PSN down di sabato pome, ma morissero cazzo
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Printable View
PSN down di sabato pome, ma morissero cazzo
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
raga io ci sono, organizziamo qualche sera
scandalo_
primo bug, nel menu mercato della master league la selezione dei giocatori osservati va a puttane....io seleziono il giocatore x e dopo un secondo 'scende' al giocatore y
Questa sera gioca qualcuno?
Ero a cena fuori. Ora vengo online... Comunque Che ne pensate di domani sera dopo le 21:30?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
Stasera chi c'e
:drool: :drool:
http://www.youtube.com/watch?v=maOMhxdkzuU
purtroppo è impossibile prenotare la PS 4 con ritiro o consegna al day one, mi sa che proverò a prenderla direttamente in negozio, dovrebbero averne qualcuna probabilmente in bundle
Per chi gioca fut: prendete Llorente . Best Buy quest'anno. Da quando ce l'ho il mio score è di 13v, 1p, 2s
Il passo successivo è Marione Gomez :sneer:
Sent from my iPhone using Tapatalk
non mi ci trovo bene, è più rapido ed ha un tiro migliore ma fisicamente è imho inferiore.
calcola che poi io non sono per nulla abituato a giocare con giocatori alti e lenti, eppure con llorente ho trovato l'assetto ideale.
lo affianco da un rapido brevilineo tipo Sau (sto testando anche ibarbo e giovinco adattato a punta).
muriel non è sgravato come lo scorso anno,
al momento ho quasi completato la rosa che vorrei, devo solo cambiare 1 difensore centrale , il portiere e l'ala sinistra appena posso.
uso il 3-5-2
reina (vorrei arrivare a buffon)
juan jesus
caceres
ogbonna (vorrei chiellini)
naingollan
de rossi
gervinho ( vorrei el sharaawy)
cerci
diamanti
llorente
sau
considerazioni:
quelli che più mi hanno stupito sono, apparte llorente, cerci e diamanti.
gervinho è ottimo ma penso che forse el sharaawy potrebbe essere migliore, al momento è l'anello debole della squadra.
de rossi forte ma troppo lento, quasi andavo meglio con behrami.
Sau è fortissimo ma perde un po in dribbling e finalizzazione.
però nella serie A non c'è di meglio , proverò magari di natale appena posso.
Io ormai ho abbandonato l idea di avere un team improntato sulla velocità e mi concentro su un giusto mix che tenga conto delle qualità principali, Llorente però l'ho trovato decisamente troppo lento...
Attualmente io uso questa:
4-3-2-1
Handanovic
Abate Caceres Benatia Constant
Guarin Vidal Hernanes
Tevez Gomez Di Natale
Panchina:
Consigli
Konko
Marchisio
Pogba
Cerci
Palacio
Vucinic
Volevo prendere Balotelli ma Gomez è la mia punta di diamante e non riesco a provarmene, prossimo acquisto sicuro Chiellini e poi Buffon, oggi sono arrivato finalmente in prima divisione e spero di completare la rosa velocemente.
Io ancora non ho iniziato con FUT ma non avendo preso l'edizione con in 13423413 pacchetti oro sukerò a bestia.
In compenso ho vinto la divisione 1 della FIWC :metal:
Grande :D
Fidati che il pacchetto settimanale che avevi come bonus è una cacata! Se ti fai un team di serie A spendi poco e lo fai in fretta
Io sono tipo in divisione 5. Sempre promosso vincendo il titolo finora.
Certo che la mia formazione titolare non ha stats altissime, 78 di media.
Fidati e prova llorente... Al max lo rivendi
domanda nabbissima, non ho mai giocato a FUT.
ma comprando giocatori giovani migliorano oppure restano sempre pippazze??
la seconda :(
Ma c è un modo per fare lo stop a seguire?
Mi capita sempre di fare una ripartenza in cui riesco a mettere l uomo davanti al portiere con il lancio dalla difesa
Poi però al momento dello stop i difensori avversari mi recuperano
Come minchia si fa