parla sempre di cazzi sto naz..
Printable View
parla sempre di cazzi sto naz..
Mclove, questo eretico non capisce un cazzo di mutanti, sei pregato di intervenire e occupartene tu.
E una volta che avrai fatto, chiama Mr Wolf che pulisce i resti.
Vabbe e' crescent. Non devo aggiungere altro.
Te mc stai all'occhio eh che ho un mirino puntato su di te.
Fai meno il simpa che vai in giro con 3 pg uno piu monco dell'altro.
"So I look up, and who is standing over me but Captain America? So he throws his shield at me and I duck and it hits a tank of a viral diarrehic agent. Brother, let me tell you, you haven’t seen anything until you’ve seen Captain America leave the scene of a fight because he’s gotta — and I do mean GOTTA — empty his bowels."
-Deadpool
c'è qualche regola per il macroing? mi so cagato il cazzo di tirare i missili autoguidati ogni 0,5 sec su ironman, mi fo na macro...
ma a qualcuno ha già ricevuto i G di compensation?
si
non ci ho capito una mazza, ricapitolo? quanti G ridanno?
io non ho notato differenze.
1000 ai premium e 2000 agli ultimate
Ah, si son sprecati, vabbe' ci salta un hero alla fine.
ma hanno dato i refound? a me non è ancora arrivato nulla, a voi?
sisi gia' arrivati i 1000 ma non il pet
Ad oggi anche io ancora non ricevuto nulla.. attendo fino a domani e apro mille ticket :D
A me il K l'han dato da parecchi giorni.. per il pet invece bisogna aspettare che li realizzino.
ho fatto il ticket gli e' arrivato mi risponderanno come mia esperienza nei due precedenti ticket fatti mi hnno risposto nell arco di mezzora un ora al massimo.
vi faccio sapere.
lol ci starebbero bene altri G di interessi :love:
io ho aperto il ticket l'altro giorno e oggi mi hanno aggiunto i 1000G.
anche a me, fatto ticket ieri e ieri sera me li avevano gia dati con tanto di scuse e leccatina di culo.