wtf è_é
Printable View
wtf è_é
Mah piuttosto nonsense ste ultime puntate
Spoiler
:kiddingme:
E' un'impressione mia oppure tutta la faccenda si basa tipo su 1/2 idee e stanno riempiendo un sacco di puntata di vuoto pneumatico per riempire una stagione? L'effeto deja vu Lost è sempre maggiore...
Se avete letto il libro sapete che non dovete aspettarvi poi molto in quanto ad idee, è un libro molto psicologico di king....un libro corale, con molti personaggi caratterizzati bene.
La serie...dopo la sesta puntata non sono più riuscito a vederlo, in concomitanza poi con la fine del libro...Spoiler
shub sulla fine del libro concordo anche io ci rimasi male
certe volte mi dico "va beh come idea è carinama poi penso... ma anche no..-.-"Spoiler
però è mi è piaciuto come libro...
questa serie ho capito che era una cosa totalmente diversa e ho smesso subito di vederla
il problema è che conSpoiler
la serie la volevo vedere appunto se differiva dal libro....differisce ma fa talmente cacare che ho smesso di vederla...e ovviamente la RAI l'ha subito presa..mica prendono homeland o breaking bad o magari smettono di trasmettere per la centordicesima volta la quarta serie di dexter....
Ma sulla Rai l'hanno segata? E per far vedere quella puttanata di ncis o come cazzo si scrive?
Avranno visto pure loro che faceva talmente cacare che era meglio segarla! In compenso ieri sera ci stava la centoziliardesima replica di Dexter S4 :oldmetal:
Almeno ieri sera c'era la finale degli europei, settimana prossima che cazzo guardo: Un caso di coscienza? Io can...to? 'Io merda? :sneer:
Comunque, a chi interessa, lo fanno alle 22.45 il mercoledì
qualcuno di voi si sta' guardando la season 2?
io devo dire che almeno si lascia guardare.... ormai del libro non c'e' piu' niente ma mi passo volentieri 40 minuti a guardare la topa rosha :D
Mi guardo le foto della rossa, la serie fa merda, io nemmeno finii di vedere la prima.
Beh del libro non c'e' piu' nulla da molto prima che iniziasse la seconda serie.
Io continuo a guardarla, anche se con la storia della madre di junior concordo con ercos, si sente puzza di jj "ti prometto che non capirai un cazzo" abrams lontano 2km