e ma vuoi mettere?
Printable View
e ma vuoi mettere?
in 5a posizione su google cercando 'rasarsi le palle' :metal:
mio dio :rotfl: :rotfl:
cmq l'accorciata è un must.
la rasatura totale una frochata
esattamente infatti non c'e' nessun problema ed anche le asserite esortazioni al sesso orale sono stronzate, con tutto il rispetto.
anche perche se vogliamo andare a guardare il "pelo" o ti sei rasato poche ore prima o state tranquilli che a chi ti succhia una palla da meno fastidio l'eventuale pelo morbido che scartravetrarsi la lingua sulla ricrescita.
a sto punto fatevi la ceretta :sneer:
ripeto quanto detto prima non c'e' nessuna utilita non invoglia nulla non e' un discorso di ingiene, penso solo che chi si taglia i peli in proporzione se lo vede piu grosso ma non c'e' alcun motivo/problema/risoluzione , oh poi puo essere che avete trovato la pelifobica dei peli peri- cazzici ma e' una cosa piu unica che rara
se googlo rasarsi le palle saltiamo fuori dopo un gayforum random.
sono molto contrariato. potremmo e dovremmo fare di meglio.
Siamo terzi dopo yahoo answre(che è sempre mainstream) e un forum di finocchi.
Direi che non è male invece
Podio a sorpresa !
E cmq per me è follia chi sta una settimana a grattarsi le palle come i peggio cafoni del trullo causa ricrescita che non chi si tiene er cespuglione
Ma visto il ghigno che ha aggiunto in fondo alla frase che lo spirito fosse proprio quello :sneer:
Per dare una risposta seria. Io manco la faccia mi rado, ma figurati se mi rado le palle...
Rasarsi per "rispetto a una" e' una minchiata di dimensioni epocali, ma che assieme al pelo anche le palle han portato via? Ma veramente siamo qui a discutere 'ste cose? Sono cose personali, uno fa come gli piace, se una che ti trombi non apprezza dille cortesemente di andare a prenderlo nel culo altrove.
E come regola assoluta, trim, don't shave.
la crema epilatoria mica strappa o fa cadere i peli ma li brucia nella parte in superficie, la ricrescita e' identica a quella di un rasoio in più ti metti un acido sulle palle.
utele! :nod:
edit: nota bene che molto spesso la crema epilatoria ustiona specie sulle parti di pelle piu sensibili un conto sono le gambe altre sono le ascelle o lo scroto, sai che bello avere lo scroto ustionato.
Ma a sto punto perchè non tagliarsele direttamente via le palle?
Il problema lo risolvi e basta un coltellaccio affilato random.
Btw di nuovo quinti, forumalfemminile del cazzo...
io ceretta all'inguine e gambe/braccia l'ho dovuta fare purtroppo e credimi piuttosto mi schiaccio una palla la prossima volta e svengo piuttosto di rifarla...
Ma fate come me che invece di rasarvi andate di laser dovunque, lo fate una volta nella vita e poi mai più preoccupazioni. :sneer:
col cazzo che faccio avvicinare un laser ai miei coglioni
vi voglio bene.
davvero.
Attachment 10274
ma il pelo sul resto del corpo va bene, a meno di avere il manto erboso su spalle e schiena sul resto ci può stare
anche il mastice intorno alla cappella funzia benone imho
Per metter d'accordo tutti, direi una depilata e l'altra no.
Ma infatti mc io cercavo proprio un confronto :nod:
La crema non l'ho mai provata e credo mai la proverò, mentre la ceretta testicolare la lascio a Drako :nod:
@laserarsi le palle: follia totale :sneer:
Ah, a me il forum dei froci lo mette dietro di noi :afraid:
Io ho adibito il vecchio regolabarba a regola peli pubici!!!:D
meglio le forbici, il problema del regola barba è quando strappa il pelo invece di tagliarlo che ti prende il conato di vomito
ma gia che vi rasate lo scroto vi mettete anche i cetrioli per idratarlo dopo?
No, i cetrioli li usano durante. Ma in altro modo, per contrastare il dolore della ceretta col piacere del cetriolo su per il culo.
lametta, è più facile di quanto si possa pensare.
la parte peggiore è il pube a lametta che si riempie di puntini rossi il giorno dopo
Ho la soluzione a tutti i vostri mali
http://traskrom.users.photofile.ru/p.../129415230.jpg