Tutti si sono concentrati a criticare il "rumore" della Formula 1 quando quest'anno il vero problema è questa cazzata dei consumi. Il risparmio sta alla Formula 1 come Malgioglio alla fica
Printable View
Tutti si sono concentrati a criticare il "rumore" della Formula 1 quando quest'anno il vero problema è questa cazzata dei consumi. Il risparmio sta alla Formula 1 come Malgioglio alla fica
imho basta far togliere il limite dei 100 kg di benza :nod: pero' cosi facendo, rivedremo la solita Redbull sul podio fisso :nod:
Che gara! Safetfy car ultimi 12 giri da brividi :)
se non fosse che le mercedes danno 1.5 a giro sarebbe piu interessante vedere la f1
si si .
dico solo che tra la mercedes e altre auto cè troppo divario . a me intriga di piu un mondiale come il 2012 (credo) con 7 vincitori in 7 gp diversi . che un monomarca
Secondo me prima di metà stagione non gli si avvicina nessuno. Però speriamo continuino a darsele tra di loro :)
gara spettacolare!
La Mercedes si sapeva gia' che era superiore, o meglio,che i propulsori Mercedes in generale sono davanti alle altre marche.
La Renault e' salita , come da previsione.
La Ferrari fa merda. Come da previsione. Tenuta 0, Consumi elevati, balance degno di una lada niva. Accellerazione scandalosa.
Con le gomme morbide avevamo meno spunto della Toro Rosso con gomme media..e questo e' tutto un dire... cmq...
Non vedo l'ora di sentire l'intervista di Montezzemolo dove dici "ehh ora bisogna tirarsi su le maniche e migliorare". Stessa tiritera degli anni scorsi. E' il calssico cumenda dei miei coglioni che fa il solito discorso da politico medio italiano.
Hanno avuto, come tutti, tempo a sufficenza per fare le dovute evoluzioni. Hanno fatto i test, speso 2 volte e mezzo il budget di toro rosso e siamo finiti a fare a cornate con Kvyat per la 10ima posizione.
Vaffanculo Domenicali e team tecnico in generale.
Hamilton oggi ha dimostrato che gomme o non gomme, ha stoffa. Porello Rosberg ma cmq bravo anche lui :sneer:
Gara moolto bella anche se monomarca.
La forceindia, ex team Jordan, ha portato sul podio uno che era stato previsto come alternativa a Raikkonen (il quale oltre ad essere sfigato ha una macchina con SEMPRE un set up di merda)
Se siamo arrivati davanti alla Toro rosso e' solo grazie alla "classe" dei piloti Ferrari.
Credo che Vettel,stasera, non salutera' Ricciardo :sneer: e credo che La Sauber presto prendera' il "volo" :sneer:
E dai, nuova vettura nata di merda: nemmeno a volerlo fare apposta si può scazzare sistematicamente la macchina come stanno facendo in Ferrari...
p.s. Appena sentito le dichiarazioni di Montezzemolo su Supersport " bisogna tirarsi su le maniche e migliorare" :sneer:
sono meglio di Nostradamus :sneer:
Oh finalmente Domenicali si sciacqua via dalle palle...
si può riavere Todt please?
Mi sembra che la sua condotta fallimentare nonostante il dispendio di uomini e denari non potesse portare ad altro. Purtroppo temo che la stagione non cambierà.
Come per Allegri, sempre troppo tardi.
Finalmente se ne va. Personamente non mi e' mai piaciuto.Vedremo cosa si inventera' Mattiacci ora.
Non ci credo: veramente ce lo siamo cavato dai coglioni????????????????
http://mashable.com/wp-content/uploads/2013/07/Loki.gif
Che pena questa Ferrari...
Che gp!!!!
Ma è stato Massa a non frenare proprio o l'altro a frenare troppo in anticipo?
ok . nuova regola le mercedes devono essere sabotate :nod: il + bel gp e molto equilibrato
grande ricciardo :nod: e intanto la ferrari pure senza domenicali suka :nod:
Vabbè oramai l'annata Ferrari è andata, se fa merda a spruzzo il progetto iniziale durante l'anno puoi solo mettere pezze. Se azzecchi le pezze, obv.
imho nella staccata perez ha chiuso leggermente . e massa a staccato tardissimo
ma ho visto solo 1 volta il replay , ma la mia prima impressione è stato che perez voleva staccare e chiudere subito la curva e massa voleva tardare la frenata ma tenersi il + largo possibile . e pata trac
Perez nn aveva più i freni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
lol ridicolo massa. Mi stavo preoccupando, stava facendo un GP della madonna ma alla fine ha tirato fuori il meglio di se
:rotfl::rotfl::rotfl:
Povero Perez, in 3 giri è passato dal 2° posto al muro :cry:
perez penalizzato per cambio traiettoria :nod:
avevo visto bene :nod:
:eek:
E meno male che in Ungheria di solito il GP è noioso...
gp bello ma se Hamilton non avesse avuto Rosberg alle costole gli ultimi giri, la ferrari non arrivava seconda....
erano anni che non guardavo più la F1 diventata noiosa.
Da qualche gara complice l'assenza di altre cose da fare la domenica pomeriggio, mi sono goduto dei bellissimi show!
Che cazzo di figata... gara incredibile perun sacco di ragioni, Alonso sfortunato in tante occasioni ma dimostra di essere uno dei migliori se non il migliore pilota in pista. Raikkonen che si è svegliato finalmente, quarto podio in 5 gare per Bottas, lotta a 4 per il 5o posto negli ultimi 3 giri e ovviamente lo scozzo al secondo giro tra Rosberg e Hamilton... fantastico.
Non ricordo a memoria nessun pilota venir fischiato sul podio così come è successo per Rosberg oggi.
Nonostante quelli della Mercedes diano 4 secondi a tutti in ogni gara, il campionato è ancora aperto.
Miglior stagione degli ultimi dieci anni, alla faccia di quelli "che la formula 1 deve fare più rumore".
Beh le macchine con rumore stile autoscontro sono incagabili
bella gara sicuramente. dare 5 secondi ad Alonso di stop and go durante il cambio gomme e' stato esagerato secondo me ...Era sul giro di ricognizione e non in gara.... Inoltre Magnussen si meriterebbe una penalita' in quando all ultimo giro ha spinto fuori pista Alonso.
Imo se non avesse preso i 5 secondi di penalita' attivava terzo.
Rosberg ha talento ma non troppo .... Diciamo che l'incidente fra Hamilton e Rosberg ha condizionato la gara altrimenti i due se ne sarebbero andati molto prima.
Cmq la Ferrari non e' ancora competitiva anche se qualche miglioramento lo ha fatto..almeno ora stanno davanti a qualche propulsore mercedes..
dishiarazioni di Rosberg nel dopogara :sneer:
". But I look at it as a race accident - as well as the stewards. I was faster on the straights and tried it out, because the inner line was blocked. I tried it and noticed that my front wing was damaged after the contact. At first, I thought: that's it. Then I saw that Lewis also had a problem. That was very good for him and the team. "
che bastardo :sneer:
bella questa F1 per i sorpassi che ci sono e sono parecchi, per le strategie che contano ma non condizionano.
sulla penalizzazione ad alonso, han detto sin dall'inizio che è andata anche bene visto che potevano fare di più (tipo punti nel mondiale alla scuderia) e che è intelligentissima anche sta cosa dei 5 secondi visto che far rientrare ai box per lo stop&go come una volta significava perdere 20secondi minimo.
lauda leggermente incazzato e wolff in difficoltà. Chiaramente stanno favorendo rosberg e gli perdonano molto e ormai hamilton è in partenza.
Infatti Magnuss penalizzato di 20 secondi post-gara e Alonso è quindi scalato in settima posizione.
Cmq non sarebbe mai arrivato terzo, la Williams di Bottas era più veloce e l'avrebbe fatto fuori comunque.
Lo dico qui così magari mi porterà bene in futuro... come a suo tempo parlando con amici dissi che era un coglione Hamilton a lasciare la McLaren per la Mercedes e che nn avrebbe + vinto una gara, così ora dico la stessa cosa se lascia la Mercedes.
Certo è che ci stanno puntando molto i giornalai con il discorso di Vettel che è corteggiato dalla McLaren e lascerebbe posto in Red Bull a Hamilton ma io sinceramente preferisco l'uovo oggi e Hamilton mondiale nonostante i guai tecnici e altri problemi...
Cmq Magnussen è un folle, io sono per i duelli aperti e zero penalizzazioni però davvero è un matto a spingere gli altri sull'erba ai 320 all'ora... fino ad allora è stato duro ma fondamentalmente abbastanza corretto, ma quella manovra proprio è da somari.