wolverine... poco giocato? :troll:
Printable View
wolverine... poco giocato? :troll:
wolvie non e' un char poco giocato cosi come nn lo era cap.
non so se era tutta una mossa o come dice rockjaw in un post di spiegazioni che trovi nella board si e' lasciato andare nell indicare che anche wolvie era in sconto ( del 10% pero) la gente ha capito che era scontato come cap per il 4 luglio per il 1 luglio dei canadesi
ad ogni modo a sto prezzo, praticamente una birra l'uno, wolvie e cap sono imperdibili imho. poi ognuno ha le sue priorita sinceramente a me niente in gioco sembra caro sara che ho preso il founder, ma diablo3 costava 60 euro quindi un char tra i 5 ed i 15 euro nn mi sembra tutta sta spesona
spendendo su un founder quanto diablo (ho speso 60 euro con i founder, quando un gioco in scatola n un negozio, ed ho nel mio account: cable, spidey, cyke, colossus, devil, hawkeye, scarlet, cap e wolvie + due costumi da 1100 g per cyke e devil che mi piacevano + altri 3100 g's quindi dove minchia e' caro me lo devono veramente spiegare.)
poi se non c'e' dinero, ed in periodo di crisi e' comprensibile, il prezzo di un char in un gioco e' l'ultimo dei problemi che uno si deve porre.
poi le board sono piene di barboni e morti di fame o presumibimente cinni che non vogliono spendere la paghetta che whinano su ogni cosa ma si sa il mondo di internet e' ormai il mondo dei coglioni.
edit: come dicevo anche ieri e' la festa del 4 luglio a breve in usa, la gazzillion che ha anche marvel hero squad da sempre fa festeggiamenti attinenti cap non c'entra nulla l'asserito fail del gioco di chi ci aspettava wow in un arpg o si atteggia a dev o personaggi poco giocati o quant'altro.
di sta inziativa si sapeva gia da 15gg perche c'era gente nel forum ufficiale che ha i figlii che giocano a marvel hero squad e chiedeva se quest anno la gazzilion avrebbe fatto un iniziativa analoga anche in Mh e cosi hanno fatto: hanno messo al 50% cap simbolo della festa nazionale, e con la scusa al 25% alcuni ed al 10% altri, meta prezzo per i retcon
poi se la confraternita degli ebrei morti di fame o degli zingari rumeni degli Infinity babuzzi o i canadesi dei Potato flight (ognuno dei tre e citazione bravo chi le coglie) hanno whinato e la gazzillion che tutto sembra che una compagnia greedy ha fatto un paicere scontando anche wolvie amen
porcolol
le donne che dettano legge sui toon da giocare.
divorzio, subito.
Ma soprattutto come cazzo fai ad odiare Cap. E' l'impersonificazione di tutti i più alti valori umani -.-°
con 16 euro prendi 2100G , non male direi :) altrimenti per 7-8 euro c'è il pacchetto da 1000G
mmm con 2100 in effetti ci scappano varie combo...ma lo stash e' l'unica cosa che costa X50 invece che X00? che non saprei cosa combinarciper fare cifra tonda lol.
studia bene la spesa, anche qualche costume costa x50
c'è poco da studiare considerando che i prezzi e la quantità di G che puoi comprare sono fatti in modo che ti rimanga sempre qualche avanzo dispari con cui non puoi comprare nulla se non prendendo altri Gs.
greedy basterds! :sneer:
Quando arrivo a casa mi studio bene anche le fasce di prezzo degli altri hero che effettivamente non ci ho mai guardato prima (ma mi sono rimasti da tirare su solo hawkeye che mi fq cazzo e dd, ma ho appena tirato su bw e volevo cambiare un po genere).
Di pers shooty con armi da fuoco chi c'e'? Bw, dp e punisher, giusto? Cable mi sa che e' piu' laseroso...
sia ben chiaro, prima che arrivi Mc, che non è un whine sui prezzi non conformi al quantitativo di cash che compri visto che è una prassi usata da qualsiasi gioco F2P. Certo non cambia il fatto che ha l'unico scopo quello di farti ingolosire a comprare di più.
oh per chiarezza ma mica mi offendete se criticate il gioco
io sono il primo a criticare le lacune o problemi che ci sono nel gioco ma passa una vita tra dire che sono dei ladri (diocantante ci sono eroi che costano quanto una birra e non in un locale ma dal salumiere) o parlare di endgame negli arpg che come ben sapete tu e jasper che avete giocato a lungo d2 l'endgame negli arpg e' il loot find.
certo lo si puo migliorare ma cosa ci sia di piu sborroso di dropare char in un arpg boh eppure manca l'endgame perche il potato medio se non ha il dungeon A per dropare B, il suo colore preferito non sa come boostarsi il 21mo cromosoma
cable e' sui generis come ranged al di la dello scudo cinetico, una sfera che fa intorno a se e dentro non entra nessuno ne entrano la maggiorparte dei proiettili gioca molto di dot e slow , cast a range non elevatissimo, che in combo con lo scudo di sopra ed il teleport istant gli da grande mobilita per dottare/andare di slow e portare i tgt sui vari gtaoe (anch'essi a dot quindi se gia sono slow ci transitano piu a lungo e prendono piu danno) e traps che fa, sempre per poi piazzare ivari gtaoe
Poi si come basic ha le fucilate laser ma quelle sono appunto la cosa meno efficace del pg, una sorta di add damage al ramo Psion, quello che ha preso dalla mamma, ed allora e' un hawkeye gimpato perche fa molto meno danno solo di fucile e regge nulla se non si massimizza lo scudo. tieni conto che e' un ranged che dic ritico non gli fotte u cazzo anzi non serve perche i dot non crittano ma si gioca su duration che da sia dps che survivability
la cosa figa del pg e' altra appunto non pensare che sia a mo di dh di d3 o il classico ranged dps dei vari hns e' molto molto particolare
ma infatti io al momento ce l'ho un attimo in pausa non per i prezzi o per la mancanza di endgame stile mmorpg ma proprio perché mi annoia il loot finding e droppare hero nuovi non è una carota che fa per me. Infatti ho ripreso a giocare a path of exile che pur avendo una storia blanda, una caratterizzazione dei personaggi ed una grafica che personalmente non mi piace (anche se han fatto passi avanti rispetto a mesi fa quando ci giocavo) ha un loot finding sublime e non smetti praticamente mai di migliorare il pg. Per MH hanno tante belle promesse ma ci vuole tempo per realizzarle.. vedremo con la prossima content patch magari mi torna voglia di giocarci :D
boh forse e' proprio un concetto diverso (non ho provato poe quindi non so li), pero' personalmente l'improve del pg me ne frega relativamente (per intenderci: il findare per avere un pezzo con 1% in piu in crit rispetto a quello che ho gia).
Quello che mi piaceva in d2 e che mi piace in mh e' piu il find in cui droppi cose golose anche se rarissime (hero qui, super unici in d2), oppure particolari o che sono buone per un alt (unici normali in d2, artefatti qui).
Per quanto riguarda cable: mi pare molto interessante come pg, ma volevo qualcosa di "ignorante" come feeling. Probabilmente alla fine prendo dp e wolvie/cap.
ma si alla fine l'importante è divertirsi. poi precisiamo che mentre scrivo tutto questo combatto per tenere a bada la scimmia che vuole wolverine ed il costume xforce :sneer:
come li hai spesi 1040G senza avere rimanenze scusa? :D
infatti i founder comprati la settimana della prima beta avevano un 50% di g's in piu rispetto a quelli comprati durante la seconda settimana di beta, con gli starter con il "bonus currency" qualunque eroe praticamente costava 1 o 2 euro e pagavi solo i gs che ti davano o quasi
btw 100G=75 cent
se rimangono 100 g o via di li sono soldi che restano e che insieme a quelli che eventualmente eccedono caricando la seconda volta , se si vuole fare altro acquisto, ti fanno comprare qualcosa in piu' tipo un costume o uno stash
Che poi giochino con l'aspetto psicologico di non lasciare nulla o di lasciare soldi caricati "tanto ne hai gia alcuni" o "se non spendo tutto sono soldi persi, ricarico e li sfrutto" e' poco ma certo ma non si sono inventati nulla funziona cosi ad esempio anche con i ms point per lo shop della xbox360 che sono fatti in modo che non riesci mai a colimare quanti punti hai con i prezzi dei giochi dello shop, certo se si parla di spiccioli nemmeno dell entita di un euro fanculo ed amen.
ripeto tieni conto che con gli starter presi la prima settimana di beta avevi il 50% di currecy in piu'
A me con lo starter di Cable hanno dato 1560 G (+lo stash personale di Cable come ulteriore bonus) non 1040 ad esempio
insomma dipende da quali pack hai preso ed in quali periodi: le unita inferiori ai 100 g le potevi anche pareggiare.
Prendi appunto l'esempio di chi ha preso due starter uno col bonus currency la prima settimana ed uno la seconda senza bonus come currency avevaalla fine un totale di 2600 G's quindi spendibili senza alcuna eccedenza.
io ho preso tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto.
pure il costume che piace tanto a mcciupp.
però sto giocando deadpool che avevo già prima perchè è INDECENTE.
ma come non si puo adorare sto costume anni 60 con tanto di mantellino che svulazza?
https://marvelheroes.com/sites/defau...w_original.jpg
http://4colorfashion.files.wordpress...an-086-001.jpg
:love::love::love::love:
Ahahah il costume original di BW non si guarda :D
Comunque anche io ho preso tutto <.<
Punisher+Cyke+wolvie+cap. Rosico perchè se anche prendo un pack da 5$ non riesco a prendere thing+stash per 50G ç_ç
Non ho preso DP perchè 1500G son 2 char, anche se più fuffa <.< E non sopporto il sonoro delle pistole di DP
Mi hanno fatto un refund di 500G, ovvero la differenza tra 2000 e 1500 di quanto avevo pagato deadpool. Il punto è che non ero titolato ad avere il refund perchè lo avevo comprato il 23, e da quanto avevano scritto avrebbero fatto il refund solo dei toon comprati dopo il 25.
sempre più greedy basterds.
pure profetico Mc... mannaggia che hanno toppato il target ;)
Comunque, ritornando anche a qualche frase detta in chat, secondo me stanno mostrando del "buonismo" che non sempre porta ad avere un maggior numero di clienti.
Chi si lamenta delle cazzate continuerà a farlo, chi magari preferiva un trattamento più serioso può decidere di lasciare, chi era nel mezzo visto l'andazzo prova a lamentarsi.
Se qualcuno si lamenta perché ieri non c'erano gli sconti la vedo un attimo difficile da convincerlo, ma poi elargire sconti a profusione può non farmi spendere più aspettando i prossimi sconti a profusione; io che ho il sentore che quello che si dice si fa, magari porto avanti che c'è stato San Pietro e Paolo e colossus era a prezzo intero... aumentando così solo la confusione.
io ora spacco tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (preso hulk) :D
Io ho preso il Cap! Lo tiro su al 40 e seguo la randguida che è perfetta :nod:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma la tua sarà montato noob :sneer:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2