bhe passar da Matri a LLorente un po' di differenza la noti.. ma giusto un poco..
e cmq Matri se lo fate giocare i suoi 10 e passa gol li fa eh..
bhe passar da Matri a LLorente un po' di differenza la noti.. ma giusto un poco..
e cmq Matri se lo fate giocare i suoi 10 e passa gol li fa eh..
Lorente a Luca Toni gli può solo legare gli scarpini, ed è già tanto
io dico che lo fa apposta...
sta diventando l'hudlol della sezione Sport apposta per avere fama...
Diventando?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mazzarri ridicolo che gioca in 10 sulla linea della propria area...
edit: rigore netto per l'inter ed espulsione di Guarin
Che squadra di merda l'Inter, riesce a fare meno gioco di noi è quindi vincerà la partita.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rigore netto non dato, guarin ancora non ammonito, intervento killer di muntari da rosso. Brava la terna eh.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Abbiamo avuto qualche occasione l Inter zero ma il rigore su Palacio era stra netto
Milan molto meglio dell'inter, ma l'arbitro sta facendo dei numeri mica da ridere. Guarin dovrebbe essere negli spogliatoi già da un po', mancano un giallo a cambiasso e uno a muntari. E per fortuna nostra non ha fischiato il rigore :sneer:
Comunque fatemi capire, se questo è saponara per quale assurda ragione allegri fino ad ora ha fatto giocare birsa o matri invece che il numero 8?
bhè la terna deve sta attenta si vede che ancora non gli è arrivata la comunicazione di chi autare stasera, l'inter che si allontana dalla zona europa o il milan che si avvicina laa zona retrocessione?, oggi ho visto pezzi di partite migliori di squadre che sulla carta considerano tutti molto più scarse :sneer:
Muntari era da rosso così come Guarin, altro che giallo.
Mazzarri scandaloso, mai visto giocare un derby di Milano con una delle due squadre in 8-9 giocatori sulla linea dei difensori in fase di non possesso.
Ligole netto. Poli si mangia un goal a porta vuota. Paltita di melda Inter melda.
- Xperia - Tapatalk Pro -
Il fallo era brutto ma senza volontarietà imo. Guarin invece ha guardato bene bonera prima di stoccargli una gomitata, senza contare i 3-4 falli da dietro mai sanzionati.
Mazzoleni è dal quinto minuto che continua a dirgli ancora un fallo e ti ammonisco, nel mentre ne ha fatti una decina :rotfl:
Beh insomma porta vuota, c'erano quattro giocatori dell'Inter sulla linea e lui ha provato a metterla sotto la traversa. Certamente potevare fare molto meglio, ma non era semplicissimo.
Rigore netto, menomale che non l'ha dato perché se l'Inter per caso passa in vantaggio questa diventa la partita più pallosa ever, con Mazzarri che mette pure il portiere di riserva al posto di un attaccante.
Edit: Axet poche cazzate, quel fallo in Europa è rosso diretto. Montolivo è stato espulso, giustamente, per molto meno nella partita con l'Ajax.
partita noiosa
ma mi è venuto in mente na cosa, sto forum era pieno di interisti perchè non se ne vede più nessuno? neache oggi che c'è il derby, santo dio erano più pimpanti gli juventini in b
è la partita di pazzini :nod:
ecco che anche De Jong andata buttato fuori...
certi giocatori (vedere i falli di Muntari, di Guarin e la ginocchiata "involontaria" di De Jong) meriterebbero squalifiche a prescindere....
Cmq chi diceva che MAzzarri è un buon tecnico???
Estre, gli interisti sono quelli che di calcio non capiscono un cazzo.
Lo stesso giocatore nell'arco di 10 secondi viene osannato e fischiato agli estremi a seconda di cosa ha appena fatto..
hanno avuto quei 3 anni di gioia e ora son tornati a sukare e stare in silenzio, nascosti.
c'è anche da dire che l'intel ha un tasso tecnico complessivo a dir poco orripilante.
cioè il centrocampo del milan è più qualitativo :sneer:
assurdo in questo scenario non mettere Kovacic titolare fisso.
mazzarri è un buon tecnico per una sqadra che deve passare da metà classifica alla zona champ, poi però nno ci capisce un cazzo perchè se gli dai più di 15 giocatori va nel pallone più totale a napoli ha fatto bene non dimentichiamoci che ha preso il napoli all'icirca decimo e l'ha portato a giocarsi una champ a buonissimi livelli, ovvio l'inter non è il napoli fino a 3 anni fa vinceva tutto.
segna matri imo
ahahah...
ovvio che alla fine segnava l'inter...
complimenti a Balotelli che si lancia alla superman come sempre
minchia perla di palassio.. abbiati che bestemmia in aramaico pure
ecolo la ha segnato il solito palacio fortuna che qualcuno si ricorda di essere forte in sti 22 in campo
Bellissimo gol, come anche l'assist di Guarin se non sbaglio. Gol nell'aria, eravamo in apnea da almeno un quarto d'ora.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
con quel napoli lì, non ci voleva mica tanto...
vatti a vedere i titolari.... ed è riuscito a scazzare perchè non era capace di fare il turnover.
Ne ho parlato a volte con degli amici.
Ripensate alle squadre che ha allenato Mazzarri: ha sempre avuto squadre di un certo livello.
il Livorno portato in A (Lucarelli, Protti, Vigiani, ecc..)
la Samp di Cassano e Pazzini
il Napoli di Cavani e Hamsik
Non ho mica capito perchè il rosso diretto a muntari, non gli mette le mani in faccia ma lo spinge e basta. Beninteso è un cretino, ma sta cosa mi è proprio sfuggita. Anche perchè kuzmanovic manco si è preso il giallo per aver portato via il pallone.
Detto questo, allegri deve morire male. Gli ultimi 25 minuti c'erano muntari e poli che erano lì lì per morire in campo e non ha fatto mezzo cambio. E' semplicemente scandaloso. Non me ne frega una nodosa nerchia se l'unica alternativa è un cinno senza esperienza, di sicuro meglio un ragazzino che uno che non riesce nemmeno a correre. Imbarazzante.
partita di calcio piu' di merda del 2013, imho.
L'espulsione di Muntari è l'unica nota positiva della partita, almeno la prossima partita non saremo costretti a vederlo in campo.