anche ad apollo non è che hai chissa che problemi, 3-4 città più trade route interne ed hai praticamente vinto.
Poi certe cose diventano un po oscene, puoi arrivare ad avere le unità che si curano per piu di 50 punti a turno, armata immortale!
Printable View
anche ad apollo non è che hai chissa che problemi, 3-4 città più trade route interne ed hai praticamente vinto.
Poi certe cose diventano un po oscene, puoi arrivare ad avere le unità che si curano per piu di 50 punti a turno, armata immortale!
dio che palle attaccare le città attraverso i chokepoints, mappe di merda >.<
cmq per come sono le trade route adesso, sto gioco è decisamente più facile dei civ precedenti :gha: devono nerfarle asap
Bhe dipende da come lo giochi ad Apollo , quello che fa davvero la differenza e' lo stagger start o meno . Senza e' tutto tremendamente piu' facile si hanno tanti turni per scoutare le mappe e piazzare almeno i primi coloni in pace in punti strategici . Se invece tutti i civ partono insieme il game diventa esponenzialmente piu' difficile ( ed interessante ) , sopratutto se i vicini di casa sono quegli sponsor che vanno wide ( elodie / kathiva ad esempio ) che non lasciano spazio per espandersi e sono pronti a dichiarare guerra appena appena i confini di due citta collidono . Poi endgame ( se ci si arriva ) tutte le affinity hano i loro punti di forza harmony che si cura miliardi a turno , supremacy con i loro range indecenti piu' i soldier/node portatili , o purity con le bs immortali+walker :O
Soyuz è andato (PAC, Harmony, Standard/Epic), certo se sapevo che gli alieni mi diventavano immediatamente ostili appena costruivo il mind flower li eradicavo dal turno 1 invece di farmeli diventare amici, che spreco di xenomass tutto quel tempo ç_ç (Harmony mi fa cagare ma erano le uniche risorse che avevo vicine in abbondanza :cry: )
Mi sarei aspettato che mi dichiarasse guerra quella troia dei KP per evitare che vincessi, ma mi sa che ha avuto pausa della mia flotta (continente diverso ftw)
Time for Apollo :nod: