mangiare le lolli cosa minkia serve nn me lo spiego...
Printable View
mangiare le lolli cosa minkia serve nn me lo spiego...
vabbè è la morte...
boh l'ho visto un tot di minuti e non mi ha preso nemmeno per la minchia continuate pure senza di me.
beh se ci giochi stando davanti lo schermo a far solo quello certo non ti prenderà mai molto... almeno per me è così e spero pure voi altri :nod:
eeeh vabbè GoT non ammette distrazioni, il problema è quittare got però lol xD
io sto giocando a kotor 2 e si sposa bene... asd
boh ho la anvil e la diamond polished sword, ma non mi fa fare upgrade non so come andare avanti ho 30k candies e 2 mil lollipop inutili asd ho tutte le mappe frog anvil strega -.-
per la cronaca in 1h ho la sword of life liv 2, cap lollipop e sono al castello :metal:
Stair perse per un filo :/
lolli ne ho 100/s ma non mi passa un cazzo a prendere i reward della strega. Ci son sistemi per farli salire faster (pozzo escluso) ?
ok capito, ho il calderone :nod:
ho trovato il corno nel cow level :rotfl:
300 lp/sec :drool:
vorrei andare a dormire solo per alzarmi domattina e trovarmi pieno zeppo di candies e lollipops... ma non ci riesco, devo farmare :banana:
io devo andare a letto altrimenti domani sarò un cadavere QQ
saltata la corrente in mezzo milano e non avevo salvato gg me... lascio andare tutta la notte e gg
Ma il Candies converter funge solo in un verso (almeno appena lo sblocchi) ?
oh cazzo il drago :rotfl:
tutte le risposte della rana, stilate dal codice della pagina:
Spoiler
ahahah i cit! :sneer:
si ma alzare gli hp è un incubo, e ancora non ho ben capito a che minchia servono i lollipop... solo per la sorceress hut?
Per alzare il livello della spada di fuoco mi servono altre scroll?
minchia cittare ad un giochino del genere.. :rotfl:
ah ma 100/s è il cap?
Per il momento :nod:
in realtà il cap è 100/s * 3 :nod:
il *3 è il calderone? ndo si pia?
le scale non le capisco. I ghost ti dimezzano la vita... come si fa?
il well mi dice che posso enchantare la chocolate sword con 1 health potion, ma che posso enchantare sta spada 1 volta sola... quindi enchanto adesso o potrò enchantarla meglio più avanti?
no ho enchantato la chocolate lì e adesso ha lifedrain :v
ma io che cazzo ho messo a fare il link alla wiki, sciocchi niubbi?
http://www.candyboxwiki.com/wiki/Main_Page
Sono bloccato al drago, ha mille hp e fa 40punti danno a botta..
Mi sa che devo facocitare tonnellate di candy
perchè io sono stronzo e mi sono fatto la sword of life? non si può tornare indietro vero? ...
Sono stronzo anche io non ti preoccupare. Non pare esserci modo di tornare indietro pd.
perchè che c'ha sta spada della vita?
leecha vita ai mob quando colpisce.... io l'ho upgradata e praticamente con quella + pozze sono a posto :)
invul + major life e fai quello che vuoi...