per tutti i reami, a Vindsaul faste e da li cercare il campo pictish dove era prima il teleport. Per midgard sta a Nord Ovest dall'uscita del keep di Vindsaul Faste.
Quindi è finita anche la royal rumble???
Penso che non ci sia perchè i Pictish erano a Caledonia.
Ora che tolgono questo pseudo BG presuppongo che rimettano tutto come prima.
Caledonia da oggi stop, menomale....
I pitti non ci sono più a Caledonia mi sa...
au io mi ritrovo sempre con tedeschi e francesi se qualcuno fa party fisso chiami che in questo periodo gioco spesso la sera, ho pg in tutti i reami
In compenso mo hanno iniziato con le quest di halloween...quindi i soliti droidi stanno a camperare gli spot della quest.....
Beh alla fine lo scopo delle quest è quello di fare rvr mica pve :) ho fatto 50k con l'sb a segare la gente che trainava l'ultimo step!! poi se giri con un fg secondo me fai un macello di pr a segare quelli che camperanno.
camperare è strapalloso...
dai un tp per un sb a cathal!! SUBITO!!!!!
è vuoto cathal..
E' vuoto da un mese, colpa prima dei pictish e ora di halloween quests.... Prima gente ce ne stava e Molvik è la merda.
è una vita che non joino questo forum da quando i moderatori (e non mi riferisco al buon shalee) hanno fatto morire la sezione bannando aoe i player storici.
il server in primetime euro fa circa 1500, noi siamo i <random>, siamo up da quasi 2 anni e adesso siamo su mid.
l'action è buona sia in mainland che ad agramon, vi metto il link dei video di gilda, magari vi invoglia un po' a rinnovare:
http://www.youtube.com/user/redeirulez79
diglielo che adesso che non c'è rimasto più nessuno owni il server ferdy!!!!DIGLIELO!!!
col selvaggio 213213213123L coboldo è troppo facile... è un cheat
cmq quello che è rimasto della comunity italiana di daoc è sul forum di gr...quì non ci posta più nessuno(grazie mods)
Visto parte del video di Ferdi...solo mid può girare con 3 zefiri e phase, gli altri 2 reami no, e questo fa la differenza...poi ovviamente dipende dalla bravura e affiatamento di chi si incontra...cmq nostalgia
gabryponte :Sneer: eh si bei tempi :nod:
Shubbaccio com'è la situazione in questi giorni? io sto ancora sistemando casa, anche se ormai per quest'anno ho finito (pure i soldi :D).. avevo una mezza idea di rinnovare, ma di aspettare i coglioni yankee che giocano dall'1 in poi mi son rotto il cazzo.. anche perchè oltretutto son scarsi come pochi.. almeno ne valesse la pena di aspettare..
di farmi dell'altro soloing con la bain non l'affronto molto.. anche se dovrei fare l'8L mi pare..
boh.. fammi sapere se vale la pena..altrimenti rinnovo Monkey Island.. :troll:
a CV non è piu come un paio d'anni fa.. (mi ricordo che ci giocavi spesso)... non ci sono piu gilde dedicate e quando si fa pug su tutti i reami è dura trovare action continua... molvik è sempre piu popolato
in rvr nel primetime EU c'è una zona di zerg/siege nella quale si riesce a fare roaming in 8 stando ai margini, le altre due frontiere si spengono. agra c'è sempre, il labirinto mi fa cagare quindi non entro a controllare :D
si sono lasciati dalla vecchia as, poi sono andati su albion, mezzi hanno detto che gli faceva cacare, sono tornati su hib ma non li becco mai, ergo mi sono rimesso da solo su mid a farmi char per portarli a molvik e cv e giocare li.
come va??? gente a molvik la trovi a cv qualche volta in main rvr non ci vado, odio puggare visto che il 99% della gente che pugga vuole fare zerg.
Ergo....succhia! :D
io sto livellando un friar :nod:
Oghei, se te riesci a ribeccare gli yankee visti i tuoi orari fammi un fischio.
Devo ricordarmi di loggare hib per non perdere la casa :nod: