Bene, una decina di visualizzazioni sono mie che ogni tanto guardavo se ti cagavano :rotfl:
La prossima partita che devo uppare mi spieghi come passartela e la uppi te, vediamo se cambia qualcosa :)
Printable View
spero di aver preso il file giusto :|
http://www.mediafire.com/download/49...21_23-27-31.db
essendo un file di testo è normale sia poca roba vero? meno di 300k.
degre se hai problemi dimmelo che eventualmente lo uppo io e pace ;)
edit: visto adesso
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager...806&lang=en-US
a quanto pare la partita uppata da milker l'altra volta ha smosso qualcosa. Giuro che fino a pochi giorni fa non era cambiato nulla :|
uppa comunque te se puoi che almeno siamo sicuri ;)
fatto. puo' essere che Milker usi anche lui il client inglese, quindi per i dati della squadra fa fede l'ultimo che carica i replay.
Degre quindi i miei problemi sui caricamenti vecchi tutto rientrato?
che problemi? io parlo di quello che vedo caricato, se c'e' li qualcuno l'ha caricato.
c'era un match che era chiuso in vantaggio per qualcuno mentre sul gioco dice qualcun altro, quindi immagino l'abbia caricato chi si e' disconnesso, ma me ne sono battuto la ciolla ed ho cambiato il risultato a mano. se gli spp non corrispondono cazzi vostri.
Era il match di me vs abby mi sa...cmq..come metti la firma che hai di bb??
Caricata la partita fra me e wolfo, stavolta non dovrei aver fatto cappelle....credo :rolleyes:
Cmq vedendo le statistiche..piangete piangete ma...io ho solo una statistica fuori dal normale la % cas/morti.
Per il resto...ci sono squadre enne zilioni di volte sopra a me...in tutto!!!
Basti pensare a Degre che ha la squadra più violenta della mia...
Mi son fatto venire un po' di voglia ed invece che aspettare dopo i concerti inizio la localizzazione subito, pero' mi serve un po' di collaborazione da parte vostra che non ho voglia di cambiare la lingua e giocare in Italiano.
Se vogliamo che BB Manager legga il file italiano ma non siamo interessati alla traduzione dell'Interfaccia, basta inviare le traduzioni dei log, li trovate in My Documents/BloodBowl/BB000.log
Questi sono i termini da tradurre, se avete tempo e voglia date un occhio ai log, oppure caricateli da qualche parte che me li spulcio io.
Dodge
Pick-up ball
Really Stupid
Going for it
Bone-Head
Dauntless
KO
Catch
Launch
Wild Animal
Chain Saw
Is hungry
Roll to Throw Team-Mate
Land
Take Root
Try to eat
Leap
Loner
Stand-up
Regeneration
Pro
Success
Failure
Block
Touchdown by
choose Heads / choose Tails
Armour Value
Armour
turnover
Injury
6 critical
for injury rolls:
Injured
KO
Stunned
Defender down
Defender stumbles
Pushed
Both down
Attacker down
ci provo a darti una mano :D edito strada facendo
edit. in verde ti metto quelle prese dai menu, se sono uguali ai log bene altrimenti van controllate :D
Dodge Schivata
Pick-up ball Recupero
Really Stupid Davvero stupido
Going for it tentativo
Bone-Head Tonto
Dauntless Audacia
KO KO
Catch presa
Launch Lancio
Wild Animal Bestia selvatica
Chain Saw motosega
Is hungry Fame perenne
Roll to Throw Team-Mate Lancia compagno
Land Atterra
Take Root
Try to eat
Leap Balzo
Loner Solitario
Stand-up
Regeneration Rigenerazione
Pro Pro
Success Successo
Failure Fallimento
Block Blocco
Touchdown by Touchdown di
choose Heads / choose Tails sceglie Testa / sceglie Croce
Armour Value Valore armatura
Armour Armatura
turnover subisce un turnover
Injury Infortunio
6 critical 6 Critico
for injury rolls:
Injured gravemente ferito
KO ko
Stunned stordito
Defender down Difensore a terra
Defender stumbles Il difensore inciampa
Pushed Respinto
Both down Entrambi a terra
Attacker down attaccante a terra
Occhio che il regolamento in italiano ed il gioco utilizzano termini diversi per le skill, giusto per complicare ulteriormente la cosa.
Eh, infatti io ho chiesto i termini dai log, Airpana spero che li stai prendendo da li e non stai andando a memoria, che senno' prendevo il regolamento e facevo io da li.
EDIT: riguardavo ora, sono sicuramente dai log, grazie ^_^
sto prendendo direttamente dal replay ;) poichè il log che hai postato una volta chiuso il gioco viene resettato.
le prime che hai postato sono le skill vero? non avendo giocatori con quelle skill devo capire se quelle descrittive da dentro i menu di gioco sono identiche a quelle del log
Ah si, dovrebbe essere uguale. Io stavo controllando ora alcuni termini che sono disponibili dal manager, se fai doppio click sulla partita ti fa vedere il log.
Non ti preoccupare comunque di roba particolare, una volta che abbiamo spulciato il grosso magari cambio lingua e mi faccio qualche match tipo coi gobbi per prendere throw team mate, chainsaw e cagate varie.
Throw team mate dovrebbe essere Lanciare Compagno, ora vedo se lo ritrovo.
edit: il sistema è case sensitive?
Perché Really stupid da log è Davvero stupido, con la prima maiuscola.
Quelle che mancano dovrebbero essere legate all'azione eseguita durante il gioco, quindi bisogna giocare una partita con chi ha quella abilità e leggersi il log.
se sono case sensitive degre dimmelo che correggo QQ
edit. pian piano correggo anche i caratteri
ma non credo siano case sensitive... non ti preoccupare di quelli che mancano poi, se non hai log di quelle squadre me li cerco io con calma, che manca giusto roba specifica come treeman o vampiri, magari vediamo cosa manca, ci creiamo una squadra e se famo una partita tanto per provare quelle abilita'.
spe, is hungry mi pareva fosse vampiri, che han la sete di sangue, ma mi sa che sono i troll invece, non solo loro che se prendono il gobbo per tirarlo tirano per vedere se invece lo mangiano?
giusto per provare a capire da dove vengono:
KO -> il KO standard?
Launch -> non ne ho idea
Is hungry -> troll quando tira per vedere se deve tentare di mangiare il gobbo
Roll to Throw Team-Mate -> troll al momento del lancio del goblin
Land -> atterraggio del goblin dopo il lancio
Take Root -> non ne ho idea
Try to eat -> se is hungry ha successo c'è il lancio del troll o del goblin che prova a scappare
Stand-up -> non ne ho idea
sembra che una buona parte arrivi dai goblin
ma ti servono solo quelle indicate sopra? mi sembrano pochine :D
ah, manca anche il "choose tails" che credo sia "sceglie croce" a memoria ma non sono sicuro, sul log avevo l'altro :D
KO e' il KO standard, dovrebbe rimanere uguale che lo usiamo anche noi in italiano.
Launch dovrebbe essere la prima parte del passaggio, che non hai un'azione passaggio ma le due azioni distinte lancio e ricezione.
Take Root e Stand-Up sono dei Treeman.
Take Root quando compiono un'azione per vedere se possono muoversi, dovrebbe essere Radici.
I Treeman poi se a terra devono rollare per alzarsi, quello e' lo Stand-Up roll.
Ho aggiunto un po' di roba :D
avevo un replay di una partita fatta contro un goblin, da controllare sono queste:
Is hungry Fame perenne
Take Root
Try to eat
Stand-up
ho dei dubbi su "is Hungry" l'abilità si chiama Always Hungry, non so se quindi si riferisce alla stessa cosa.
posto il pezzo di log che riguarda il lancio del goblin:
| | GameLog(02): PER Trat'k#02 Davvero stupido (4+) : 6 + 2 {Compagni di squadra} = 8 -> Successo
| | GameLog(02): PER Trat'k#02 Fame perenne (2+) : 5 -> Successo
| | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, BloodLust Heroes is WAITING FOR player decision
| | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, Persecutori di Southstorm is WAITING FOR player decision
| | GameLog(02): PER Trat'k#02 Lancia compagno {AG} (6+) : 2 + 0 {SP} + -1 {LC} + -2 {ZP} = -1 -> Fumble!
| | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, BloodLust Heroes is NOT WAITING FOR player decision
| | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, Persecutori di Southstorm is NOT WAITING FOR player decision
| | GameLog(02): PER Trat'k#02 Solitario(4+) : 3 -> Fallimento
| | GameLog(11): PER Trat'k#02 usa l'abilità Solitario
| | GameLog(08): PER usa un rilancio per Trat'k#02 (Rimanenti : 4/5)
| | GameLog(02): PER Skweegus#04 Atterra (4+) : 4 + -2 {ZP} = 2 -> Fallimento
| | GameLog(02): PER Skweegus#04 Valore armatura (8+) : 3 + 6 = 9 -> Successo
| | GameLog(02): PER Skweegus#04 Infortunio : 4 + 3 = 7 -> Stordito
| | GameLog(11): PER Skweegus#04 usa l'abilità Acrobata
| | GameLog(02): Rimbalzo (D8) : 4
| | GameLog(-1): PER subisce un turnover : Palla mancata
| | Init CStateMatchSelectTT
il "Try to Eat" è un tiro che probabilmente appare quando la fame fa 1, a quel punto viene lanciato un dado, e su un successivo 1 byebye goblin :sneer:
non è così facile farlo saltar fuori.
se qualcuno ha giocato contro dei treeman semmai trovi i due restanti ;)
lascia fare i menu, se non vengono dai log non li considero. tutta la roba che hai scritto in verde la ricontrollo poi in gioco.
edit:
notato dopo che l'abilita' e' cosi' anche in gioco... ci sta che sia la localizzazione fatta di merda, il che non stupirebbe... magari verifico giocando sia l'italiano che l'inglese, cosi' vedo che succede.
Fend Parata
Stand Firm Fermezza
Juggernaut Bestione
Ma ricontrollateli
Take Root è Radici, confermo
Take Root Radici
Try to eat Cerca di Mangiare
Stand-up In Piedi
http://forum.bbleague.org/showthread...4408#post84408
Andata, vediamo che succede.
Manca:
Shub is your God Shyub è il tuo Dio
Kiss my ass Baciami il culo
Randa is a She-Male Randa è una travone
In realta' Shub e' il tuo dio si traduce con Shub's arse is that place where you'll find lodged all the missing extinguishers. Lo so, l'inglese e' una lingua strana, fidati di un traduttore pero' :nod:
Mi fanno un baffo...devi prendere gli idranti
Uppato il match dellla 5a giornata vs jiinn.
degre!
se mi riguardo il replay di una partita giocata con client italiano cambiando lingua al gioco, la vedo con il log in eng e posso upparla con tutti i cristi vero?
Si
Match uppato sesta giornata.
Lo chiamerei il match del rosik...
Io vs l'arrabbiato
Ma perché vedo in classifica shanez con 2 partite uppate?
match airpana-milker 6°giornata uppata in inglese maccheronico :nod:
Mancano una tonnellata di partite da uppare su BBM. Ma che cazzo vi costa?
(degre ho avuto noie col pc, le ultime 2 le uppo entro domani)
doppio
uppata la 7° giornata Chipped Armor - Il trota santo subito ;)
io dovrei con questa essere in pari :D
Se qualcuno non puo' o ha problemi o salcazzo, se le uppa su qualche sito mi prendo l'impegno di scaricare i replay, vederle e upparle ;) basta saperlo :D
Amratura non ci fai paura - chipped armor 2-4 (cas 0-4) ottava giornata uppata in eng :nod:
ma un mi fa vedere le stat boh.