Serie al top, quinta leggermente sottotono ma gli spiegon transitori di solito preparano ad una puntata col botto! Let's wait
Printable View
Serie al top, quinta leggermente sottotono ma gli spiegon transitori di solito preparano ad una puntata col botto! Let's wait
Spoiler
Che attoroni, anche se il prof era il prof :nod:
Si comunque anche questa un pò sottotono, speriamo nel botto con le ultime 4
eccolooo :bow:
ma la casa che vuole la tipa, non è la casa di w.w.?
no, e' la sua casa in BB.
piu' che altro, ma la scena di lei che fuma sul terrazzo, non succedeva qualcosa nella strada di sotto?
Bombing stuff. Like, a war.
:rotfl::rotfl:
Questa season e' stupenda.
lol @ Kim!
carino il finale di stagione anche se non capisco dove vogliono arrivare a parare.
Vanno a parare che adesso sai perche' cambia nome, perche' Chuck deve mori'.
Che odio i finali di stagione così, per quanto lo facciano per creare l'hype e per quanto si sappia comunque dove deve andare a finire la storia.
Spoiler
Un po sottotono il finale.
Meh..Devo dire che essendo uno spinoff di breaking bad forse le aspettative erano alte, ma per me non sono state affatto mantenute, arriva al 6 per piccoli gioiellini nascosti e per la grande regia ma la storia è veramente allungata allungata allungata. E' chiaro si sa dove devono arrivare, ma presa da sola rasenta la sufficenza
Anche io stavo almeno aspettando lo shot di Mike.
Per la storia dei brother, o Chuck viene fatto fuori e quindi cambia identità o lo costringe ad andarsene e cambiare identità.
Secondo me la questione sará molto piú tragica di quanto immaginiamo. Basti pensare a come finí BB.
Anche a me sinceramente non è piaciuto il finale, non mi piacciono i finali così (tanto che quando ho visto la sigla finale ero convinto fossi ancora a metà puntata) ma comunque non mi ha entusiasmato (telefonatissima la scelta di Chuck).
Uhm nella 3 devono dare una bella accelerata agli eventi peró
ma sbaglio o la prox stagione cmq è l'ultima?
Non credo, giusto un mese fà l anno rinnovata per una terza stagione. I creatori di BB parlavano di un 5 stagioni.
ah ok non ricordavo se avessero detto 3 o 5
Famo ripartire l'hype :nod:
http://degre.eu/img/wayne/series/201..._call_saul.jpg
ooooooo
estigrancazzi.
1 settimana.
11 aprile.
"Is there anything else I can do for you?"
:drool:
https://www.youtube.com/watch?v=-MRQXsR5yY0
+
Bonus DOPO che avete visto il trailer della terza qui sopra
Spoiler
GUSTAVO :love::love::drool:
LAMAZZA :nod:
Taste the family! :metal:
Fuori la prima ed e' subito tanta lana, dite che Mike finisca a trovare Gus ora? :D
Un sacco di vecchie conoscenze :love:
che palle non so come mai.. ma ho problemi a pescare....
Io ho l'abbonamento a Netflix, funge una meraviglia.
è bello vedere come Jim riesca a influenzare tutte le persone che gli sono intorno e come quelle persone poi sono cambiate nel tempo (vedi segretaria) :D
In compenso Chuck se lo sta rigirando a piacimento pero.
La 4 è stata da durello tutto il tempo :nod:
Qualcuno ha capito cosa hanno in mente?
Uff, ci sono troppi riferimenti a BB che non mi ricordo, è passato troppo tempo ma quella piscina mi sembra di averla già vista :D
La piscina minchia avete la memoria di un topilino...
Riguardo la piscina spoiler su BBSpoiler
Secondo me...Spoiler
WTF??
Mica lo sapevo che era italiano di origine Gus :rotfl:
https://it.wikipedia.org/wiki/Giancarlo_Esposito
Te dici ad altri di avere la memoria di un topolino, poi basi la tua teoria su "una copia difforme dell'originale"? :rotfl:
Han detto a piu' riprese, ambo i lati, che la cassetta non e' una prova ammissibile, lo dicono prima Jimmy con Kim, dove Jimmy poi perde le staffe perche' non capisce dove voglia arrivare a parare, quindi hai la conversazione di Chuck con Howard dove vengono dette le stesse identiche cose, e Chuck dice chiaramente che la cassetta di per se non conta niente, gli serviva solo per forzare la mano di Jimmy.
Ricorda che poi che non si sta parlando solo di Jimmy qui, lui farebbe qualsiasi cosa, ma vedi Jimmy e Kim sorridere alla novita', se non fosse che una cosa del genere sarebbe completamente inutile per i motivi di cui sopra, lei comunque non farebbe mai qualcosa del genere. Piu' facile che cerchino di discretare Chuck in qualche modo.