oh
yeah.
Printable View
oh
yeah.
scoppia.
lol illidan a fine tutorial xD
:love:
:fap:
di solito mi prendono solo alle beta che NON mi interessano
non si sa che è successo a sto giro asd
btw prima arena prima vinta bellissimo :fap: :fap:
godo tanto
tanto ti implode il pc stanotte lo sai si?
nonnonoon
sparati.. rosiko infinito...
prima impressioone: :fap: :fap:
cmq praticamente di practice + prime 2 quest (gioca 3 volte etc) ti danno 240 gold, e la prima arena è gratis... pay 2 win sta ceppa lol
prima arena sta andando discreta, con un deck a caso druid lol, 3 - 1 per ora... persa vs rogue perche avevo contato male il mio sp per uno swipe e gli ho lasciato vivo un 11 1 lol, le altre vinte vs druid, prete e shsman
continuo domani :metal:
:metal:
p.s. :fap:
p.p.s. SOKATE CHE NON VE LA DANNO GGNENGENGE
Spoiler
sono in scimmia pazzesca, blizzard m.... mandami la key!
....le perle ai porci.....
ma se vi dico che mi son trovato un'altra key nel secondo account? :rotfl:
wts :sneer:
@ quello che mi ah piemmato: hai la casella piena :sneer:
io compro prezzo amico ....
ps. ma 1 volte che venga preso per una closed beta che voglio mai eh :)
Leggendo in giro su varie board, pare che già stasera ci sarà un secondo invio di inviti e che la open beta è vicina.
Inoltre, conoscendo la Blizzard, quando cominciano la closed beta EU per un loro prodotto, è solitamente per testare l'architettura dei server. Appena sono sicuri che i server EU reggono, potrebbero lanciare la open beta. Secondo me, entro il 30 settembre, fanno la release
ma magari .......
Sto gioco mi ha scimmiato infinito....
cmq per farvi 2 risate guardatevi lo streaming di ATHENE......WOOOOMBOOOOO COOOOMMMBOOO !!!
warrior :fap: :metal:
dopo circa 20-25 match posso dire che non è troppo sbilanciato, ma ci sono combo assurde tipo alcune opening del rogue (ma qui è il rogue che va rivisto imo) e un'opening mostruosa che mi ha fatto un druido (doppio innervate + cristallo in 2 turni aveva 2 taunter grossi e un 5-1 :cry:)... ma è sempre in cb quindi tant'è
l'unica cosa che sistemerei è appunto il discorso primo vs secondo, chi comincia secondo ha un grosso vantaggio prendendosi carta extra + coin (Che conta per le combo etc) mentre chi entra primo si pesca solo la carta e al 96% delle volte passa il turno senza fare nulla
per il discorso real money l'unica spesa che ho fatto è stata per 2 packs (l'ho fatto per il reward :sneer:), ho fatto 4 arene sempre pagate con i gold guadagnati, anche perche ogni giorno hai un reward di 40g se vinci 3 games (qualsiasi, anche unranked)
dovreste seriamente prendere in considerazione di entrare in beta :sneer:
:sneer:
Sparati.... voglio una cavolo di key..
questo e' il gioco del futuroh..... fara' piu' soldi di wow.
:nod: ma piu vittorie = piu gold
io ho fatto 4 arene e il mio max è stato 7 vittorie con 135g di reward
poi ho fatto anche 0 vittorie (:rotfl: :cry:) con un deck ignobile priest totalmente a caso e mi hanno dato cmq 35 gold
da considerare cmq in ogni arena che tu faccia 0 o 9 ti danno sempre un pack (a 7-8-9 c'è possibilita' di dropparne 2)
lol, drako porta iella, streamando mi ha fatto failare un'arena a 4-3 (ero a 3 -1 fatti prima) pd
e sopratutto, tra i reward 0 (ZERO) gold :rotfl:
pero... pero...
dal pack...
http://img801.imageshack.us/img801/9716/7muc.jpg
http://img801.imageshack.us/img801/9716/7muc.jpg
la mia prima leggendaria... non poteva che essere una delle piu forti, belle, carismatiche, tuttoh! :fap: :fap:
è piena di nutella quella carta
"i mage li ho sempre battuti peeeh peeeh"
Le ha prese da 2 di fila.
tutte scuse
spettate che inizio a giocare io e poi vedrete il vero ProH!
C'è ancora qualche possibilità di aggiudicarsi una key su qualche sito?
per ora le han date solo agli scarsi, magari tra qualche giorno mandano inviti ai player seri per testare veramente il gioco
ti sei perso un totem play da dio :metal:
ed intanto il deck pally sta prendendo forma :confused:
bam
http://img585.imageshack.us/img585/9936/gfx2.jpg
http://img585.imageshack.us/img585/9936/gfx2.jpg
:sneer:
Continuando a guardare streaming per provare a calmare la scimmia, direi che il gioco e' abbastanza equilibrato com mazzi (ranked).
Assomiglia al T2 di Magic per intenderci, senza troppi HARD COUNTER o mazzi contro cui le possibilita' di vittoria sono basserrime.
L'arena e' spettacolare, sarebbe figa una modalita' ranked con l'arena. e' il miglior modo per equilibrare il tutto.
Ok quindi se uno fa solamente la "richièsta beta" dall'account Blizzard c'e' qualche possibilita' che gli arrivi un invito? :)
si.......
Ok allora aspetto e spero :)
basta che non mi mandino la key la settimana prossima, che c'e' la release di theros...