la motivazione che hanno dato è che ci sono 100 famiglie che dipendono da questo gioco altrimenti muoiono di fame
o simile
Printable View
insomma mi avete fatto i piagnina per farmi prendere sto gioco e mo mi fate storie?? susu HTFU e sparare a mostri
a me crasha a rotella mi stanno girando assai
Si ma tutto quello che non è season pass sono skin. In che gioco vi vendono tutte le skin in un pacchetto superconveniente? Fan tutti merda così. Smite ha un pacchetto all gods interessante e...non me ne vengono in mente altri fair in questo genere di cose. Anche perchè i moba sono bestie a parte.
Ribadisco è una pratica idiota a prescindere, ma fino all'uscita del prossimo set di hunter io ho tutto con il gioco base + preorder...tranne le skin. Ed ho speso 40$ non 136$ :sneer:
Ci stanno molto meno i bug ed i problemi al cliente, peggiorati dalla closed per qualche motivo. Mi fanno incazzare quelli molto di più ed anche la poca cura in come sono pensate un paio di modalità.
si drako ma la differenza è che giochi tipo smite etc che vendono skin su skin e tutto... sono f2p, non vogliono i 50€ 60€ iniziali, poi cmq eri tu il crociato contro le microtransazioni seasonpass e dlc :sneer:
@lukas ho letto a giro che molti riscontrano problemi di crash e memory leak, per fortuna a me no. spero fixino cmq
@pazzo suka che ti shotto
il fov da autoexec funziona :nod:
fate un file autoexec.cfg nella cartella del gioco con
-- FOV
cl_fov_merc = 100
cl_fov_monsterThirdPerson = 90
-- Mouse Acceleration Off
i_mouse_smooth = 0
i_mouse_accel = 0
Si l'ho provato oggi e funziona.
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHA HHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHA HHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHA
Evolve Hunting Season 2 will be available for purchase on June 23, 2015 for Xbox One, PlayStation®4 computer entertainment system, and Windows PC.
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHA HHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHA HHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHA
perchè cazzo continuate a uppare sto post??? Vi piace ricordare di come Drako ci ha fottuto 60e ??
se serve a farvi rosikare son contento, oh è pure a sconto del 50%. COMPRATELO EH!
https://evolvegame.com/news/en-evolve-stage-2-announce
Finalmente FREEEEE :p
ora si puo' insultare ancora di piu' drako quindi :sneer:
Porchissimo te drako
Credevo che questo thread fosse stato spostato in fun .
quando ho letto stamattina la notizia che potesse diventare f2p ho pensato: "eh mo so cazzi di drako" :sneer:
puppatemi la fava
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-del-6733.aspx
drako ci devi 50 loot bag !
sei ancora in tempo per un refund aoe Drako, vedi se vuoi togliere questa macchia dalla tua fedina penale...
non me ne frega un cazzo, soprattutto per te visto che non mi hai voluto ascoltare. siam pari
ma sto evolve che aveva di sbagliato? ho visto qualche match su twitch e sembra carino.
era noioso da giocare semplicemente