Quindi???? Amanti della mela....mi risolvete questo problema???
Printable View
Quindi???? Amanti della mela....mi risolvete questo problema???
Non ne sai un cazzo di UX, se pensi che la apple non ti dia la possibilità di utilizzare una doppia applicazione a schermo perchè nun so bbboni e se la soognano.
Se vuoi utilizzare programmi di terzi lo fai con cydia, che non sarà il bootloader di sta minchia ma ti permette di aggirare i vincoli imposti dalla apple.
Con l'htc magic ho avuto android con la 1.6, con tutti gli annessi e connessi per mettersi una rom terza, se permetti bella merda
@ Hador il 4 ancora sta là bello come il sole, e sono uscite 3 versioni(e tra parentesi ancora lo vendo a 200 euro)
War xchè mi snobby???
Ma tu davvero ti compreresti x 200€ un device usato e vecchio di 3 generazioni, quando con 300 compri un s3 nuovo????
si ma war da 1.6 a 4,2 han fatto un grande salto e poi ripeto per ste cose non va bene htc che è la merda totale se vuoi smanettare con android devi andare su altro.
detto questo no apple anche con cydia il so non lo fai a misura tua android volendo te lo compili come cazzo ti pare, e ancora se ti sento a dire che ios non è un sistema chiuso ti mando da hador e ti faccio fare un corso accellerato di informatica ok? :sneer: