Notevole la parte finale della quarta.
Printable View
Notevole la parte finale della quarta.
l'incipit dell'ultima puntata mi ha ricordato l'anno scorso. finalmente direi.
la tensione, il gioco di sguardi, le dita che fremono modello sfida nel western...
Bravissimi Farrell (mi piace sempre più) e Vaughn.
Per il resto un po' di azione (vabbè... siamo in credito dalla sparatoria dell'ultima puntata), un po' di figa (ma se è tutto qui, un po' di delusione visto che parlavano di chissà che cosa..) però la storia è ancora troppo fiacca... hanno fatto collegamenti così spezzettati che sembrano quasi banali a mio modesto parere...
no john carter :(
Brutale sta puntata.
Non so come diavolo faranno a uscirne cmq.
ho la sensazione che finisce male.. sarebbe anche bello, non ha senso far finire sempre tutto bene.
con tutta la carne che hanno messo a cuocere potrebbero continure con la stessa storia nella terza stagione
La serie è partita piano ma dalla sparatoria in avanti ha preso una bella piega, secondo me finisce malissimo.
diversa dalla prima ma prende lo stesso
Sottoscrivo la sterzata, fino alla quinta puntata sono stato titubante sul giudizio, ma ora mi sta prendendo bene (meno della prima ok, ma quella stagione è inarrivabile).
bel finale, mi è piaciuto.
E' un po' l'inverso della prima stagione per quanto mi riguarda, eccellente dall'inizio ma con un finale deludentissimo. Qua parte francamente male, le prime due puntate sono davvero troppo lente, poi decolla e dalla quarta diventa (per me) ottimo.
non mi sono dispiaciute manco le prime 2 introduttive a me. però quoto, un crescendo continuo
alla fine si sono salvate tutte le fighe :sneer:
ps: per i writer.... nomi piu semplici per la prossima serie PD a parte velcoro gli altri 2 erano inpronunciabili. Bezzerides e Woodrugh che nomi del cazzo!
molto bella, alla fine non ha assolutamente deluso rispetto alla prima, anzi
Come previsto non ne sono usciti bene :)
Finale interessante, pero la stagione nel complesso mi e' parsa decisamente inferiore alla prima.
una sola cosa, io avrei fatto risultare che Velcoro non era il padre biologico del bambino, che sembrava abbastanza evidente anche perchè non c'entravano assolutamente nulla mah.
piccolezze vabbè.
così tutti erano bravi e buoni in realtà..
scheletri nell'armadio, pieni di difetti ma buonissimi..
mah...
la serie è nettamente inferiore alla prima, secondo me di parecchio per l'intreccio, per i protagonisti, per la suspence..
non mi appassionato, ma ho apprezzato alcune interpretazioni e alcuni passaggi.
guardata in modo distratto dopo le prime puntate, altrimenti non sarei riuscito a finirla.
finale carino, ma serie nettamente sotto la season 1.
moglie di frank notevole.
Minchia la moglie di frank o_O
Bho comunque la prima per me era tenuta in piedi solo dal duo di attori e da una gran direzione, ma come plot per me è inferior a questa
mha, sono arrivato alla settima puntata e posso già dire che la prima serie>>>seconda.
Troppe storie e tutte inutilmente complesse giusto per creare chissà quale mistero.
a me piacciono entrambe. la storia della seconda stagione è piu' avvincente di quella della prima
meh, speravo meglio, quindi alla fine hanno spoilerato true detective 3 al femminile? :sneer:
seconda stagione infinitamente inferiore alla prima, lenta come la fame, si risolleva un po' nelle puntate centrali per arrivare ai finali dei vari velcoro&co. telefonatissimi
deludente
L'unica cosa che non ho capito sono state le critiche feroci a Vince Vaughn che ho letto in giro: a me non è dispiaciuto, sarà che ero piuttosto scettico quando venne fuori il suo nome ma alla fine non è stato male (a parte la morte da coglione, ma quella non è certo colpa sua)
Semmai se c'è uno da criticare è Taylor Kitsch, espressivo come uno scaldabagno rotto
Il problema sono i dialoghi di Frank Semyon, che sono in genere una serie di one-liner degni dei peggiori b-movie.
E pure i dialoghi della moglie non e' che fossero molto meglio.
non mi è piaciuta e come detto, l'unico veramente sotto tono come recitazione è kitsch il resto erano i classichi clichè la poliziotta ramba vittima di sTRupo che la fa diventare così, il gangster che corca che mi piego... il pula corrotto che si redime...
pare un the wire de no attri
plot simile ma de no attri che vuol dire ... eddai aho che son rinco io di brutto che non mi fo capire o mi volete male :oldmetal:
acting s1>s2
screenplay s2>s1
figa s2>s1
se avessero sceneggiato meglio il finale della 1 non ci sarebbe stata storia...invece così rimango sinceramente in bilico su quale preferire
Non la conosco ancora sta serie, ma dopo questa
https://www.youtube.com/watch?t=91&v=8bbG1DDjmkY
la metto in coda appena finito Person of interest :nod:
https://www.youtube.com/watch?v=4A4N4hS-nEI
14 Gennaio
Il trailer mi ispira, speriamo sia tanta roba.
true detective season niggaz?
io sto aspettando.
E' presto ma mi sembra bello promettente.
Mi ricorda la prima stagione.
a me sembra da Oscar.
fatto benissimo
Al momento sembra non essere andata bene: https://serial.everyeye.it/notizie/t...ti-359781.html
il 21 mi sembra esca su sky, non vedo l'ora :D
ma secondo me la gente è stupida e non capisce. Questa stagione è girata dalla prospettiva del racconto, come se uno leggesse un libro, ed è fatta magistralmente.
Io la sto vedendo in lingua originale, sempre su SKY, è gia disponibile.
Qui c'è sempre una rece senza spoiler dei primi 5 episodi (quindi metà stagione).
https://serial.everyeye.it/notizie/t...ti-359781.html
Ho visto i primi 2 episodi e come detto ricordano molto la prima stagione (il che è un bene), lui è enorme come attore e si la sensazione è che giri un pò tutto intorno a lui (sono tre archi temporali con sempre lui come protagonista) rispetto alla prima stagione dove c'era un maggiore focus sulle vite di entrambi i detective, molto differenti tra loro.
Il livello è cmq molto alto quindi per me si può andare sul sicuro che una ciofeca non è di certo.
Poi aspetto di guardarla tutta per dare un giudizio complessivo.
i primi 10 minuti della s03e05 :sweetjesus: :fap: :fap: :fap: :fap: :fap: