wut?
Meno male che lo scrivi tu War!
be dalla seconda nemmeno si vede fernandez coperto dalla stazza di llorente e pogba.
Che poi sia lo stesso momento boh: la posizione dei piedi di berami e llorente mi pare la stessa tra le due foto.
Ma la cosa importante e che c'e' anche fernandez la dietro e che la posizione rilevante ai fini del fuorigioco (di 21 cm lol) possa non essere quella del piede destro di berami da cui vengono calcolati i ben 21 cm, ma quella di fernandez, appunto.
fernandez e' la, coperto, ma li e tra l'altro e' esattamente dal lato del guardalinee. e tra l'altro nella foto di cifra si nota come sia esattamente quella la posizione che ha.
cmq stiamo cavilando su una inezia come 21 cm di fuorigioco: praticamente, prendendo la gazzetta di oggi la stessa misura dalla testa della classifica alla posizione del Milan.
bellisima questa immagine che fa capire la difficoltà di un guardalinee e di come sia inutile il giudice di porta e di come serva come il pane la moviola in campo almeno per queste discussioni: lasci finire l'azione e nel mentre col mic l'arbitro dice al moviolista "controlla al volo".
la testa di llorente pare avanti (si vedeva anche nell'immagine ferma di sky in cui metteva i 21cm).
Secondo la regola idiota, basta che sia davanti una parte abile nel poter segnare (quindi tutto escluso mani e braccia).
ps: non sono esautiro mc, ma ti sei intromesso quotando una mia frase senza nemmeno leggerla visto che non hai compreso il senso. sorry.
Allegri praticamente andato
Siete sicuri di festaggiare? Van via Allegri e zio Fester. Arriva una che boooo!
beh, Allegri non ha fatto nulla per migliorare il Milan che quando ha vinto lo ha fatto per "fortuna" o grazie a giocate di singoli superiori agli altri.
Allenatore che ha rivelato enormi limiti tecnico-tattici (eppure a me piaceva a Cagliari) e che non credo mancherà a nessuno a Milano.
Su Galliani, chessidica che avesse il culo parato dai soldini di mr.B, bisogna anche dire che ha avuto delle belle intuizioni (alla fine è lui che decideva... perchè se Marotta o i Pozzo fan bene, si fanno i complimenti a loro, ma se lo fa Galliani si dice che è grazie agli osservatori?) e grazie al suo mestiere, ha permesso bei colpi e qualche risparmio, specie nell'ultimo periodo in cui i rubinetti erano chiusi.
Più che altro, se fossi nei milanisti, mi preoccuperei su chi arriva.....
Cmq complimenti a Gasperini e soprattutto a ZANETTI: un mito!
Per Allegri non è che festeggio, di più.
Per zio Fester anche, la colpa della situazione del Milan è anche e soprattutto sua. Non solo ha scelto e difeso lui questo allenatore, ma è quello che ha deciso di rinnovare ai vecchiardi per decenni senza ringiovanire la rosa (pure quando i soldi c'erano).
Ricordo ancora i contratti per N-mila milioni l'anno a giocatori come Brocchi, solo perché avevamo sculato una CL.
Poi il rinnovo è arrivato forzatamente in questi anni e ci ha trovati totalmente impreparati.
ma chi questo?
http://www.youtube.com/watch?v=nwqXDovXS2A
Spoiler
Per allegri ok ma per zio fester dopo quanto ha fatto di buono e vinto imho la debacle degli utimi anni e poca roba (anche perche nons appiamo quanto freno aveva da parte di berlumerda) quindi mi pare abbastanza ingeneroso da parte dei tifosi del milan smerdarlo cosi. credo dobbiate esser in debito di eoni di riconoscenza nei suoi confronti
Mah, c'è da dire che Galliani ha avuto si buone intuizioni ma la programmazione alle spalle in questi anni è stata piuttosto "vediamo cosa offre il convento". Ci si è mal adattatti alla chiusura dei rubinetti da parte di Mr.B, si è mirato a tirare avanti senza avere in mente un piano ben preciso. Monte stipendi altissimo che solo recentemente ha avuto un obbligato taglio, inotriti non all'altezza degli altri grandi club (per diverse ragioni), dal mio punto di vista una gestione un pò troppo all'acqua di rose per un club del blasone come il Milan.
Se continui a vendere i tuoi migliori giocatori per conti in rosso SENZA alternative è ovvio che la qualità della squadra ne risente, ma tutto ciò è vittima di una mal gestione del club.
Per come la vedo io Galliani ha fatto molto bene in un calcio differente, dove aveva l'arabo di turno alle spalle che aveva una forza economica che non si era mai vista nel calcio prima di allora. Ha avuto poi buone intuizioni (sheva, pirlo, seedorf) che hanno messo le basi per un'ottima squadra che ha fatto molto bene per 2-3 anni in europa e in italia. Poi si è mirato a campare e vedere cosa offrisse il convento.
E' sicuramente un ottimo dirigente dalla grandissima esperienza, questo nessuno lo nega, però c'è bisogno di una visione un pò + ampia dal mio punto di vista.
Poi che BB sia la troia giusta al posto giusto sarà TUTTO da dimostrare, per ora a parole sono buoni tutti ma quello che conta sono i fatti.
Io vedo che manca un avvicendamento programmato. Barby è arrivata da vera bulla, da "ora comando io". Il "ghe pensi mi" è sempre foriero di figure di merda.
secondo me galliani ha fatto "bene", nel senso ha fatto la cosa giusta in quel momento.
mettetevi nei suoi panni.
se falliva, avevano tutti la scusa per dire "è vecchio, è finito il ciclo, ecc..." e lo potevano mandare via.
vista la tipologia di società, e la tipologia del tifoso medio, il milan non può permettersi un'annata fuori dall'europa per "rifondare".
Sarebbe stato giusto, e moltissime società in europa l'han fatto (vedi Borussia, Bayern, Arsenal, ManUTD,ecc...).
Ma in Italia, l'unica che DAVVERO l'ha fatto è stata la Juventus e solo perchè costretta.
Secondo voi, se restava la Triade, la Juve avrebbe continuato con i contratti faraonici, con i supercampioni ecc... o avrebbe rifondato partendo da una squadra con mezzi scarponi e qualche punto fermo?
Galliani ha continuato a raspare il fondo del barile ma ogni volta in CL c'è arrivato, in un modo o nell'altro e i tifosi, sebbene durante l'anno carognavano, alla fine erano contenti...
e mentre le curve della juve si beccano (giustamente) una squalifica di due giornate, il napoli se la cava con 50k di multa dopo che quei cani hanno devastato il settore ospiti e mandato all'ospedale diversi juventini.
ma dove cazzo vogliamo andare?
Schifo veramente
50k a testa, siccome ospitar i tifosi del napoli ci costa ogni anno fra riparazioni e multe più dei 2k biglietti.. spero che dall'anno prossimo gli sia vietato l'ingresso al nostro stadio.
Comunicato ufficiale del giudice sportivo:
Letta la relazione dei collaboratori della Procura federale in merito alla gara Juve-Napoli del 10 novembre 2013 nella quale, tra l’altro, si attesta che prima dell’inizio della gara (ore 19.36, 19.50, 20.00 e 20.07) e durante la gara stessa (11°, 14° e 30° primo tempo; 31 e 34° secondo tempo) sostenitori della Juventus, collocati nei settori denominati “Curva Sud” e “Curva Nord”, hanno intonato i cori “Lavali, lavali, lavali col fuoco, o Vesuvio lavali col fuoco - senti che puzza, scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani, o colerosi terremotati, voi con il sapone non vi siete mai lavati, Napoli merda, Napoli colera sei la vergogna dell’Italia intera – uccidete questi bastardi”. Ritenuto che tale condotta integra inequivocabilmente, senza la necessità di ulteriori approfondimenti, gli estremi del “comportamento discriminatorio per origine territoriale” rilevante ai fini sanzionatori (art. 11, nn 1 e 3 CGS) per “dimensione e percettibilità” come precisato dai tre collaboratori del Procura federale, postisi a centro-campo ed ai lati delle panchine aggiuntive delibera 1) di sanzionare la soc. Juventus con l’ammenda di € 50.000,00 e con l’obbligo di disputare una gara con i settori denominati “Curva Sud” e “Curva Nord” privi di spettatori; 2) di disporre ex art. 16, n. 2 bis CGS la revoca della sospensione dell’esecuzione della sanzione deliberata con CU 66 del 28 ottobre 2013 in riferimento alla gara soc. Juventus – soc. Genoa del 27 ottobre 2013».
ora io alcuni cori sforzandomi posso anche considerarli razzisti.. ma tipo "napoli merda" "napoli colera sei la vergogna dell'italia intera" che son cori che si fan regolarmente da 100 anni.. e sono semplici Sfotto da stadio.. cosa diavolo c'entrano :rotfl:
ora io mi domando ma se dicono Torino, Napoli o Roma è discriminazione.. mentre se dicono Juve, Inter, Sampdoria cioè nomi che non ricordano la regione di provenienza non è discriminazione?
siamo veramente al ridicolo più totale.
aggiungo una nota a quei coglioni di tifosi nostri che si son fatti squalificare apposta sapendo che sarebbe arrivata la squalifica.
Ma io mi domando, seriamente, considerando che perlomeno l'80% dei tifosi in curva della Juve hanno i genitori che sono emigrati da posti piu a sud di Napoli (Sicilia, Puglia, Calabria) quanto possono essere microcefali gli ultrá per fare cori razzisti?
Ma che tristezza....
zitto terrone e pure ex bancario!!!
So territorialo e pure cignale!!!
Ahhh mi fate il RASPO???? :confused:
cmq tifosi della nocerina che si difendono.
in breve il comunicato loro dice che non han minacciato nessuno ma solo invitato i giocatori a fare un gesto eclatante per attirare l'attenzione sul problema delle trasferte.
In pratica, pur avendo la tessera del tifoso, se il questore (mi pare sia lui a decidere), sceglie di non accettare tifosi ospiti, questi non possono seguire la squadra.
In un derby, specie in certe zone dove è molto sentito, la cosa è alquanto ridicola.
Inoltre, per difendersi, han fatto notare che se davvero volevano creare caos, disordini ecc.. sarebbe bastato per loro prendere la macchina e recarsi appunto in trasferta e ingaggiare battaglia..
quelli ci sono sempre stati, anzi ora è diventato l'ecezione fino a circa 10 anni fa era la prassi del 50% delle trasferte in italia, oltre a treni macchine pulman e via dicendo, non è questione di essere bigotti, è che la gente allo stadio ci va meno e perciò devono perforza stare attenti a questo oggi più di prima, specialmente poi con i prezzi che son saliti, tu ci andresti allo stadio a rischiare 2 sassate invece di vederrti la partita a casa?
Ovvio che no infatti da quando ho sky ho totalmente smesso anche di pensare di andare allo stadio. Quello che comunque in ogni caso trovo assurdo e che per dei cori si arrivi a chiudere due curve mentre a chi ha devastato uno stadio non venga fatto una ceppa di cazzo
uhh il terrificante daspo, brrr che paura che avranno gli ultras.
Il Ras della Fossa
CHIEVO, esonerato Sannino: alla dirigenza gialloblu non è andato giù il pareggio senza reti contro il Milan di Allegri.
:sneer:
Era uno scontro salvezza e han pareggiato in casa :sneer:
Ma è vera la notizia del ridicolo serbo alla Samp? Povera doria, pronto ritorno in serie B per loro...