che poi ineleggibilità x quale carica in particolare? o ineleggibilità a tutto?
Printable View
che poi ineleggibilità x quale carica in particolare? o ineleggibilità a tutto?
http://www.corriere.it/politica/13_l...f9464d39.shtml
pepe al culo....
FOrza Moretti
Cioè lol... i giudici accelerano per evitare che finisca in prescrizione e nel PDL si indignano perché i giudici cercano di recuperare il ritardo accumulato ? Ahahah... siamo proprio governati da dei mafiosi camorristi
la prescrizione dovrebbe essere un caso straordinario almeno io la vedo cosi, in italia invece è una linea di difesa di quelle più gettonate :sneer:
ma poi sono anni che dicono :" LA CASSAZIONE CI DARA' RAGIONE!! " dovrebbero essere felici che gli dia ragione prima dell'estate no? :sneer:
mi ripeto, ma oramai siamo al surreale, al punto che per evitare la prescrizione si acceleri un'udienza e la difesa "inorridisca" di fronte a questo, come se la prescrizione oramai fosse una linea difensiva
[edit] visto ora il post di estrema, vedo che non sono l'unico che la vede cosi'.
Molto interessante ed esplicativo anche il discorso di Brunetta , l'ho apprezzato moltissimo.
Ogni cane di fronte ad un'ingiustizia del padrone dovrebbe sbavara di rabbia in questo modo.
e sti 3 giorni paventati di stop della camera? siamo al'lassurdo. bloccano un governo (ammesso e non concesso che la camera lavori...) e dulcis in fundo quelle teste di merda del PD si accordano su 24 ore di stop. Ma siamo pazzi?
Stiamo superando ogni limite...e siamo pure all'assurdo, prima almeno, c'era mezzo parlamento contro il nano e l'altra metà che lo difendeva, adesso pure quelli del pd ci si son messi a spianargli la strada palesemente. (se non altro prima lo facevan di nascosto)
ma sopratutto se hanno la possibilita' di non lavorare del tutto per 24 ore perche' non farlo? :sneer:
guardate che e' sempre stato cosi', non è che è cambiato qualcosa. Il PDL fa sempre il PDL e il PD è il solito PD degli scorsi 20 anni (anche se si chiamava in altri modi). La differenza è che forse oggi abbiamo un'alternativa che ha serie possibilità di vincere.
Spoiler
e il PD continua a dire che la sospensione per un giorno e' una prassi in Parlamento....devono capire che contro questa destra non deve esserci un attimo di cedimento.
Oggi tutti i telegiornali a dire che il PDL ha bloccato il parlamento per 1 giorno per protesta contro la Cassazione, e che il PD ha votato a favore, come se condividesse le ragioni del PDL.
Cazzo ma in 20 anni ancora non hanno capito come li guadagna i voti il PDL.....
:occhioni: "Il presidente del collegio, Antonio Esposito è il padre di Ferdinando Esposito, pm milanese conosciuto dal grande pubblico per le sue cene con Nicole Minetti. Fatto su cui il Csm ha aperto un fascicolo, trattandosi di rapporti tra un pm e un’imputata del processo Ruby 2"
manca molto molto molto poco
Rullo di tamburi
Rutto di canguri
Non scherzate che c'e' gente su FB che ha l'ansia per Silvio e questa notte non ha dormito
:saddest:
non cambierà nulla se anche lo condannano.
farà il "grillo" e comanda tutto da casetta sua...
Ma...non aspettavano le 18:00 per la comunicazione (per via delle borse)?
Ho capito male? :( Sto finendo i popcorn e mi si sta scaldando lo spumante pd...
Assoluzione , ritorno al secondo grado con prescrizione o rinvio.
Spero di essere smentito....... poca fiducia....
Non permetteranno l implosione finale del pd.
siamo rimasti che daranno mezz'ora prima l'annuncio che dopo mezz'ora diranno se la sentenza e' confermata o no.
Intanto per radio mi stavo spanciando ad ascoltare i vari commenti sugli scenari possibili:
Sentenza ribaltata: tutt'appost™ e via come prima
Grazia da parte di Gerge: Mpeeeeh ha gia detto di no
Mezzagrazia da parte di George: Ehhh forse potrebbe, in caso cui, perche' si sa. In pratica il capo di un partito condannato in via definitiva. Mboh, non suona manco piu' nuovo oramai.
Sentenza confermata: fine del governo, dell'italia, del mondo. I cieli cadono, la terra si apre, le puttane piangono, Gesu' si dissocia dalla sentenza, il tutto condito da fiumi di champagne scaduto, popcorn alla cioccolata(che fanno cagare) e salame milano per tutti(che fa cagare pure questo, felino ftw).
Stanno veramente male
Be, il 'le puttane piangono' potrebbe esser true :sneer:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
http://www.youtube.com/watch?v=m1S34QCrAjg
eeeeee....
boh non so più cosa pensare
spieghi mc?
che manco su sky han capito :p
Tutti contenti insomma
devono riforulare l'accusa di interdizione perchè 5 anni non è congrua? almeno io ho capito cosi
Han confermato la condanna, ma non si sono pronunciati sull'interdizione
ok. ora si è ricapito.
come avevano detto, 5 anni di interdizione sarebbero superiori a quello che potevano dargli..
rimangono però i 4 anni di condanna... e quindi? arresti domiciliari essendo anziano??
Da quel che hanno detto per l indulto si tolgono 3 anni dalla condanna e quindi si dovrebbe fare un anno, essendo un vecchio demmerda si farà i domiciliari se ho capito bene.
In miniera li deve fa i domiciliari
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
m'è scesa na lacrima alla lettura pd..
fanculo.. 20 anni per condannare il più grande delinquente del dopoguerra..
4 anni confermati ma c'e' l'indulto ne fa 1 solo (che poi non fara in carcere chiaramente, ma per altri motivi di eta', tra servizi sociali oppure agli arresti domiciliari)
la pena accessoria dell interdizine e' da rivalutare per questo il rinvio a miilano e' questa per me e' una puttanata grossa quanto una casa, cosa su cui sono stomacato più che decidere "se ne lavano le mani" danno margine affinche possa addirittura non essere presente tale pena accessoria.
In qualità di condannato in via definitiva pero', credo che dovrebbe pronunciarsi il senato, ma non puo' piu' , almeno mentre sconta la pena, ricoprire ruoli istituzionali.
l'hanno inculato ma con la vasellina, diciamo, e le possibilità che passato questo anno si sia punto e da capo in piu con la "vittima" sono ingenti.
edit: chiaro meglio di niente ma nemmeno bene bene (cit.)
Travaglio in brodo di giuggiole dice su la7 che in base ad una legge votata sulle liste pulite non potrebbe ripresentarsi in quanto condannato in via definita
btw imho è una vittoria di pirro, non ci credo manco per il cazzo che uno come lui non continuerà ad influenzare la vita politica italiana anche se dietro le quinte, continuerà a farlo con i suoi che stanno in pratica ovunque.
20 anni pd.. VENT'ANNI cazzo.. e lo han preso per evasione fiscale come al capone.. FUUU
cmq è ufficialmente un "pregiudicato".. magra consolazione..