si ma infatti il pc centra poco, c'è qualcosa tra loro e noi che a volte ci fa laggare soprattutto nelle istanze affollate.
Printable View
si ma infatti il pc centra poco, c'è qualcosa tra loro e noi che a volte ci fa laggare soprattutto nelle istanze affollate.
ma io non mi lamento manco per un cazzo e degli insulti , pfff contati i cromosomi.
si chiama logica se tu un giorno ti svegli con lo scolo e tutti i tuoi amici hanno il cazzo normale e' piu probable che ci sia un epidemia di scolo in citta o che sei andato tu con la troia sbagliata?
tu pensi la prima, complimenti!
ora, laggate in pochi e molti vanno alla grande al di la della "lag da istanza" (lol) e' probabile che siano cazzi vs sulla vs connessione, io il consiglio ve l'ho dato fare un traceroute per vedere come e' la vs connessione fino al server(penso ci siano gli strumenti o cmq potete vedere di trovare l'ip del server), o i vs pc
se laggate quando c'e' gente potrebbe appunto come dice darius non essere un problema di connessione ma di driver grafico.
Se fosse un problema del server l'avremmo tutti, si tutti non solo alcuni, ed avresti ennemila post sul forum la "lag" l'avete in 3/4 in sta board.
cioe in anni di giochi online voi dove eravate afk a giocare coi minipony vero?
Dubito che si possa provare un espediente del genere. Se siamo collegati ad un solo server,anche prendendo l'ip dello stesso non si arriverebbe a capire quale e dove sia il problema,visto che non ci sarebbe una scrematura tra open zone e istance,posto sempre il fatto che siano nel medesimo posto. Se quando si passa da una determinata zona ad una istance cambia anche il server allora si,posto che sia un'informazione accessibile.
L'ipotesi del driver grafico è anch'essa abbastanza estrema,dato che se fosse un problema di fps lo dovrebbe fare anche in altri punti,non solo in punti particolari o particolarmente "caldi". L'ipotesi primaria di Dariuz era quella più probabile,ma a quanto pare non è andata a buon fine.
Btw la lag nelle istance non è roba sconosciuta.
no sturm non stare a spiegare le cose a chi dice agli altri che gli mancano i cromosomi quando lui in primis oltre ai cromosomi gli manca anche altro.
certo che sto gioco ti abbia fatto veramente male, spero che almeno tu abbia comprato delle azioni della Gazillion perchè altrimenti non si spiega il tuo comportamento di merda, e cmq non è necessario che mi rispondi quindi fai a meno per le prossime volte.
Però qualcosa non torna.
Ieri ho scoperto il comando /fps e mi son messo a fare le prove.
Dentro torre/professore avevo sempre fisso 5ms .... outdoor 10-12 ... limbo 20 a volte 30.... istance daily 15. (fatte in sequenza random).
Dopo il caricamento, ogni volta, cambiava il ping.... quindi qualcosa tra i vari server/istance/luoghi deve cambiare.
però ho goduto abbastanza nel leggere che i miei fps, salvo un picco basso da 30 ai repop wave, non scendono mai sotto i 50 :sneer:
Anche io laggo... Nn sempre e cmq meno dell'inizio. Farò un chek dei file e vediamo se risolvo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma comportamento di merda cosa?
ma riprenditi va.
sturm poi spiega cosa?
che il traceroute serve per vedere se c'e' un posto tra casa vs ed il server dove vi si imputtana la connessione dato che quanto pingate nel server lo vedere mettendo /frame e l'ipotesi del driver grafico non e' per niente peregrina
ad esempio per voi che laggate sarebbe logico capire se avete tutti lo stesso provider
ma lo ripeto se i problemi fossero del server come ci sono stati il primo giorno quando hanno chiuso il server per un problema Hw e tutti laggavano, li avremmo tutti non alcuni si ed alcuni no sicuramente alcuni piu gravi ed altri meno ma una latenza di merda o disconnessioni le avremmo tutti invece la gente pinga da 15 a 30 ms e non lagga
machevvelodicaffa'.
ma è normale che ad ogni avvio mi fa "installazione di vc redist"? Ho fatto anche il check e va tutto bene -.-
dipende se succede o meno a mclove, se a lui succede è normale, altrimenti devi aggiornare i driver video :sneer:
andate avanti ancora molto? giusto per sapere.
Imo, a breve cominceranno a fare dei "saldi", magari durante i weekend, in cui metteranno i pg/costumi meno comprati in sconto a rotazione.
EDIT: imo se mettono il punisher in sconto forte me lo compro, anche se dicono che fa cagare :nod:
l'unico problema mio con punisher, che per me è un problema grosso magari per qualcuno non lo è, è che non ha un dash, un volo, un "travel power". ha quella cazzo di capriola all'indietro imbecille. solo questo mi nerfa la voglia di exparlo, nonostante sia fun il DAKKADAKKADAKKA.
cmq il comando /fps + un fake ... è impossibile che io pingo 16ms ... quando pingo 40 la centralina telecom :sneer: e soprattutto anche quando "laggo" mi dice sempre che ho il ping constante a 16
da quello che ho letto sui vari forum steam il problema che ad ogni avvio lancia l'installer della vc redist è un problema del gioco che usa una versione buggata della redist 2010 infatti se fate partire l'installer (...\Steam\steamapps\common\Marvel Heroes\InstallDependencies\MSVCRT10) va in errore
/fps misura quanti fps fai in gioco non la latenza della connessione internet, per quello c'è il comando /ping
Veramente se digiti /fps escono 2 righe : una con gli fps ed un'altra sotto con XXXms ...
Ieri sera ero in un'istanza con un rarissimo punisher e ho avuto l'impressione che avesse un charge avanti e anche molto veloce (tipo quello di storm, però leggermente più corto come range) O-o
Poi vabbe, c'era una procione di 3 livelli più alto di me con BFG che entrava nelle stanze e le violentava :D
se funziona come la capriola all'indietro di cyke la uso anche io come travel.
In pratica la capriola e' all'indietro, ma la direzione viene data dal puntatore del mouse, quindi e' sufficente mettere il puntatore all'opposto della direzione in cui vuoi andare et voila' hai un travel sgravatissimo(quello di cyke almeno e' velocissimo e con la passiva che recca spirit la usi all'infinito). Devi solo spendere 5 minuti per prenderci la mano.
edit
ah ok non mi ricordavo, però non penso che quei ms visualizzati riguardino la latenza con i server, penso più che altro che siano quanti ms ci mette la scheda grafica per "costruire" la scena in gioco, ma potrei anche sbagliarmi :/
l'unico modo per verificare è tenere lo /fps attivo e ogni tanto provare a fare /ping per vedere se i valori ms coincidono tra i due comandi
ho provato in effetti /fps e /ping danno due cose diverse
in un momento di lag oggi ho provato il /ping e la voce incriminata con tipo 50k di ping era quella server-->client
menrtre la voce client--->server dava un ping normale
Diapositiva di rando dopo il fix:
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net...0zLN_460sa.gif
ehi quello ha il chase costume: Captain Ammerda!
Ma come caxx si fanno gli screenshot?
I miei valori sono :
Round trip time : 172
Client-->Server (network) 81
Server network to game 11
Server ---> client (network) 72
Client network to game 4 (latbuf = 0)
Server game update delta : 50
Client game update delta : 35
Fps medi : 200