tl;dr
e' tutta una questione di avere cagato o meno!
Printable View
tl;dr
e' tutta una questione di avere cagato o meno!
avete effettivamente provato a giocare? perche' c'e' gente che lamenta che le daily non funzionano e che il server arrandom butta la gente fuori :S
ah e comunque sto' loggando ora e mi sta' patchando.... ed erano 3 giorni che non loggavo..
Stamattina stava scaricando poi si e' fermato mo ha sputtanato tutto ed e' ripartito da 0 per riscaricare tutti i 15 gb. M'han cagato il cazzo andassero a fare in culo loro e sto gioco.
Ci vediam altrove.
nuuuuuuuuuu naz :kiss:
Seriamente gia mi stavo scassando la minchia a farmare le solite 9 daily mo pure altri 15 gb, possono pure andare a zappare la merda.
quando fai la drama queen sei irresistibile.
ci vediamo su d3 :confused:
Drama queen un cazzo, dopo altri 15 gb continua a crashare random in avvio. No non e' cambiato nulla ne nel pc ne in altro. Il resto funziona.
Come dire, d3 anche no ma su sta merda programmata con il culo anche basta.
quanto la fai lunga. sarà che nell'IT ci ho passato troppi anni, ma robe così sono fin troppo comuni e quando succede non ci si può fare una minchia, tocca reworkare tutto da zero.
sti poveretti non dormono da tre giorni, sarà che ci sono passato troppe volte ma non riesco proprio ad andare in enrage perchè so esattamente cosa significa stare da quella parte. posso aspettare senza farne un dramma, good luck col tuo prossimo gioco.
Oh si rando, falli reworkare che per la TERZA volta 15 gb non li scarico. Falli pure reworkare. Da "va tutto senza problemi" a "sputtano tutto senza problemi" di acqua sotto i ponti che ne passa.
Ah si spe le frasi random prima che qualcuno arrivi:
"e' colpa tua/e' il tuo pc/potatopotatopotatopotato."
francamente mi sembra tu stia un tantino in overreacting, però se ti han fatto tiltare a sto modo avrai le tue ragioni. io vado a farmi una birra :hidenod:
Rando un conto e' loggare e bla bla server down amen. Un conto e' loggare e bla bla non funziona un cazzo attendi 34234234 giorni.
In conto e' che ti sputtana non si sa dove e quando l'avvio di un software.
Ps ed ho fixato andato a modificare una chiave di registro nell'avvio, il che e' abbastanza ridicolo se tutto per colpa di una patch fatta con il culo ed esageratamente pesante. Danno problemi le patch di tipo 100 mega, e te ne fai una di 5,6 gb.
Genius.
GG ed e' pure down mo.
ma piuttosto che scaricare 15 gb
cancellare da steam i file locali e scaricare i 6/9 giga del gioco(ora nn ricordo) ex novo?
tornando It io per ora gioco veramente un cazzo e quindi magari mi importa sega per questo, lo scorso mese ho nerdato di brutto, sta merda capita poi magari questi sono scarsi o sfigati, certo sul server test gli funzionava tutto lol, ma il giochillo mi diverte se per qualche giorno non ci gioco per quanto mi riguarda importa poco ma capisco che se uno vuole giocare e gli girano i coglioni.
pito allora non so che dirti a me ha scaricato la patch ieri notte e l'altra stamattina il gioco mi si avvia ho fatto una daily poi ho fatto altro magari stanotte provo
sturm quanto scriveva sopra non ha scaricato una menchia e giocava chiaramente chissa che hanno sminchiato.
Mc ho gia fixato sistemato il registro di sistema sotto MH che per qualche arcano motivo al posto di partire come vecchia patch rollbackata partiva come nuova e crashava perche' i file erano altri. Come possa essere accaduto, non ne ho idea. Tanto e' tutto down che il db e' saltato.
si ho letto quando lo scrivevi stavo postando.
ma una curiosita' non solo riferita a te ma a molti dei pehh 15 gb perche vi pesa il culo scaricare tot giga? se non avete una flat la capisco come cosa ma se scarica 15 giga mentre io mi faccio i cazzi miei con un abbonamento flat io mica sudo il pc si scarica tutte le sue belle (o brutte) cosine mentre guardo tv/gratto i coglioni e GG
a me poi non ha dato problemi , al di la del fatto che chiaramente gira il cazzo scaricare per ore e poi non funziona una minchia, ho una flat ma scaricare 10 gbtra ieir ed oggi e quando patcheranno altri 5.6 giga fregauncazzo nemmeno sto a guardare la barra come facevo da cinno con gli mp3 , lol
Mc il problema non e' riscaricare, e' la logica di fare un qualcosa di cosi pesante tutto assieme che mi sta sui coglioni. Gia come ho scritto le patch di 100 mega creano problemi e bug, figurati una da 5,6 gb che se fai la cagata (come fatto) ti fai piu male che bene.
ma vedi naz che non siano o non abbiano alle spalle una struttura di una grossa sw e' abbastanza palese ma sono pro e contro ad esempio postano tanto nelle board leggono e partecipano magari come dice razj seguendo i consigli perche sono appunto la sw di "io mammete e tu" una piu grande e strutturata sarebbe piu' per i cazzi suoi suicuramente i dev non scriverebbero "banana" a mo di minchia e lo farebbero diventare un tormentone nella board stessa.
ma povere bestie di merda, io sono profano non so cosa puo esserci sotto ma gli funzionava tutto sul server test ... quando passa breivik le suore vanno a toccare i coglioni ai gatti neri mi sa.
lol ho capito il vero senso di banana :sneer:
offline fino a che ore?
cazzo mi ero tutto programmato una serata di nerdaggio e:
sta scaricando da tipo 2 ore
ho la linea che piu' di 800 kB non scarica
sylent mi fa intendere che e' pure offline
ecchezzazzooooo !!!!! xke' non vogliono i miei soldi !!! xke' non li vogliono!!!! bastardi!!!!
Ed io ora non posso giocare fino a lunedì che domani sera parto e sto fuori tutto il weekend :cry:
beh a me fotte un cazzo.. faccio il drittone e almeno 15 minuti ci gioco
domani dormiro' al lavoro o cadro' dentro vascone di merda varia (rischi del mestiere :sneer:) ma VOGLIO loggare
ps: ma lo starter pack della torcia ? c'e' ? non c'e' ? dal forum official non ho capito! non che sia un pg che abbia mai tanto amato ma alla fine mi piacerebbe giocarlo lo stesso :sneer:
risolto....
enro in game... mi aspettavo che dopo la mega patch fossero attive le modifiche ...
quindi e' tuto ancora nel test server ?!?! quando arrivano live ?
ero fortemente convinto che dopo 1 settimana che erano state (o circa) nel test server , la mega patch servisse, appunto, per portarle live... :( :(
le regioni dei capitoli 7 ed 8 sono inaccessibili...dice che deve finire lo streaming... MA DE CHE?!
Hanno un filino rotto il cazzo...
Sono 4 pagine che stiamo dicendo che :
1) i 15 gb di patch servono esclusivamente a fare un backroll alla versione "vecchia" del gioco e lo hanno scritto anche loro sulla board.
2) hanno detto che non sanno quando la patch andrà live, dipende quanto ci mettono a capire il motivo per cui si è sputtanato tutto. Se tutto va bene prossima settimana altrimenti più in la.
aggiungo anche capitolo 6... ma cosa hanno combinato?
La cosa che mi fa rosicare di più è che mi ero tenuto serata libera ieri per un full time di patch dato che ora parto e 3gg starò senza loggare.
Sono cazzate alla fine ma almeno per me portano l'odio verso un dato gioco a livelli inimmaginabili...
Ci riprovano domani 8/2 6:00AM PDT
cioe' qui oggi pomeriggio alle 3?
No domani pomeriggio alle 3
E domani alle 3 invece che succede?
14gb di patch, inseriscono un terminale alla scuola xavier dove puoi giocare sleeping dogs con texture in hd, per questo è cosi grossa
:lolguy:
p.s. per chi ancora non è in grado:
http://www.worldtimebuddy.com/pdt-to-gmt-converter
p.p.s noi siamo gmt+2
fottuti developers! (*)
ma quindi patchano il 3 agosto alle due o il due agosto alle tre?
PD(T)!
(*) uppo rando cmq da operatore del settore, shit happens... sbaglio o anche sua maestà la blizzard e le sue legioni di pro-developers un paio di rollback qua e la li hanno fatti (wow e d3 mi pare)?
Io nn loggo da l'altro ieri... Stasera che loggo che devo fare? Scarico la patch?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2