Comunque:
http://cdn.blogosfere.it/sportemotor...ntina-2013.jpg
E c'è chi aveva il coraggio di rimpiangere cercinho...
Printable View
Comunque:
http://cdn.blogosfere.it/sportemotor...ntina-2013.jpg
E c'è chi aveva il coraggio di rimpiangere cercinho...
oggi voglio fa l'amico di axet va;
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...53019546.shtml
:D
Dopo la tipa che non si alza la maglia di Nello non ha piu senso continuare a leggere
Si ciao: i Della Valle vogliono i quattrini non le chiacchiere, basta vedere juvetic (che secondo occhino pio non è mai stato un obiettivo della goeba, certo certo...:rotfl::rotfl::rotfl:)
Molto molto molto più probabile che parta in direzione Monaco e per parecchi soldi.
Per ora però me lo godo :D
Quello di lucarelli meh, era vicino quindi ci stava non darlo ma quello su matri era palese. Ennesimo rigore non fischiato, strano che i soliti noti non trovino qualcosa da ridire in questo caso :sneer:
Btw a onor di cronaca c'era un rigore anche per il parma, l'uscita di gabriel su cassano è fallosa perchè il portiere non colpisce il pallone ma solo la testa del barese.
Cuadrado alla Juve :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
i famosi passaggi di giocatori forti dalla Fiorentina alla juve
se la juve deve trattare con la viola le possibilità sono pressoché nulle..
se la juve decidesse di rompere le scatole e se non ci fosse un diritto di riscatto.. prendendo la metà dell'udinese.. si andrebbe alle buste poi.. ma sarebbe cmq un operazione molto onerosa a quel punto.
personalmente proverei a prender Iturbe tramite il verona.. che è un prospetto veramente notevole.
Lo so benissimo che è nostro a metà, ma che vuol dire? A parte che Pozzo e l'Udinese gli unici amici che hanno sono gli Euro :sneer: il riscatto non è fissato (era fissato per la metà a 5 milioni pagati dalla viola quest'estate) chiunque lo vuole deve pagare per prendersi le due metà: se si arriva alle buste la goeba deve "mettere" i soldi in busta dell'Udinese per prendersi la metà della Fiorentina e poi pagare l'altra metà all'Udinese. E i Pozzo son talmente amici di occhino pio che gli hanno fatto pagare 18 milioni Isla e altrettanto Asamoah, alla faccia dell'amico :sneer:
La Fiorentina ha dei limiti, sia d'ingaggio che di cartellino, mettiamo che in busta ci mette un decino: se lo prendi bene, hai preso Cuadrado a 15 milioni in 2 anni e puoi decidere se tenerlo o rivenderlo (e ci guadagni uguale) altrimenti hai in busta una cifra superiore e hai subito cash fresco da reinvestire (e se un'altra squadra lo vuole sempre dall'Udinese a bussare deve andare).
A me sembra che comunque vada la Fiorentina ci guadagni sempre, e che la goeba non abbia questa disponibilità per potersi permettere l'operazione.
certo che la fiorentina ci guadagna sempre ha speso relativamente poco e ora come ora cuadrado penso che non valga meno di 20 milioni o cmq una cifra vicina, deto questo la juve è vero si ce il prossimo anno dovra un po tenere d'occhio il bilancio, ma con le possibili partenze di pogba pirlo e vidal i liquidi ne mette in cassa tanti equalcuno dovra pur sempre comprare
Essì la juve l'anno prossimo vende mezzo centrocampo così, a buffo :gha:
si ma ladifferenza è che quest'anno la juve aveva ancora credito sportivo per non dover preoccupparsi dei bilanci il prossimo anno no, deve iniziare a rimettere in sesto tutto, perciò penso proprio che se arriva un offerta per uno dei 2 ( pirlo non so quanto possa far fare cassa alla juve) dubito che a sto giro possano tirarsi indietro, e appunto come ho gia scritto parliamo di offerte molto ma molto alte che possono tranquillamente ompensare e far acquistare un giocatore come cuadrado che non ha certo la valutazione di vidal o pogba, almeno penso ce parliamo di giocatori un attimino diversi, per alcuni motivi, vidal è al momento più concreto, sono anni che gioca ad alto livello, pogba è giovanissimo e sopratutto ha il più rompicoglioni dei procuratori.
A parte che non credo che vendano nessuno (al massimo 1 e non rinnovano Pirlo, toh), ma dopo aver incassato devi anche ricomprare: metti già Cuadrado che siamo tutti daccordo sarà un salasso, poi diciamo un Verratti o simile rischi che ci vai a perdere invece che guadagnare...
no perchè le cessioni si mettono a bilancio subito gli acquisti possono essere spalmati perciò la juve anche dovesse pagare 10 milioni più di quanto incassa per un operazione del genere ci guadagnerebbe cmq dato che queste operazioni non si fanno per far cassa ma per rimettere in sesto i bilanci
e certo perchè verratti e cuadrado valgono come pogba e vidal, ma arrivano si e no a coprire il costo di vidal da solo :sneer:
Scusa ma Cuadrado cosa c'enta con Pogba e Vidal? Se li mandi via entrambi e non rinnovi Pirlo hai un botto di liquidità ma ti ritrovi con solo Marchisio a centrocampo e poi che fai? Mettiamo prendi Verratti per sostituire Pirlo: quanto pensi che te lo faccia pagare il PSG? E comunque hai ancora un paio di ruoli da coprire a centrocampo, e con gente di livello, oppure pensi di andare al Camp nou o all'Allianz arena con Marrone?
Poi per Vidal ti danno metti 40 milioni: solo l'operazione Cuadrado, tra riscatto e trattativa con l'Udinese, pensi di spenderne meno di 25/30?
io ho solo detto che cuadrado è nel mirino della juve siete voi ce l'avete messa sui soldi che la juve non ha soldi per prendere cuadrado ecc ecc e ho risposto che con probabili cessioni di alcuni gocatori non sarebbe quello il problema, che poi tatticamente se vendi pogba e vidal non puoi prendere solo cuadrado mi pare ovvio ma non è una questione di soldi è solo na questione tecnica il non prendere cuadrado semmai.
si appunto cuadrado salvo che non vinci la uefa o ti piazzi terzo piu di 25/30 non sale , vidal sta a 40 ora pensa se la juve arriva in finale di champ arriva tranquillo tranquillo a 50 visto che non lo vendi al poggibonsi ma a real barcellona psg societa che non vanno a guardare quei 10 milioni di spiccioli in più o in meno
si ma si discute sul nulla.
e imho la juve al limite libererà Pirlo, ma a meno di cataclismi non credo si priverà di Pogba e Vidal, almeno non il prossimo anno.
poi vabbe si sa le vie del pizzaiolo sono infinite :facepalm:
io penso invece che pogba è in prevendita.
Ma è sostituibile.Anche con poco (parlo del ruolo e di quello che deve fare , non del giocatore in assoluto , che è forte come pochi) .Con quello che avanza prendete verratti o nainngolan , insomma un regista o simile , che invece sono insostituibili.
In tutto questo cuadrado , che è un giocatore da 4231 e BASTA , non saprei proprio come infilarcelo.Quindi non capisco come possa essere nelle mire della juve .
Anche perche tatticamente non lo infili da nessuna parte se non nel ruolo di seconda punta. Ruolo in cui non ha mai giocato .E forse c'e' un motivo.
A sto punto meglio davvero iturbe (non so chi l ha citato) .
Ma infatti il mio discorso è partito da quello: anche io penso che Cuadrado il prossimo anno probabilmente se ne andrà ma di sicuro non alla juve. E non perchè juve merda (o meglio, quello si sempre :sneer:) ma perchè non ci sono a mio avviso ne i presupposti economici (a meno di non smantellare mezzo centrocampo, e così quello che guadagni da una parte lo perdi dall'altra) ne quelli tecnici (la juve ha la difesa a 3 e il entrocampo a 3 sempre e comunque, e Cuadrado il massimo lo dà nel 4-3-3 o al limite 4-2-3-1).
Anche la Fiorentina può seguire Messi e Cristiano Ronaldo, ma al massimo possono accusare Pradè e Macia di stalking :D
Poi il prossimo anno sbaglio o alla juve devono pensare anche a chi mettere in porta?
Quindi resta a 40 :sneer:
pogba lo perdi al 99%.
Bisogna solo sperare che la società che offre più soldi al calciatore sia anche quella che sgancia + denaro.
per me invece può giocare tranquillamente sia nel 4-3-3 che in un 3-5-2, anche se con meno profitto. E' uno dei pochi calciatori che possono farti fare un certo salto di qualità in un modulo con gli attuali interpreti del 3-5-2 contiamo.
Però non vale 30 milioni. Non ancora almeno.
mi sa ci toccherà un altro anno con il pensionato :facepalm:
comunque credo sia già programmato il ritorno di Leali, miglior portiere under 21 in Italia insieme a Bardi. Ci hanno speso una bella cifra fra l'altro. Bisognerebbe trovare una soluzione ponte, ma dubito abbiano le palle di accantonare Buffon.
Appena visto ora un paio di articoli dove fan vedere che la punizione di parolo è stata battuta 8 metri più avanti. Vabbè :gha:
Ho visto il gol di Brufolo Bill: bella la copertura di mongolivo, si vede che quando il butterato gli ha toccato il petto il metrosexual ha sentito un brivido blu e s'è distratto...
Il primo rigore per il napoli è mooooooooooooooooooooolto generoso (nel senso che ci può anche stare, ma allora ne devi fischiare se mantieni quel metro di giudizio almeno 15 a partita).
Il secondo rigore è proprio inventato invece.
Aiutini mica da poco.