incredibile concordo.
in Europa non vai da nessunissima parte così.
Printable View
peluche, quando non chiudi le partite, pur avendo creato tante occasioni.. e al primo errore regali il pareggio.. puoi far tutta la filosofia che vuoi.
complimenti alla fiorentina che ha fatto la sua partita, tenuto duro, ed è stata premiata.
Una squadra che vuole dominare non si fa schiacciare in difesa e riparte.
Da mo che vedo le partite della juve così, se trovi squadre che come napoli e/o roma ti concedono le ripartenze grazie al cazzo ne fai 3, ma se trovi gente un minimo attenta e davanti invece di llorente e tevez hai lo gnomo e osvaldo...ecco che succede. Se poi aggiungi che gli arrivano poche palle, che fanno gioco i centrocampisti e che in difesa hai Ogbonna....bhè.
Se vuoi vincere, in europa specialmente devi mantenere il possesso palla, le grandi giocano così.
strauppone... secondo me aveva già la fine dell'anno scorso certi "esperimenti" non li avevo capito.
fa rabbia vedere Conte mani sui fianchi che non urla contro i giocatori così molli.
il gol subito è stato un errore di Pogba a centrocampo, Ogbonna che si fa scavalcare dal pallone e Buffon in uscita pessima su un tiro così diagonale.
Il turn-over ci può stare (anche se lo avrei fatto in campionato e messo i migliori stasera...)
giovinco si è sbattuto un po' di più e infatti è uscito cmq applaudito, Osvlado ectoplasma.
Pizarro è un gran figlio di troia, appena si avvicinano si tuffa sempre.
ps: lo stadio comunque è veramente bellissimo..
Dalla squadra che metterà in campo il parrucca al ritorno si vedrà se veramente interessa questa coppa oppure sono solo dichiarazioni di facciata: il centrocampo era l'unica cosa seria della gobba ieri sera (e nonostante tutto all'inizio sembrava un'amichevole contro una squadra di serie c :facepalm: diocaro anche noi non si può sempre partire alla meno e rischiare ogni partita un'imbarcata).
Grande Marione, Aquilani anche basta grazie ha rotto il cazzo.
Mellen e Pelus se facciamo una colletta qui per mandarvi tutte le restanti partite di campionato allo Juventus stadium insieme? ci state?
:love:
Aquilani così male non mi è sembrato
ahahah...
era la prima volta che andavo, ci son state altre partite peggiori.. :p
cmq se c'era Mazzarri in panchina, avrebbe dato la colpa alla mia presenza come scusa.
Che poi cmq 1-1 in casa non sarà il risultato migliore del mondo, ma nemmeno il peggiore, eh!
ribaltabile se si vuole.
"Vi s'aspetta tra sette giorni, per il desser"
Continuano gli sfottò juve-fiorentina via twitter
ridicoli quei tweet.
poi però dopo 20 minuti ci si chiude a difendere il pareggio.
mi raccomando, ora a Genova formazione titolarissima e poi riserve in EL.
abbiamo solo 15 punti sulla seconda del resto
apparte la difesa, a centrocampo siamo bloccati (Marchisio ieri è uscito tenendosi la gamba e mi sa che prima di 10gg non lo vediamo), in attacco invece Giopippo uscito anche lui infortunato quindi uno dei titolari lo vediamo.
A Genova andrei con la primavera se si potesse..
Beh dai non esagerare...scudo ed ovviamente qualificazione coppa compioni senza preliminari nn è un risultato da buttare nel cesso, capisco che magari ci si aspetta sembre di vincere tutto e il cazzo di tutto, ma cmq un titolo europeo non è così semplice da ottenere. e sinceramente x me la Juve non è ancora attrezzata x poter vincere la coppa campioni....e se avevi passato il primo turno non avresti partecipato all'EL.
a me infastidisce la differenze di mentalità tra la juve italiana e la juve europea
strauppone..
non è un discorso di "abitudine" ma dopo l'anno scorso, ci si aspettava qualcosa in più almeno come impegno in europa.
Non è l'uscire dalla EL che scoccia, è uscire contro una squadra che comunque non è stata così superiore rispetto a noi da dire "ok.. ci han distrutto, non potevamo fare nulla..."
Fare il turn over con 14 o 11 punti sulla seconda nn ha senso...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:scratch:
Va beh...alla fine della fiera secondo me c'è da recriminare solo x l'uscita prematura dalla CL, xchè uscire dalla coppa italia su una partita secca fuoricasa dalla seconda in campionato ci può stare, e cmq siete ancora in corsa x l'EL, il risultato dell'andata non è decisivo.
non hai capito.
non è il fatto di uscire da una coppa o da un'altra, ma sono le modalità con cui si è usciti.
prestazioni indecorose contro squadre battibilissime.
ripeto, il Conte attuale sta deviando parecchio da quello che mi aveva incantanto nella prima e parte della seconda stagione.
da innovatore e spregiudicato si sta assestando su una mediocrità tattica e di idee, su un calcio speculativo e sparagnino che non mi piace per NULLA.
vediamo come finisce la stagione e le indicazioni del mercato estivo.
io un Capello bis non lo voglio manco per il cazzo.
il conte di ieri mi ha ricordato tanto capello del 3° anno in giallorosso
ti posiziona la fase difensiva bene non prende gol , tanto poi quelli là davanti il gol lo fanno e vince
Beh si che nn sei contento di verdere come sta impostando le partite la tua squadra...posso anche essere d'accordo....questo lo sai tu io nn la seguo(la juventus) sicuramente assiduamente come fai tu...ma da qui a parlare di stagione mediocre ce ne passa...ovviamente x il mio punto di vista.
c'è stato un netto peggioramento della qualità di gioco di anno in anno.
anche paradossale visto che la qualità e profondità della rosa si è alzata.
da tecnico spumeggiante e creativo Antonio si sta trasformando in un tecnico italiano in tutto e per tutto, votato esclusivamente al risultato.
data la rosa a disposizione ed il livello medio di questo campionato, sarebbe indubbiamente mediocre vincere il solo scudetto
ok... se la formazione è davvero questa, Conte è un coglione.
Dentro Tevez, Llorente, Lichsteiner e la difesa titolare.
Riposa solo Asamoah
Mavaffanculo. Esci dalla CL dillo subito che non te ne frega dell'EuropaLeague..
:sneer:
- Xperia - Tapatalk Pro -
pratica sbrigata..
godo.
fra l'altro.
ma che arbitro della madonna è Webb??
partita gestita in maniera eccezionale imho.
Be Webb in assoluto è il migliore arbitro al mondo. Sempre in controllo della partita, lascia giocare non fischia le minchiate. Bravissimo.
doppio
comunque anche se ormai passeggia e tira quasi solo le punizioni.. approfitto per ringraziare ancora una volta galliani e allegri per la loro lungimiranza :sneer:
il peggior porto degli ultimi 10 anni fa fuori il napoli ..... che sarebbe la 2° squadra + forte d italia
e con questo risultato il portogallo s avvicina all italia nel ranking :sneer:
cmq bella la conferenza di ieri di benitez.. se gioco più coperto in italia faccio più punti.. però se gioco cosi in europa non siamo competitivi..
bam bam, trafitto da 2 contropiedi dopo aver sbagliato 12 palle gol.. :rotfl:
ora a parte la comicità della cosa.. mi spiace per il napoli.. che non meritava di uscire.